nicolante
Digital-Forum Senior Master
95%Nicolante, a quanto lo dai che la serie A rimane su Eleven?
P.s: posso chiederti, se non sono indiscreto, da dove viene questa tua passione per il calcio polacco?
sono stato uno dei primi italiani a fare lo scout in Polonia e vedendo molte partite di diverse categorie a differenza di altri campionati in Polonia giocano sempre per vincere, non ci sono regali a fine campionato, non ci sono perdite di tempo e le categorie sono divise bene visto che c'è solo una serie C che la rende molto competitiva basta vedere la classifica ogni anno, stessa cosa la C2 che in Polonia c'è tuttora dove in quel caso ci sono quattro gironi e soltanto la prima viene promossa. Comunque dal prossimo campionato dalla C in giù viene fatta una nuova riforma
comunque sabato mattina ho parlato con un rivenditore di eleven sport dove abito io, da lui è possibile acquistare eleven sport e i canali di polsat sport premium per la champions league a 150 euro l'anno. Lo conosco da tempo ma nemmeno lui era al corrente se la serie A rimane su eleven sport e nemmeno sapeva che Polsat sport ha perso i diritti della champions league. Per cui questa settimana passo da lui per vedere se riesco a farli mettere insieme all'abbonamento di eleven anche i canali di canal plus sport dell'ekstraklasa della champions e in particolare Tvp sport. Se ci riesce visto che il mio abbonamento originale scade il prossimo aprile lo acquisto da lui che risparmio sicuramente il 50% ma non credo sia una cosa facile
io ci sto guardando l'europeo con l'abbonamento polacco sui canali nazionali tvp1 e tvp2 anche perchè la televisione con il satellite è 58 pollici mentre quella dove ho sky fibra è 44 pollici, che però mi farà comodo quando si gioca l'ultima giornata dove ci sono due partite alla stessa ora come facevo con la champions league vedendo due partite