Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

??? 18 euro? Come si fa?

Io tifo e guardo solo una squadra, che presumo sarà trasmessa quasi sempre, è il quasi che mi preoccupa. Sono d'accordo a preferire i servizi esteri, uso i polacchi da anni
Sono 36 euro per 2 visioni in contemporanea prezzo che da solo vale Eurosport.
I polacchi sono ottimi sopratutto se resistono oltre dicembre 2025, a molti miei amici ho fatto fare gonet che costa 7 euro al mese per i 4 canali eleven.
Susate per l'OT.
 
Hanno messo in vendita la Ultra Nano Stick di Antik TV a 39 euro con un mese gratis di visione(mi è arrivata la mail). Chissà come funziona e quali altre app si possono installare.
 
Di sicuro trasmettono continuamente repliche delle partite di A e anche differite nello stesso giorno. Non mi ricordo se si possono rivedere anche tramite ondemand.
Integro la risposta di linch.
È possibile rivedere la programmazione di molti canali (come anche Sport1 e Sport2) fino a 20 giorni precedenti.
Per alcuni canali tale possibilità è ridotta a 7 giorni, mentre per altri canali non vi è tale funzione (dipende sempre dagli accordi tra Antik e i broadcaster).
Nei mesi scorsi inoltre tutti gli operatori tra i quali anche Antik si sono dovuti adeguare alle richieste di alcuni broadcaster commerciali di non permettere il “salto” della pubblicità.
 
Con sim ceca e senza nessuna vpn, la vedo tranquillamente dal divano di casa mia in Italia ;)
 
Ultima modifica:
Chissà le italiane in Champions che copertura avranno, essendoci solo 4 canali a fronte di 7 partite in contemporanea. Vedendo il calendario qualcuna probabilmente salterà?
 
Confronto fra lo streaming di F1 TV e Nova Sports 5, ORF eins e RTL DE:

Nova Sports 5 (Telly): 34 secondi di ritardo rispetto al feed di F1 TV, streaming a 1080p
ORF eins (Pecka): 50 secondi di ritardo, streaming a 540p
RTL DE (Pecka): 38 secondi di ritardo, streaming a 540p
 
Per chi segue la Serie A, ecco la programmazione di domenica 14/9 sui canali lineari:

Sport 1
20:45 Milan - Bologna
Sport 2
12:30 Roma - Torino
15:00 Atalanta - Lecce
18:00 Sassuolo - Lazio
 
Ma come visualizzi il canale? Dopo la registrazione mi compaiono altre sezioni ma non quella sportiva.. Almeno sul sito che hai mensionato
I canali appaiono solo a partire da un tot tempo prima che cominci l'evento, di preciso non so quanto prima.
Oggi per esempio alle 15.30 trasmettono le freccette e stasera alle 20.45 lazio-verona.
Poco prima dell'inizio i canali appariranno.
 
540p non si può sentire nel 2025
Anche su Sledovani TV lo streaming di ORF eins è a 540p.
L'ipotesi più probabile è che gli operatori OTT locali catturano/redistribuiscono il segnale che arriva in chiaro in Cechia del canale SD tramite il DTT, mentre la versione HD 720p nello stesso mux fa parte del pacchetto simpliTV ed è criptata.
 
Indietro
Alto Basso