adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Il sito che consulto di solito, teleman, arriva fino al 5 agosto... Nel frattempo ho controllato, TV 4 è effettivamente visibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli di Pilot mi hanno dato conferma adessosi infatti
comunque ho rivisto la programmazione e su elv 3 e 4 ci sono dei buchi di orario o alcune cose scritte con punto interrogativo, penso proprio che parma - fiorentina sarà in uno di quei due canali ne sono certo, sarà coperta tutta la A
Non ti saprei rispondere , comunque se mandate una mail vi rispondono subito , io però l’anno scorso ho notato che con DAZN a qualità non ci sono differenzeGli Eleven Sport su Pilot WP sono a 50fps come quelli di Canal+Eleven o 25fps come Eleven Sport pl?
(Eleven sport 2,3,4)
Yes a 139 zloty annoscusate, una domanda: ma i 4 canali di Eleven Sports sono anche su Pilot WP?
Il documento è solo per la visione UE , ma con Samsung smart tv non serve VPN , non mi chiedete perché , se usi fire stick o box Android serve vpn, che comunque si trovano a prezzi stracciati in condivisione.ma su pilot non ci voleva il documento polacco ? non ricordo se servisse per l'iscrizione o per la visione nell'unione europea
Per le versioni streaming, facendo parte ormai dei pacchetti offerti, forse possono chiudere un occhio.Io penso che se continuate così (Vpn e streaming) questo 3d avrà vita breve...dato che è completamente OT ed anche al limite del regolamento.
Spero come si sente in giro che a breve venga eliminato il geoblocking per i servizi streaming così il problema non si ponePer le versioni streaming, facendo parte ormai dei pacchetti offerti, forse possono chiudere un occhio.
Ma per quanto riguarda la VPN, è meglio neanche nominarla.
Controllato adesso eleven sport 1 a 50fps gli altri a 25Gli Eleven Sport su Pilot WP sono a 50fps come quelli di Canal+Eleven o 25fps come Eleven Sport pl?
(Eleven sport 2,3,4)
peccato ma comunque è conveniente costa 20 zloty in meno rispetto a ES diretto e cosa da non sottovalutare la presenza dell'app sulle diverse smart tv a differenza di ESControllato adesso eleven sport 1 a 50fps gli altri a 25