Pay-TV Sat/Ott Polonia

Solo per specificare che questo riguarda Canal+ Online e verificando sul sito ufficiale sembra confermato che è incluso con il pacchetto Eleven Sports anche il canale Eleven Sports 4.
Sul sat continua a essere valida, come riportato dal sito ufficiale, la situazione dei primi post del thread.

Il noto rivenditore continua ad assegnare infatti le denominazione di diversi anni fa ai pacchetti (sia sat che online), creando un po’ di confusione tra le offerte e rendendole un po’ difficilmente confrontabili con il sito ufficiale.

Per la Champions League su Canal+ bisogna di vedere l’uso dei previsti canali Canal+ Extra 1-2-3-4 che dovrebbero essere gestiti un po’ come lo erano i Polsat Premium Sport fino ad ora (quindi da capire in che pacchetti saranno inseriti ovvero da quali pacchetti potranno essere attivati come option). Come detto, al momento non è ancora commercializzata la nuova stagione calcistica, pertanto vi consiglio di rivalutare il tutto una volta che se ne saprà di più.

È OT qui, ma Nova Sport (anche su Telly) trasmetterà 6 incontri a serata (2 nel tardo pomeriggio e 4 in serata), non a giornata.
Grazie, leggo ora
Ho già fatto tring

Bisogna anche tenere presente, per quanto riguarda la Champions, prima di scegliere, che con un girone unico da 36 squadre, sono 18 partite a turno tra martedì e mercoledì, quindi (se non è cambiato nulla chiedo conferma) diciamo indicativamente 9 al martedì ed altrettante al mercoledì tra le 18,45 e le 20,45.
Si potrebbe ipotizzare quindi 4 o 5 alle 18,45 e 5 o 4 alle 20,45 quindi per la diretta assicurata di tutte dovrebbero servire almeno 5 canali dedicati..quelli di Canal + sono 1..5, è corretto? Quelli di Tring?
Intanto speriamo che si sappia qualcosa a breve per Eleven Sports e la serie A

sono a andato a vedere su c...spl e non riesco a capire quale differenza in termini di canali vi sia tra start, extra, optimum ecc.. pur avendo cliccato sui singoli pacchetti..e soprattutto dandogli l'opzionale canal+ si va da 99 zl a 599 ma non capisco quali canali contenga..another, mi dici dove sbaglio?

Bisogna anche tenere presente, per quanto riguarda la Champions, prima di scegliere, che con un girone unico da 36 squadre, sono 18 partite a turno tra martedì e mercoledì, quindi (se non è cambiato nulla chiedo conferma) diciamo indicativamente 9 al martedì ed altrettante al mercoledì tra le 18,45 e le 20,45.
Si potrebbe ipotizzare quindi 4 o 5 alle 18,45 e 5 o 4 alle 20,45 quindi per la diretta assicurata di tutte dovrebbero servire almeno 5 canali dedicati..quelli di Canal + sono 1..5, è corretto? Quelli di Tring?
Non so bene la questione di come saranno divise le partite, ma sono sicuro al 100% che alcune partite della nuova formula della Champions League ci saranno anche al giovedì, in contemporanea a EL ed ECL.

Non so bene la questione di come saranno divise le partite, ma sono sicuro al 100% che alcune partite della nuova formula della Champions League ci saranno anche al giovedì, in contemporanea a EL ed ECL.
La nuova Champions non ci sarà sempre al Giovedì, ma solo in alcune occasioni.
In questi casi ci sarà una 3 giorni dedicata solo alle pertite di champions e non si giocheranno quelle delle altre coppe. Nelle altre occasioni, il format sarà quello attuale (Champions Martedì+Mercoledì, Europa/Conference League Giovedì).

Solo la prima giornata delle 8 del girone sarà spalmata su 3 giorni , precisamente dal 17 al 19 settembre 2024

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

tring sono 6 canali sportivi + un canale stile skysport24

La nuova Champions non ci sarà sempre al Giovedì, ma solo in alcune occasioni.
In questi casi ci sarà una 3 giorni dedicata solo alle pertite di champions e non si giocheranno quelle delle altre coppe. Nelle altre occasioni, il format sarà quello attuale (Champions Martedì+Mercoledì, Europa/Conference League Giovedì).

Solo la prima giornata delle 8 del girone sarà spalmata su 3 giorni , precisamente dal 17 al 19 settembre 2024

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Grazie a entrambi per la completezza della spiegazione.

Mi sono sintonizzato per caso e stavano trasmettendo una pubblicità (eleven sport) di Liga, Serie A, Fa Cup e Coppa Tedesca

dato che lo scorso anno avevano anche altri campionati che non sono comparsi in questa pubblicità è probabile si riferisca al palinsesto della prossima stagione

Ultima modifica di un moderatore:
effettivamente la Ligue 1 Non compare in questa pubblicità e, s ricordo bene, non sarà trasmessa (almeno ad oggi) da Eleven nè da polsat o Canal+ ma chiedo conferma ad another e agli altri..
P.S: io intanto ho voluto fare la prova senza V.. ho provato a "estendere" di un mese con postepay (costo euro 3,67 ) il mio abb annuale ad Eleven Sports che mi scade il 9 settembre e me l'ha preso..diritti rinnovati al 9 Ottobre..quindi per il rinnovo NON servono numeri o V..

Due comunicati di Lega Serie A lunedì 24 e Venerdì 28 si parlerà anche di diritti AV internazionali quindi avremo conferma, forse si sono messi d'accordo. vedremo prossima settimana ma in effetti togliendo la Ligue 1, liga portoghese e belga pure sembra proprio palinsesto prossima stagione

poi sti polacchi escono pazzi per sti motori sulla terra :ROFLMAO:

sono a andato a vedere su c...spl e non riesco a capire quale differenza in termini di canali vi sia tra start, extra, optimum ecc.. pur avendo cliccato sui singoli pacchetti..e soprattutto dandogli l'opzionale canal+ si va da 99 zl a 599 ma non capisco quali canali contenga..another, mi dici dove sbaglio?

Immagino che ti stai riferendo a Canal+ Online. Il rivenditore utilizza (più o meno) le denominazioni dei pacchetti sat anche per la versione online. Ha messo delle immagini della composizione dei pacchetti ma non è possibile fare un confronto con il sito ufficiale di Canal+, dove l'offerta online è presentata in modo completamente diverso.
Se il rivenditore può attivare i pacchetti online similmente ai pacchetti sat non lo so; se si, similmente al sat con pacchetti più costosi puoi avere più canali di varie tematiche (per quelli sportivi puoi farti un'idea al 2o post, ma come abbiamo recentemente visto proprio con Eleven Sports 4 non c'è sempre corrispondenza tra sat e online); mentre l'opzione Canal+, come era in passato per il sat, contiene i canali con contenuti più pregiati e pertanto è quella che costa di più. Se desideri saperne di più sulla composizione, ti consiglierei di contattarlo direttamente.

effettivamente la Ligue 1 Non compare in questa pubblicità e, s ricordo bene, non sarà trasmessa (almeno ad oggi) da Eleven nè da polsat o Canal+ ma chiedo conferma ad another e agli altri..
La Ligue1 era condivisa fino alla fine della presente stagione tra Canal+ e Eleven Sports (in questo caso ogni operatore poteva trasmettere i match che voleva).
Non ho visto per il momento comunicati relativi all'acquisto di tali diritti per le prossime stagioni.

Visto l'impegno di TVP, spiace un po' l'eliminazione della Polonia.

Mi sono sintonizzato per caso e stavano trasmettendo una pubblicità (eleven sport) di Liga, Serie A, Fa Cup e Coppa Tedesca

dato che lo scorso anno avevano anche altri campionati che non sono comparsi in questa pubblicità è probabile si riferisca al palinsesto della prossima stagione
L'ho visto anch'io, ma ho visto anche un altro spot dove un calciatore polacco dava appuntamento anche per la Ligue1.

Di solito i contratti calcistici scadono il 30 giugno, fino a quella data possono trasmettere le partite di cui detengono i diritti, anche se in scadenza.

A parte la questione diritti Serie A, fra Canal+ Eleven Ott e Telly Ott cosa consigliereste come qualità visiva?
Come bitrate sono uguali e 50fps tutti e due?

A parte la questione diritti Serie A, fra Canal+ Eleven Ott e Telly Ott cosa consigliereste come qualità visiva?
Come bitrate sono uguali e 50fps tutti e due?

guarda se sai e mi dici come ricavare i dati precisi te li darei volentieri ma CAnal+\eleven è superiore a tutti poi telly anche se è buona ugualmente

canal+ 1080p, 1920x1080, 8 mbps bitrate
metti che eleven ha anche 1 canale 4k solo che ora non è attivo lo useranno per i big match

P.S: io intanto ho voluto fare la prova senza V.. ho provato a "estendere" di un mese con postepay (costo euro 3,67 ) il mio abb annuale ad Eleven Sports che mi scade il 9 settembre e me l'ha preso..diritti rinnovati al 9 Ottobre..quindi per il rinnovo NON servono numeri o V..
lo avevo riportato la scorsa settimana o ancora prima che la ligue1 francese non sarà trasmessa e la fonte che lo ha scritto è la solita che è certa che la serie A per i prossimi cinque anni rimane su eleven sport

Visto l'impegno di TVP, spiace un po' l'eliminazione della Polonia.
A me non dispiace visto che quel presidente non aveva rinnovato il contratto all'allenatore polacco che è stato in grado di portarli ai mondiali nel difficile spareggio con la svezia e sempre ai mondiali era riuscito a superare un girone difficile con Argentina e Mexico, per poi prendere il bollito di Fernando Santos che è riuscito a perdere pure con la Moldavia e Albania. Probierz è stato scelto non per meriti ma per amicizia. Inoltre anche se qui è vietato commentare le partite in due partite ha messo in campo due formazioni inguardabili

Indietro
Alto Basso