Pay-TV Sat/Ott Polonia

Dzień dobry,

dziękuję za kontakt z Biurem Obsługi Klienta Pilot WP.

Serie A w tym sezonie będzie dostępne u nas na kanałach Eleven Sports.

W razie dodatkowych pytań pozostaję do dyspozycji.

--
Pozdrawiam,

Filip Matczak

UFFICIALE SERIE A per intero su eleven sport

Cioè praticamente solo i diretti interessati non lo annunciano, pur avendo già schedulato le partite sui loro 4 canali....
Francamente bizzarro....

si infatti

comunque ho rivisto la programmazione e su elv 3 e 4 ci sono dei buchi di orario o alcune cose scritte con punto interrogativo, penso proprio che parma - fiorentina sarà in uno di quei due canali ne sono certo, sarà coperta tutta la A

Gli Eleven Sport su Pilot WP sono a 50fps come quelli di Canal+Eleven o 25fps come Eleven Sport pl?
(Eleven sport 2,3,4)

Gli Eleven Sport su Pilot WP sono a 50fps come quelli di Canal+Eleven o 25fps come Eleven Sport pl?
(Eleven sport 2,3,4)
Non ti saprei rispondere , comunque se mandate una mail vi rispondono subito , io però l’anno scorso ho notato che con DAZN a qualità non ci sono differenze

ma su pilot non ci voleva il documento polacco ? non ricordo se servisse per l'iscrizione o per la visione nell'unione europea

ma su pilot non ci voleva il documento polacco ? non ricordo se servisse per l'iscrizione o per la visione nell'unione europea
Il documento è solo per la visione UE , ma con Samsung smart tv non serve VPN , non mi chiedete perché , se usi fire stick o box Android serve vpn, che comunque si trovano a prezzi stracciati in condivisione.

Sto guardando proprio adesso la replica di Inter Atalanta su Samsung senza vpn e senza aver dato documenti 😊

Ultima modifica:
Io penso che se continuate così (Vpn e streaming) questo 3d avrà vita breve...dato che è completamente OT ed anche al limite del regolamento.
Per le versioni streaming, facendo parte ormai dei pacchetti offerti, forse possono chiudere un occhio. :)
Ma per quanto riguarda la VPN, è meglio neanche nominarla.

Per le versioni streaming, facendo parte ormai dei pacchetti offerti, forse possono chiudere un occhio. :)
Ma per quanto riguarda la VPN, è meglio neanche nominarla.
Spero come si sente in giro che a breve venga eliminato il geoblocking per i servizi streaming così il problema non si pone

se levano il geoblocking i diritti sportivi costeranno di più per alcuni paesi...sia per le tv in chiaro che per servizi a pagamento
realtà come la piccola tv svizzera non potranno acquistare motogo, f1, tennis a prezzi vantaggiosi..
A guadagnarci saranno le piattaforme presenti su più mercati (dazn, prime....)

Indietro
Alto Basso