Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Si vede meglio o peggio di Tring?
Il flusso è a 6000 Kbit/s e 50 fps

sshot-2.png

Visione di Antik ,sport 1 e 2 eccellente,invece sport 1 e 2 di Telly pessimo,decisamente peggio anche di tring
Si, non si è mai capito perché i canali Sport 1-2 di Telly Tv, siano sempre "impastati".
A differenza di quelli di Antik o Skylink.

Ultima domanda e poi la smetto. Sui 2 canali che trasmettono la serie A la copertura è abbastanza completa per le partite delle squadre più importanti?
Si, la copertura delle grandi squadre è sempre stata buona.

Volevo segnalare che fino al 31/08/2025 c'è una offerta per il servizio AntikTV (antiktv.sk) che ricordo essere la versione solo OTT di Antiksat.
Offerta per 6 mesi a 36 euro (Eurosport1 e 2, Sport1 e 2, Arena Sport 1 e 2, Nova sport 1 e 2, Joj Sport1 e 2) visione su 2 dispositivi.
Il pacchetto può essere acquistato in totale autonomia previa registrazione direttamente sul sito antik.
Sullo stesso sito potete trovare tutti i dispositivi supportati e sopratutto per la copertura degli eventi fate riferimento al post in prima pagina di @Another.
Immagine-2025-07-12-213824.png
Potresti mandarmi in pm link diretto , non riesco ad arrivarci grazie .

Un Account Antik Tv può memorizzare 7 Dispositivi.
2 Dispositivi Tv/Box e 5 Dispositivi Smartphone/Tablet/Browser

Ho visto che su telly c'è il pacchetto max con tutti i canali sportivi più i canali di cinema e intrattenimento che costa meno del pacchetto solo sport. È in offerta però è un contro senso 😀

Ho visto che su telly c'è il pacchetto max con tutti i canali sportivi più i canali di cinema e intrattenimento che costa meno del pacchetto solo sport. È in offerta però è un contro senso 😀
Lo sconto è solo per 3 Mesi e la visione dell'opzione Hbo Max è per 1 Mese. :)

Salve a tutti, ho installato antik tv sul dazn box e funziona correttamente. Con piacevole sorpresa l'app fa provare quasi tutti i canali cinque minuti ognuno. La visione è buona ma non eccelsa. Avrei delle domande: per sottoscrivere un abbonamento si può fare direttamente da casa sul loro sito con account italiano e n tel. Italiano? Si può pagare con postepay evolution?

Promo valida solo per gli slovacchi leggendo meglio tra le righe! Grazie comunque per la segnalazione
Non è cosí.
Per gli sk c'è una offerta dedicata a 5.90 su altro pacchetto.
Dovete fare prima la registrazione su moj.antik.sk
dove è possibile inserire numero e mail italiani.
Fatta la registrazione ti acquisti il pacchetto a 36 euro con l'account che ti sei creato.

Non è cosí.
Per gli sk c'è una offerta dedicata a 5.90 su altro pacchetto.
Dovete fare prima la registrazione su moj.antik.sk
dove è possibile inserire numero e mail italiani.
Fatta la registrazione ti acquisti il pacchetto a 36 euro con l'account che ti sei creato.
Sono già registrato ma avevo letto che la visione del pacchetto è bloccata per la visione fuori dai confini..felice di essere smentito

Sono già registrato ma avevo letto che la visione del pacchetto è bloccata per la visione fuori dai confini..felice di essere smentito
Sono abbonato da 2 anni non hanno mai geobloccato nulla visto che è pensato proprio per usufruirne in mobilità. C'è solo un pacchetto, quello a 5.90, dove è ben specificato che è disponibile solo per cittadini Sk.
IMG-20250718-WA0001.jpg

Ultima modifica:
Grazie per le risposte, proverò a fare questa promo per poi provare a coprire il resto della serie A con offerte blackfriday.

mi sembra un ottima offerta, sopratutto il fatto che si può utilizzare su 2 dispositivi contemporanemente. Per curiosità mi sapere quante partite della serie A di solito trasmette? scusate appena letto, sopra, buona copertura. per 36 euro conviene provare

Indietro
Alto Basso