Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo e' noto. La domanda e' a quale emittenteHanno assegnato i diritti della serie A dei prossimi 3 anni alla Polonia
Fonte sito della legacalcio
boh domani pulisco cache e cookye e riprovo (pero' puo' essere che dia quel messaggio perche non c'e' abbonamento attivo boh)Non darci queste notizie...cmq mi mancava solo mandare email a El, cosa che fatto 2 minuti fa![]()
Da loggato se vai nella sezione pacchetti ti escono i prezzi? Se si, penso che è tutto a posto.boh domani pulisco cache e cookye e riprovo (pero' puo' essere che dia quel messaggio perche non c'e' abbonamento attivo boh)
Era pura curiosita' ormai per i prossimi 2 anni ho riscattato i famosi buoni del box di gennaio
Domani provo ora ho spento il PCMa se vai nella sezione pacchetti ti escono i prezzi. Se si, penso che è tutto a posto.
Stai stalkerando tutti per sapereNon darci queste notizie...cmq mi mancava solo mandare email a El, cosa che fatto 2 minuti fa![]()
in Polonia nell'abbonamento di Polsat sono già inseriti i canali eleven sport e alcuni canali di canal plus sport, le due pay-tv seppur rivali fanno vedere i pacchetti importanti anche alla rivale come è accaduto con la champions league che per tre anni nonostante avesse l'esclusiva polsat i sei canali erano compresi anche nell'abbonamento di canal plus sportle due tv fanno parte dello stesso gruppo e difficile che si facciano concorrenza fra loro
Ti sei loggato con vpn?ma c'e' qualcuno ancora abbonato o ha provato farlo ultimamente (in modo autonomo) con elevenspot.pl ?
io l'ho provato qualche mese fa e poi ho disdetto il rinnovo ma l'utenza e' ancora attiva e a differenza di qualche mese fa pur avendo certificato il numero di telefono ed avere accesso in EU ora dice che nella mia zona il servizio non e' attivo ed infatti non e' possibile riattivare il mensile
Hanno cominciato a chiudere le porte ?
no prima andava senza. Con vpn free usata una volta per registrarmi ieri il sito non andava (non so se hanno messo controlli o problemi alla vpn che pero' su altri siti funzionava)Ti sei loggato con vpn?
hai ragione in quel menu mi permetterebbe di abbonarmi anche se persiste la scritta che il servizio non e' disponibile. Non sono andato avanti per verificare se effettivamente poi funzioniDa loggato se vai nella sezione pacchetti ti escono i prezzi? Se si, penso che è tutto a posto.
Esce anche a me così. Diciamo che a noi 2 interessa relativamente visto che siamo coperti con dazn la prossima stagione.hai ragione in quel menu mi permetterebbe di abbonarmi anche se persiste la scritta che il servizio non e' disponibile. Non sono andato avanti per verificare se effettivamente poi funzioni