Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Io ho antik TV fino a febbraio dato che presi i 6 mesi in promozione, se ora prendessi altri 6 mesi si accordano secondo voi? Sennò scrivo a loro direttamente
Identica situazione, ma mi sembrava che qlk qui avesse scritto che c'era il rischio che non si accodassero: se scrivi loro xfavore, fai sapere xkè vorrei anch'io rinnovarla subito. Grazie

Identica situazione, ma mi sembrava che qlk qui avesse scritto che c'era il rischio che non si accodassero: se scrivi loro xfavore, fai sapere xkè vorrei anch'io rinnovarla subito. Grazie
mi hanno scritto e si accoda, riporto la mail tradotta in italiano:

Grazie per il tuo messaggio.
Abbiamo controllato il tuo account e attualmente hai un pacchetto Antik TV attivo prepagato fino a febbraio.
L'offerta di Natale riguarda anche lo stesso pacchetto Antik TV, quindi il sistema estenderà automaticamente il tuo abbonamento.

Questo significa che puoi iscriverti in sicurezza all'offerta di 6 mesi ora — non sovrascriverà il tuo periodo prepagato attuale.
Il nuovo pacchetto inizierà solo dopo la scadenza del tuo abbonamento esistente, quindi il periodo di visione continuerà senza problemi fino ad agosto.

Se hai bisogno di aiuto con l'ordine, faccelo sapere.
Cordiali saluti/Cordiali saluti

mi hanno scritto e si accoda, riporto la mail tradotta in italiano:

Grazie per il tuo messaggio.
Abbiamo controllato il tuo account e attualmente hai un pacchetto Antik TV attivo prepagato fino a febbraio.
L'offerta di Natale riguarda anche lo stesso pacchetto Antik TV, quindi il sistema estenderà automaticamente il tuo abbonamento.

Questo significa che puoi iscriverti in sicurezza all'offerta di 6 mesi ora — non sovrascriverà il tuo periodo prepagato attuale.
Il nuovo pacchetto inizierà solo dopo la scadenza del tuo abbonamento esistente, quindi il periodo di visione continuerà senza problemi fino ad agosto.

Se hai bisogno di aiuto con l'ordine, faccelo sapere.
Cordiali saluti/Cordiali saluti
Grazie! Ottimo perchè anch'io come te avevo fatto l'altra offerta su agosto di 6 mesi e scade a feb 26. Sei stato molto gentile

Sembra una novità di queste ultime 2 giornate.
Vero. È successo con Lazio-Bologna e sabato prossimo Parma-Lazio sarà visibile solo su Sport1 ceco, mentre Sport1 slovacco trasmetterà l'hockey. Stesso discorso per la giornata successiva (sempre con la partita delle ore 18, Fiorentina-Udinese). Insomma ormai sembra diventata una prassi. Purtroppo non so nulla su come funzioni il campionato di hockey, ma se magari vanno in pausa o finisce proprio la stagione allora forse le programmazioni torneranno ad essere uguali per le partite di Serie A.

Vero. È successo con Lazio-Bologna e sabato prossimo Parma-Lazio sarà visibile solo su Sport1 ceco, mentre Sport1 slovacco trasmetterà l'hockey. Stesso discorso per la giornata successiva (sempre con la partita delle ore 18, Fiorentina-Udinese). Insomma ormai sembra diventata una prassi. Purtroppo non so nulla su come funzioni il campionato di hockey, ma se magari vanno in pausa o finisce proprio la stagione allora forse le programmazioni torneranno ad essere uguali per le partite di Serie A.
si tratta della Champions League di hockey

La NFL squadretta di brutto stasera e Bologna - Juve mi si è impallata un paio di volte, sigh

Ciao a tutti. Un abbonamento di 6 mesi su telly shop 1 anno fa costava 1240 corone(20% sconto), 6 mesi fa costava 1550 corone, adesso 1800 corone. Un incremento molto elevato oppure sto guardando nel posto sbagliato? conoscete posti in cui costa meno, oppure sapete quando fanno promozioni? Grazie

@aaaa pare sia così, anche io mi sono trovato a pagare di più all'ultimo rinnovo, ora aumentato ancora.
Ottimo servizio per le mie esigenze ma ora va senza dubbio smezzato con un conoscente altrimenti non è più competitivo come prezzo.
E' anche vero che altre piattaforme, al tempo molto di voga, hanno iniziato ad oscurare gli eventi, quindi capisco i cechi che ne approfittano un pò.

Sembra che Sport1 invece di migliorare...
La fiera della compressione, anche con la qualità massima.

sshot-2.png

Ciao a tutti. Un abbonamento di 6 mesi su telly shop 1 anno fa costava 1240 corone(20% sconto), 6 mesi fa costava 1550 corone, adesso 1800 corone. Un incremento molto elevato oppure sto guardando nel posto sbagliato? conoscete posti in cui costa meno, oppure sapete quando fanno promozioni? Grazie
Anche io a breve dovrò pensare all'eventuale rinnovo dell'abbonamento prepagato telly. In effetti c'è stato un sensibile aumento negli ultimi mesi. Sul loro sito parlano di una promozione in questo periodo natalizio (sconto di 150 corone per l'acquisto di prepagate) ma io non ho ricevuto nessun codice via email:
"Un dono che puoi trasmettere
Oltre allo streaming gratuito, abbiamo preparato anche un bonus per chi è ancora alla ricerca di regali last minute. Tutti i nostri clienti riceveranno un codice promozionale per uno sconto di 150 corone ceche .
Questo codice può essere utilizzato per acquistare qualsiasi carta prepagata monouso, ad esempio i pacchetti Sport, Medium o Red . È l'occasione perfetta per fare un regalo ai tuoi cari o semplicemente prolungare il tuo divertimento per un altro mese a un prezzo eccezionale
."

Qualcuno di voi ha ricevuto questo sconto?

C'è anche lo sconto per la prepagata sport sugli altri 2 shop.
Ad esempio, invece di 950 Corone di Telly, c'è l'offerta a 800 Corone per 3 Mesi.

Indietro
Alto Basso