Pay-TV Sat/Ott Polonia

c'è il ...digital forum di satkurier che è bellissimo..polacchi, andate a leggere

Ho provato a telefonare a Tu...web (si poteva scrivere per intero?) ma chi mi ha risposto ne sapeva meno di me..ho mandato un,email a satkurier..

Hanno assegnato i diritti della serie A dei prossimi 3 anni alla Polonia

Fonte sito della legacalcio

Anche la rosea non ne sa nulla...alla redazione del CdS invece deve avermi risposto la donna delle pulizie 😴

Mancava solo il negozio campano: mi ha risposto credo la titolare, sapeva dell',avvenuto rinnovo, lei sentira' lun ps l,emittente.
Alla mia domanda se fossero stati rinnovati a Eleven mi ha risposto che preferisce non sbilanciarsi

ma c'e' qualcuno ancora abbonato o ha provato farlo ultimamente (in modo autonomo) con elevenspot.pl ?
io l'ho provato qualche mese fa e poi ho disdetto il rinnovo ma l'utenza e' ancora attiva e a differenza di qualche mese fa pur avendo certificato il numero di telefono ed avere accesso in EU ora dice che nella mia zona il servizio non e' attivo ed infatti non e' possibile riattivare il mensile
Hanno cominciato a chiudere le porte ?

Non darci queste notizie...cmq mi mancava solo mandare email a El, cosa che fatto 2 minuti fa🙄

Non darci queste notizie...cmq mi mancava solo mandare email a El, cosa che fatto 2 minuti fa🙄
boh domani pulisco cache e cookye e riprovo (pero' puo' essere che dia quel messaggio perche non c'e' abbonamento attivo boh)
Era pura curiosita' ormai per i prossimi 2 anni ho riscattato i famosi buoni del box di gennaio

boh domani pulisco cache e cookye e riprovo (pero' puo' essere che dia quel messaggio perche non c'e' abbonamento attivo boh)
Era pura curiosita' ormai per i prossimi 2 anni ho riscattato i famosi buoni del box di gennaio
Da loggato se vai nella sezione pacchetti ti escono i prezzi? Se si, penso che è tutto a posto.

Stai stalkerando tutti per sapere 😂😂😂😂

Nel 2021 furono annunciati il 29 giugno sarebbe una coincidenza incredibile mentre a metà luglio annunciarono la FA cup

Domani vediamo prima poi uscirà il nome

le due tv fanno parte dello stesso gruppo e difficile che si facciano concorrenza fra loro
in Polonia nell'abbonamento di Polsat sono già inseriti i canali eleven sport e alcuni canali di canal plus sport, le due pay-tv seppur rivali fanno vedere i pacchetti importanti anche alla rivale come è accaduto con la champions league che per tre anni nonostante avesse l'esclusiva polsat i sei canali erano compresi anche nell'abbonamento di canal plus sport

ma c'e' qualcuno ancora abbonato o ha provato farlo ultimamente (in modo autonomo) con elevenspot.pl ?
io l'ho provato qualche mese fa e poi ho disdetto il rinnovo ma l'utenza e' ancora attiva e a differenza di qualche mese fa pur avendo certificato il numero di telefono ed avere accesso in EU ora dice che nella mia zona il servizio non e' attivo ed infatti non e' possibile riattivare il mensile
Hanno cominciato a chiudere le porte ?
Ti sei loggato con vpn?

Satkurier ne sa meno di noi 😂
Scrive: "...Aggiornamento: Secondo Calcio e Finanza, 28 giugno Lega Serie A ha deciso di concedere diritti di trasmissione sul territorio della Polonia; Serie A, Coppa Italia e Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni. Il sito italiano non rivela a quale emittente sono stati destinati tali diritti..."

Da loggato se vai nella sezione pacchetti ti escono i prezzi? Se si, penso che è tutto a posto.
hai ragione in quel menu mi permetterebbe di abbonarmi anche se persiste la scritta che il servizio non e' disponibile. Non sono andato avanti per verificare se effettivamente poi funzioni

hai ragione in quel menu mi permetterebbe di abbonarmi anche se persiste la scritta che il servizio non e' disponibile. Non sono andato avanti per verificare se effettivamente poi funzioni
Esce anche a me così. Diciamo che a noi 2 interessa relativamente visto che siamo coperti con dazn la prossima stagione. :D

Ho letto un po' il "digital forum" polacco e anche lì sono in attesa di conoscere il broadcaster anche perchè si parla sempre di ben 3 anni di copertura della serie A. Su Eleven ora è pubblicizzata la Liga tra l'altro in coesclusiva (wspoldzielone z innym nadawca).

ps: notavo che anche lì ci sta una discussione sui 25 fps o 50 fps :ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso