i prezzi in euro sono solo sk, due visioni contemporanee 5 dispositivi registrabiliMa cz o sk?
Quantw visioni (e suddivise come)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i prezzi in euro sono solo sk, due visioni contemporanee 5 dispositivi registrabiliMa cz o sk?
2 visioni sia su cz che su sk, possibilità di voucher prepagato anche di 1 solo mese.Ma cz o sk?
Su skylink e su antik la qualità dei 2 canali sport è molto buona.Già, la qualità degli AMC Sport è abbastanza scadente. Persino Eleven su Gonet si vede meglio (che comunque non ha una qualità eccezionale).
Su telly non è 25fps, trasmettono in 1080p 50fps, il problema è il bitrate che è troppo basso sul canale sport1 in particolare, per questo la visione risulta un pò definita male, specialmente quando si guarda il terreno di gioco. Avevo lo stesso problema con now sulle fire stick, da quando hanno rinnovato l'app e alzato di un bel po' il bitrate il problema si è risolto.2 visioni sia su cz che su sk, possibilità di voucher prepagato anche di 1 solo mese.
Su skylink e su antik la qualità dei 2 canali sport è molto buona.
Senza andare troppo ot, stò vedendo juve-inter su eleven sport2 del pacchetto gonet, anche in questo caso e sempre sui miei dispositivi la qualità è buona, leggermente più bassa dei cechi. Sul pacchetto telly invece i 2 canali sport oltre essere in ritardo di oltre1 minuto hanno una qualità video a livello di tring, sembra un 25fps.
Infatti ho scritto.....sembra un 25fps.Su telly non è 25fps, trasmettono in 1080p 50fps, il problema è il bitrate che è troppo basso sul canale sport1 in particolare, per questo la visione risulta un pò definita male, specialmente quando si guarda il terreno di gioco. Avevo lo stesso problema con now sulle fire stick, da quando hanno rinnovato l'app e alzato di un bel po' il bitrate il problema si è risolto.
Hai presente un disegno coi Pastelli!un pò definita male, specialmente quando si guarda il terreno di gioco
Bravo, lo volevo scrivere io, c'è un effetto pastellato.Hai presente un disegno coi Pastelli!![]()