Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Ok. Dovrei aver trovato un sito che mostra la programmazione di domani e credo che Parma-Milan sia su Sport 1. A questo punto dovrei vederla.
Esiste il sito di sport1 CZ con la programmazione dei due canali
Per quanto.riguarda la prova devi avere un numero ceco su cui arriva la password
Esistono servizi legali che ti permettono di avere un numero di qualsiasi nazione per ricevere SMS a 4-5€ al mese
Non vado oltre poiché sono già ot e borderline

Perfetto. Prova gratuita attivata e pagamento ricorrente disattivato subito dopo. Valuto in questo mese il servizio prima di procedere con eventuale rinnovo per i mesi successivi. Nel frattempo posso valutare se TRING (Albania) riattiva periodi di abbonamento inferiori all'anno intero.

Sto usando antik ott pacchetto mini ma ho un problema con il numero di dispositivi registrabili. Dalla loro pagina dicono fino a 7 dispositivi registrabili ma io già al quarto inserimento mi dice numero di dispositivi in eccesso. Ho registrato una TV LG , un tablet Android e una Google TV. Qualcuno può riportare la sua esperienza al riguardo? Grazie.

Sto usando antik ott pacchetto mini ma ho un problema con il numero di dispositivi registrabili. Dalla loro pagina dicono fino a 7 dispositivi registrabili ma io già al quarto inserimento mi dice numero di dispositivi in eccesso. Ho registrato una TV LG , un tablet Android e una Google TV. Qualcuno può riportare la sua esperienza al riguardo? Grazie.
Verifica quanti dispositivi risultano associati su webtv.sk oppure su moj.antik.sk.

Stasera Inter - Lecce il ritardo tra ott e sat era di 40 secondi quindi migliorato di circa 20 secondi in meno. Vediamo domani sulle altre partite. Su sat la qualità video é buona, su ott meglio antik di telly anche se di poco. Queste chiaramente sono le mie impressioni personali, dovute anche ai device che utilizzo, magari per altri utenti la situazione é diversa.

Ieri sera l'unica partita non trasmessa in diretta ,Monza-Genoa , è andata live sull' app amc mikro.

Perfetto. Prova gratuita attivata e pagamento ricorrente disattivato subito dopo. Valuto in questo mese il servizio prima di procedere con eventuale rinnovo per i mesi successivi. Nel frattempo posso valutare se TRING (Albania) riattiva periodi di abbonamento inferiori all'anno intero.
Scusami, come hai fatto a disdire rinnovo automatico con carta? grazie

Scusami, come hai fatto a disdire rinnovo automatico con carta? grazie
Sono andato nella sezione personale di moje. Nella sezione Impostazioni c'è Gestione Abbonamento. Ho premuto il pulsante per la disattivazione del pagamento ricorrente

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Anche se impostato, a dir la verità non sembra neanche Full HD.
Nelle inquadrature da vicino si, ma da lontano non sembra Full HD, o non è quel 6,5 Mbps di bitrate che dicono.
:unsure:
Dato che la cosa continua, ieri ho preso dal cassetto la firestick e abilitata la solita funzione.
In certe inquadrature durante le partite, si vedono leggeri artefatti e l'immagine sembra impastata, con quel bitrate non dovrebbe succedere.
Il risultato è che qualcuno col bitrate adattivo fa il furbo.
È inutile che sbandieri che hai 6,5 Max di bitrate quando invece quelli reali sono fra 2,8 e 3,6 Mbps per il 98% del tempo con qualche frazione di secondo a 6 Mbps. :BangHead:

IMG-20240825-190107306-HDR-1.jpg

Ultima modifica:
Scusate se è già stato scritto:
La visione contemporanea di AntikTV per 2 tv smart deve necessariamente essere nella stessa rete o uno può essere a Bolzano e l'altro a Catania?
Grazie

buongiorno a tutti, seguo questo argomento da qualche giorno e attualmente sto provando telly per 14 giorni gratis e sembra andare bene, fino a metà settembre le partite principali le danno e funziona tutto bene. Ho notato però che da metà settembre in poi le partite saranno tutte di domenica alle 18.00 quindi ci saranno 10 partite in contemporanea e credo sarà impossibile riuscire a vedere la propria squadra del cuore(nel mio caso la juve) perchè telly fa il possibile, avendo a disposizione solo 2 canali Per chi è piu pratico, mi confermate che è cosi? altrimenti non perdo piu tempo con telly ed emittenti simili e mi faccio dazn condiviso con qualcuno. mi interessa solo la juve quindi se non ci sono altre soluzioni mi arrangio. grazie in anticipo

10 partite in contemporanea in Serie A non ci saranno mai!
Non so dove tu abbia letto questa cosa, che è cmq falsa.
Probabilmente hai guardato un calendario che NON tiene conto di anticipi e posticipi, che sono programmati di volta in volta e prevedono, ad ogni giornata, minimo 6 slot differenti, in termini di orario.
Il ché significa che, a dire tanto, nel peggiore degli scenari di partite in contemporanea potranno essercene al max 3 (magari nell'unico turno infrasettimanale).
Che qualche partita possa non essere trasmessa in diretta potrà succedere, ma di certo non vedrà in campo le "big": quindi credo che per la Juve tu possa stare tranquillo.

buongiorno a tutti, seguo questo argomento da qualche giorno e attualmente sto provando telly per 14 giorni gratis e sembra andare bene, fino a metà settembre le partite principali le danno e funziona tutto bene. Ho notato però che da metà settembre in poi le partite saranno tutte di domenica alle 18.00 quindi ci saranno 10 partite in contemporanea e credo sarà impossibile riuscire a vedere la propria squadra del cuore(nel mio caso la juve) perchè telly fa il possibile, avendo a disposizione solo 2 canali Per chi è piu pratico, mi confermate che è cosi? altrimenti non perdo piu tempo con telly ed emittenti simili e mi faccio dazn condiviso con qualcuno. mi interessa solo la juve quindi se non ci sono altre soluzioni mi arrangio. grazie in anticipo
le partite non saranno mai tutte alle 18... le vedi così perché non hanno ancora stabilito chi trasmetterà cosa e quindi gli orari. lo spezzatino ci sarà sempre, solo l'ultima giornata o i turni infrasettimanali vengono accorpate un po' di più

Indietro
Alto Basso