Pay-TV Sat/Ott Polonia

Nicolante, a quanto lo dai che la serie A rimane su Eleven?
P.s: posso chiederti, se non sono indiscreto, da dove viene questa tua passione per il calcio polacco?
95%

sono stato uno dei primi italiani a fare lo scout in Polonia e vedendo molte partite di diverse categorie a differenza di altri campionati in Polonia giocano sempre per vincere, non ci sono regali a fine campionato, non ci sono perdite di tempo e le categorie sono divise bene visto che c'è solo una serie C che la rende molto competitiva basta vedere la classifica ogni anno, stessa cosa la C2 che in Polonia c'è tuttora dove in quel caso ci sono quattro gironi e soltanto la prima viene promossa. Comunque dal prossimo campionato dalla C in giù viene fatta una nuova riforma

comunque sabato mattina ho parlato con un rivenditore di eleven sport dove abito io, da lui è possibile acquistare eleven sport e i canali di polsat sport premium per la champions league a 150 euro l'anno. Lo conosco da tempo ma nemmeno lui era al corrente se la serie A rimane su eleven sport e nemmeno sapeva che Polsat sport ha perso i diritti della champions league. Per cui questa settimana passo da lui per vedere se riesco a farli mettere insieme all'abbonamento di eleven anche i canali di canal plus sport dell'ekstraklasa della champions e in particolare Tvp sport. Se ci riesce visto che il mio abbonamento originale scade il prossimo aprile lo acquisto da lui che risparmio sicuramente il 50% ma non credo sia una cosa facile

io ci sto guardando l'europeo con l'abbonamento polacco sui canali nazionali tvp1 e tvp2 anche perchè la televisione con il satellite è 58 pollici mentre quella dove ho sky fibra è 44 pollici, che però mi farà comodo quando si gioca l'ultima giornata dove ci sono due partite alla stessa ora come facevo con la champions league vedendo due partite

ottimo servizio di TVP ! Mi sembra una televisione pubblica molto moderna anche per le grafiche. Spero per loro che la Polonia si qualifichi almeno agli ottavi.

Gli abbonamenti in Polonia sono più vantaggiosi delle prepagate. Il pacchetto entry + eleven + c+ sport + polsat sport lo propongono a 12€/mese (compreso accesso online)

I nuovi canali C+ vengono aggiornati automaticamente sul decoder, non bisogna fare nulla. Peccato non ci siano funzioni come il multischermo di SKY

Ultima modifica:
ottimo servizio di TVP ! Mi sembra una televisione pubblica molto moderna anche per le grafiche. Spero per loro che la Polonia si qualifichi almeno agli ottavi.

Gli abbonamenti in Polonia sono più vantaggiosi delle prepagate. Il pacchetto entry + eleven + c+ sport + polsat sport lo propongono a 12€/mese (compreso accesso online)

I nuovi canali C+ vengono aggiornati automaticamente sul decoder, non bisogna fare nulla. Peccato non ci siano funzioni come il multischermo di SKY

Per vedere solo la A può bastare entry + Eleven sport ?

buongiorno sappiamo nulla per quanto riguarda il prossimo triennio sui canali eleven?
mi converrebbe di più start+eleven del pacchetto sport di telly. in tal caso manterrei nowtv italia per la champions

E se volessi aggiungere i canal+ sport cosa si deve scegliere dalla tendina delle opzioni?
Grazie

Per vedere solo la A può bastare entry + Eleven sport ?
Il pacchetto eleven offre 3 canali su 4. Quasi tutte le partite quest'anno sono state trasmesse sui tre canale e raramente qualcuna (5 tanto per darti un numero) NON di cartello in esclusiva sul 4 canale che non è incluso. Per avere anche il 4 canale (che in genere trasmette una delle partite già trasmesse dagli altri 3 ) non basta i pacchetto entry.... ma ci vuole l'Optimum che costa 70€ in più.

E se volessi aggiungere i canal+ sport cosa si deve scegliere dalla tendina delle opzioni?
Grazie
devi aggiungere il pacchetto Canal+ (come opzione sat c'è da 6 o 12 mesi) . Se invece lo scegli subito all'inzio c'è solo annuale (per sempio Start z Canal plus - 12 miesięcy)

Ma se interessa solo la seria non conviene abbonarsi direttamente sul sito di eleven sport pl a hai i 4 canali ?

Ultima modifica:
Ma se interessa solo la seria non conviene abbonarsi direttamente sul sito di eleven sport pl a hai i 4 canali ?
Ma direttamente dal sito eleven sport pl come si fa ad abbonarsi? Io ho creato un account ma non riesco a capire come acquistare un pacchetto, non vedo listino oppure altro ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ma direttamente dal sito eleven sport pl come si fa ad abbonarsi? Io ho creato un account ma non riesco a capire come acquistare un pacchetto, non vedo listino oppure altro ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ma hai usato il traduttore ? mi sembra cambiato rispetto allo scorso anno, piu' moderno. una volta creato account e loggato tutto a destra c'e' un menu a tendina Conto. Selezionando una di quelle voci c'e' un menu pagamento per mettere i dati della carta mi sembra di ricordare che chieda li a per che periodo vuoi abbonarti (lo feci lo scorso anno per provare 2 o 3 mesi).
Ma dipende dove lo vuoi vedere comunque, accertati che ci sia la app per i tuoi device perche' in genere le app stanno sullo store polacco quindi bisogna traffiicare un attimo (io lo usavo su android box)
Non hai da scegliere canali o pacchetti solo quei 4 canali ci sono devi solo decidere se fare mensile o (mi pare di ricodare) annuale
Ultima cosa in questa fase devi avere vpn attiva come ti avevo scritto in mp

Il sito eleven sport è stato cambiato , rinnovato, in questi giorni. Sicuramente è un buon segno :D .
Non credo che i 4 canali possano campare solo di ZUZEL !
In Spagna hanno comunicato il calendario della Liga e Eleven sta già reclamizzando Real Madrid - Barcellona (27/10/2024 e 11/05/2025)

Eleven Sport ha i diritti della Liga fino al 2025-2026, 5 partite a giornata + il Clasico.
Le altre 5 partite + il Clasico sono su Canal +.

Con gli abbo venduti dai rivenditori è possibile la doppia visione su due connessioni diverse?

phc88, a quale ti riferisci? Se ti riferisci agli eleven 1-4 direttamente dal sito polacco devo ancora fare la prova..sugli altri non ti posso rispondere!

Con gli abbo venduti dai rivenditori è possibile la doppia visione su due connessioni diverse?
Se compri dal negozio online polacco la versione EU, ti dò per certo la doppia visione. E tra l'altro almeno fino allo scorso anno erano presenti Eleven da 1 a 4 e in più il 4k.

Il TP di Eleven Sports 1,2 e 3 (e C+ Sports 2) è cambiato il Fec da 3/4 a 5/6 ed ora ahimè non vedo più niente neanche con tempo sereno :mad:

ciao red5, scusami ma di che dimensioni è la parabola? Dovrebbe bastare una 80 o un buon lnb!

Se compri dal negozio online polacco la versione EU, ti dò per certo la doppia visione. E tra l'altro almeno fino allo scorso anno erano presenti Eleven da 1 a 4 e in più il 4k.
Quale negozio è?
Se qui pubblicamente non si può, manda MP che lo leggo 🙂

Il TP di Eleven Sports 1,2 e 3 (e C+ Sports 2) è cambiato il Fec da 3/4 a 5/6 ed ora ahimè non vedo più niente neanche con tempo sereno :mad:
OT
Scusa ma siccome ho letto di questo tuo problema anche su altri 3d, per curiosità hai mai fatto controllare il puntamento della parabola o l'lnb?
Perchè io su uno dei miei decoder che uso per altri canali sat, ho fatto una prova adesso ed ho 97% di segnale e 95% di qualità, è impossibile che tu non li riceva se l'impianto è a posto, a meno di altre interferenze strane.
Fine OT

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso