Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Puoi pagare come vuoi. La versione sk e quella cz differiscono solo su alcuni pochi canali locali.
La versione cz lo scorso hanno ha acceso per circa tre quattro volte il canale sport3 che serviva quasi sempre per alcune partite di europa league.
Quindi anche PayPal. Perfetto. Grazie,Linch.

Se interessa ieri sera ho fatto delle prove empiriche per valutare ritardo AntikTV rispetto DAZN / Nowtv.
Usato Tv e smartphone in wifi sotto la stessa rete. Antik in versione free (5 minuti visione)
Ho fatto 5 prove in vari momenti, riporto i risultati medi.
Mi piacerebbe avere gli stessi risultati di Eleven Sports

Ultima modifica:
Se interessa ieri sera ho fatto delle prove empiriche per valutare ritardo AntikTV rispetto DAZN / Nowtv.
Usato Tv e smartphone in wifi sotto la stessa rete. Antik in versione free (5 minuti visione)
Ho fatto 5 prove in vari momenti, riporto i risultati medi.
Mi piacerebbe avere gli stessi risultati di Eleven Sports
Direi che rispetto allo scorso anno sono migliorati.
Io antik lo vedo dal sat e quindi sono sempre un pò in vantaggio su qualunque piattaforma OTT, ma i 2 slot per OTT inclusi con l'abbonamento sat,
li ho dati a parenti i quali mi dicevano di trovarsi molto bene e che avevano notato tempi che corrispondono molto ai tuoi.

In media, negli anni scorsi, quante partite di serie A trasmettevano ogni giornata?

Fino a quando hanno i diritti di A?

Grazie

In media, negli anni scorsi, quante partite di serie A trasmettevano ogni giornata?

Fino a quando hanno i diritti di A?

Grazie
8 su 10........dovrebbero avere i diritti fino alla stagione 2026/2027.
Comunque se volete approfondimenti su tutti i pacchetti sk / cz andate in prima pagina è presente un post dell'utente @Another dove sono scritti tutti i dettagli.

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, volevo ringraziarvi 1 ad 1 per questo fantastico thread. Una domanda: sulla piattaforma MTEL quali sono le differenze di qualità di trasmissione tra i canali di versi canali Arena Sport dei diversi paesi? Perché sto riscontrando diversi lag e blocchi su Arena Sport 2 Premium Serbi e invece tutto perfetto su Arena Sport 2 Premium BIH. C'è una spiegazione? Ho escluso problemi di connessione.
Hai sbagliato tread. Devi chiedere su quello dedicato.

Ufficiale prima giornata serie A canali Sport1 e Sport2 copertura dirette di 9 partite su 10.
Purtroppo l'unica non visibile è Lecce - Genoa di domani 23/08/2025.
Ciao @linch scusa il disturbo, ma è vero che per la prossima giornata trasmetteranno solo 4 partite su 10?

Ciao @linch scusa il disturbo, ma è vero che per la prossima giornata trasmetteranno solo 4 partite su 10?
A vedere la programmazione ad oggi sembra di sì. Danno precedenza all'hockey. Per quello che mi riguarda è un rischio che comunque ho messo da sempre in preventivo, non mi fascio di certo la testa per una partita di calcio. Io ho speso 46 euro annui per 3 dispositivi, sinceramente per quello che mi riguarda già solo Eurosport vale quella cifra. Questi sono servizi che bisogna accettare così altrimenti bisogna spendere dalle 350 alle 500 euro per dazn. Lo scorso anno comunque erano sempre riusciti a trasmettere quasi tutte le partite.

A vedere la programmazione ad oggi sembra di sì. Danno precedenza all'hockey. Per quello che mi riguarda è un rischio che comunque ho messo da sempre in preventivo, non mi fascio di certo la testa per una partita di calcio. Io ho speso 46 euro annui per 3 dispositivi, sinceramente per quello che mi riguarda già solo Eurosport vale quella cifra. Questi sono servizi che bisogna accettare così altrimenti bisogna spendere dalle 350 alle 500 euro per dazn. Lo scorso anno comunque erano sempre riusciti a trasmettere quasi tutte le partite.
Era solo per avere una conferma da qualcuno molto più esperto e informato, non volevo assolutamente lamentarmi o creare problemi di alcun tipo. Mi sembrava strano perchè l'anno scorso non era mai successo uno scarto così ampio per una giornata spalmata in 3 giorni, ma avranno i loro motivi quindi pazienza. Grazie mille a te e anche a @dr1010 per la risposta, un saluto buona serata.

Era solo per avere una conferma da qualcuno molto più esperto e informato, non volevo assolutamente lamentarmi o creare problemi di alcun tipo. Mi sembrava strano perchè l'anno scorso non era mai successo uno scarto così ampio per una giornata spalmata in 3 giorni, ma avranno i loro motivi quindi pazienza. Grazie mille a te e anche a @dr1010 per la risposta, un saluto buona serata.
Guarda è una sorpresa anche per me, perchè come dici giustamente l'anno scorso non era mai successo.
Speriamo per le altre giornate vada meglio, tra due c'è la sosta nazionali, tra l'altro ho visto che trasmettono parecchie partite di qualificazione agli europei, alcune in diretta e altre in differita.

Allora ragassuoli controllando meglio la programmazione per il prossimo weekend del campionato, ho notato che verrà attivato il famigerato canale Sport3.
Se non ricordo male questo canale veniva acceso lo scorso anno solo sulla offerta cz e non su la sk, magari qualcuno si ricorda meglio di me e può integrare quanto riportato dal sottoscritto.
Immagine-2025-08-25-115002.png

Allora ragassuoli controllando meglio la programmazione per il prossimo weekend del campionato, ho notato che verrà attivato il famigerato canale Sport3.
Se non ricordo male questo canale veniva acceso lo scorso anno solo sulla offerta cz e non su la sk, magari qualcuno si ricorda meglio di me e può integrare quanto riportato dal sottoscritto.
Immagine-2025-08-25-115002.png
Lecce - Milan su sport3 venerdì sera, stessa sorte domenica sera per la Lazio contro il Verona

aggiornamento, lecce - milan risulta in programmazione su sport2 alle 21:30 live. quindi a rigor di logica solo il secondo tempo

Ma ricordo male che a qualcuno lo scorso anno appariva sport3 nella lista canali di AntikTV ??
Lo avevano attivato per tutti su alcune piattaforme Ott, per una sola partita.
Poi lo hanno disattivato, continuando ad usare rare volte la versione geobloccata.

Indietro
Alto Basso