Ma il geoblocco non può essere bypassato da una VPN?Lo avevano attivato per tutti su alcune piattaforme Ott, per una sola partita.
Poi lo hanno disattivato, continuando ad usare rare volte la versione geobloccata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il geoblocco non può essere bypassato da una VPN?Lo avevano attivato per tutti su alcune piattaforme Ott, per una sola partita.
Poi lo hanno disattivato, continuando ad usare rare volte la versione geobloccata.
argomento VPN e geoblock ai limiti del regolamentoMa il geoblocco non può essere bypassato da una VPN?
Ok scusateargomento VPN e geoblock ai limiti del regolamento
Causa Champions League di Hockey, la quale ovviamente ha molto più seguito del nostro campionato.Ho visto adesso la pubblicità su Sport1 delle partite del prossimo weekend, in pratica vanno sui canali Sport1 e 2 soltanto Juve, Inter e Napoli.
SperiamoCausa Champions League di Hockey, la quale ovviamente ha molto più seguito del nostro campionato.
Tuttavia dovrebbe essere l'unico turno che si svolge in contemporanea con la nostra Serie A, spulciando il calendario della competizione.
Ciao,Linch. Stavo per fare l' acquisto del pack 6 mesi, ma non vedo paypal. Accetta carta prepagata Mooney?Non è cosí.
Per gli sk c'è una offerta dedicata a 5.90 su altro pacchetto.
Dovete fare prima la registrazione su moj.antik.sk
dove è possibile inserire numero e mail italiani.
Fatta la registrazione ti acquisti il pacchetto a 36 euro con l'account che ti sei creato.
Io pago sempre con prepagate usa e getta. Per quanto riguarda wimbledon ci sono 2 canali in hd e 1 canale in 4K.Ciao,Linch. Stavo per fare l' acquisto del pack 6 mesi, ma non vedo paypal. Accetta carta prepagata Mooney?
Chiamalo 4K, si vede meglio nel canale Fhd!Io pago sempre con prepagate usa e getta. Per quanto riguarda wimbledon ci sono 2 canali in hd e 1 canale in 4K.
Sui canali Eurosport è possibile selezionare la lingua inglese.
Io ho antiksat e sul mio pacchetto ci sono solo i 2 in full hd quindi non ho neanche mai potuto verificare, ma avendo sempre letto quello che hai scritto in passato su altri servizi dei quali abbiamo condiviso l'esperienza, vedi Go3 & Co., penso che abbiamo una percezione della qualità video abbastanza simile.Chiamalo 4K, si vede meglio nel canale Fhd!![]()
L'hockey su ghiaccio è lo sport più popolare in Cechia, più del calcio, per cui non stupitevi se danno la precedenza ad esso.Ho visto adesso la pubblicità su Sport1 delle partite del prossimo weekend, in pratica vanno sui canali Sport1 e 2 soltanto Juve, Inter e Napoli.
L'hockey su ghiaccio è lo sport più popolare in Cechia, più del calcio, per cui non stupitevi se danno la precedenza ad esso.
C'è stata una coda pazzesca a Brno per un autografo dopo la vittoria del Kometa Brno del massimo campionato di hockey.
(in lingua ceca)![]()
Hokejová horečka v Brně. Na autogramiádu mistrů v pivovaru došly tisíce fanoušků
/REPORTÁŽ/ V úterý oslavy propukly, v pátek vrcholí. Noví čeští hokejoví mistři z Komety pobláznili celé Brno. Úspěch nyní již čtrnáctinásobného republikového šampiona slaví tisíce lidí v moravské metropoli i jejím širokém okolí. K oficiální autogramiádě konané ve dvoře pivovaru Starobrno i více...brnensky.denik.cz
Io ho attivato il servizio su TV lg webos e vedo il canale 4k a scatti, lo fa a tutti o ho sbagliato qualche settaggio? Di solito quando si prime vedo le partite in 4k non ho problemi e si setta HDR in automatico, qui devo fare qualcosa? Pacchetto antik tv sk ottIo ho antiksat e sul mio pacchetto ci sono solo i 2 in full hd quindi non ho neanche mai potuto verificare, ma avendo sempre letto quello che hai scritto in passato su altri servizi dei quali abbiamo condiviso l'esperienza, vedi Go3 & Co., penso che abbiamo una percezione della qualità video abbastanza simile.
Si lo so, però questa settimana hanno dato precedenza persino alle freccette, è quella la cosa strana.L'hockey su ghiaccio è lo sport più popolare in Cechia, più del calcio, per cui non stupitevi se danno la precedenza ad esso.
C'è stata una coda pazzesca a Brno per un autografo dopo la vittoria del Kometa Brno del massimo campionato di hockey.
(in lingua ceca)![]()
Hokejová horečka v Brně. Na autogramiádu mistrů v pivovaru došly tisíce fanoušků
/REPORTÁŽ/ V úterý oslavy propukly, v pátek vrcholí. Noví čeští hokejoví mistři z Komety pobláznili celé Brno. Úspěch nyní již čtrnáctinásobného republikového šampiona slaví tisíce lidí v moravské metropoli i jejím širokém okolí. K oficiální autogramiádě konané ve dvoře pivovaru Starobrno i více...brnensky.denik.cz
Beh alla prima giornata hanno fatto vedere 9 partite su 10 la scorsa stagione minimo 6 o 7 su 10Esatto, avrei fatto volentieri questo servizio sfruttando l'offerta di 6 mesi a poco più di 36 euro, ma se non fanno vedere neanche le squadre di serie A più "famose" (Milan questa settimana, per non parlare delle altre) e trasmettono le freccette non ne vale la pena
Questo weekend fanno vedere Napoli, Juve, Inter e il secondo tempo del Milan, premesso che comunque non sono tifoso di queste squadre, per 36 euro che possono diventare 18, sinceramente non mi lamento. Sempre meglio di spendere tra le 300 e le 500 euro per i servizi italiani.Esatto, avrei fatto volentieri questo servizio sfruttando l'offerta di 6 mesi a poco più di 36 euro, ma se non fanno vedere neanche le squadre di serie A più "famose" (Milan questa settimana, per non parlare delle altre) e trasmettono le freccette non ne vale la pena
??? 18 euro? Come si fa?... per 36 euro che possono diventare 18...