Pay-TV Sat/Ott Polonia

Pilot ed Eleven diretto nel regolamento è scritto 1 dispositivo in contemporanea del resto comunque costa la metà di c+ (considerando pari pacchetto)
Mia opinione visto che il costo annuale comprensivo in C+ è decisamente abbordabile ci sono tutte le condizioni per preferire questa soluzione

Non facciamo confusione: se andiamo sul configuratore del noto rivenditore polacco, che si riferisce allo streaming, basta il pakiet start (e non optimum) con l'opzione Eleven Sports per vederli tutti e 4.
Se invece ci riferiamo ad Eleven "diretto" sempre streaming "basta" (si fa per dire) numero polacco dove ricevere sms per la validazione (nessun documento)
Per il sat non mi esprimo.

Loro hanno tutto l'interesse a vendere. Devono solo rendere conto ai detentori dei diritti di aver adottato sufficienti contromisure alla vendita al di fuori della Polonia (visto che loro hanno acquistato i diritti per la Polonia). Fino a quando il fenomeno non diventa di massa e sveglia i detentori, le contromisure saranno ritenute sufficienti e non ne verranno adottate altre. Entro certi limiti visto che, per legge, non si può vietare a un cittadino europeo di aprire un conto o farsi un numero di cellulare in un altro stato UE.
Ricordo sempre che ci troviamo dentro al mercato unico Europeo. L'esclusione dei prodotti audio-video dal divieto di geoblocking significa semplicemente che non è vietato introdurre le suddette contromisure tecniche, ma nessuna legge può vietarmi di comprare un prodotto all'interno dell'UE.
si ma l'abbonamento originale all'estero non lo possono vendere solo sul territorio e ci vuole la residenza in Polonia visto che chiedano il pesel

Prossimamente tre nuovi canali Polsat disponibili anche agli abbonati Canal+?
POLSAT DOKU
POLSAT RODZINA
WYDARZNEIA 24

Presto torneranno anche i canali Polsat Sport Premium?

si ma l'abbonamento originale all'estero non lo possono vendere solo sul territorio e ci vuole la residenza in Polonia visto che chiedano il pesel
Non possono discriminare in base alla residenza. Possono chiedere un numero di telefono o conto corrente polacco, che un cittadino UE può tranquillamente aprire. Lo possono chiedere perché la normativa del geoblocking esclude l'audio-video, altrimenti dovrebbero accettare anche pagamenti da qualunque carta UE. Già apple con la sua regionalizzazione dell'appstore è oltre il limite, ma stiamo andando OT.

Sulla pagina dell'ordine del rivenditore polacco mi esce scritto "Doładowania". Qualcuno sa cosa vuol dire?

Ultima modifica:
stai tranquillo devi aspettare qualche giorno e ti arriveranno le credenziali

anche io ho aspettato, ora forse si aspetta un po' di più data l'imminenza dei campionati

anche io ho aspettato, ora forse si aspetta un po' di più data l'imminenza dei campionati
Domanda: ma quando l'intermediario fornisce le credenziali per accedere a CANAL+ (OTT). E' accessibile l'area clienti per verificare la scadenza visione o cmq la situazione dell'abbonamento per capire se tutto corrisponde a quanto contrattato/acquistato?
Lo scrivo perchè sarei orientato a Eleven OTT diretto e avevo letto che tempo fa qualcuno con Canal+OTT tramite intermediario di colpo una domenica era rimasto senza visione (e qualcuno ipotizzò che noi gli paghiamo 12 mesi subito, mentre l'intermediario ricarica mese mese e quindi se si dimentica uno rimane senza visione nel WE col negozio chiuso)...
Se fossi tranquillo sotto questo aspetto magari valuterei canal+ OTT anzichè eleven diretto, per il fatto della miglior qualità streaming dei canali eleven, nonchè x le 2 visioni garantite ufficialmente da contratto.

Domanda: ma quando l'intermediario fornisce le credenziali per accedere a CANAL+ (OTT). E' accessibile l'area clienti per verificare la scadenza visione o cmq la situazione dell'abbonamento per capire se tutto corrisponde a quanto contrattato/acquistato?
Lo scrivo perchè sarei orientato a Eleven OTT diretto e avevo letto che tempo fa qualcuno con Canal+OTT tramite intermediario di colpo una domenica era rimasto senza visione (e qualcuno ipotizzò che noi gli paghiamo 12 mesi subito, mentre l'intermediario ricarica mese mese e quindi se si dimentica uno rimane senza visione nel WE col negozio chiuso)...
Se fossi tranquillo sotto questo aspetto magari valuterei canal+ OTT anzichè eleven diretto, per il fatto della miglior qualità streaming dei canali eleven, nonchè x le 2 visioni garantite ufficialmente da contratto.
Sono impazzito anche io ma non sai quando ti scade almeno io non sono riuscito a trovare nessuna data precisa di scadenza

cosa strana ma è così

Ah ma quindi non arriva una giftcard ma un account con email e password già registrato?

Ho provato a fare una simulazione d'acquisto del rinnovo per un anno dal sito splitter, con Start - Canal+ - Champions League e Eleven, se non ho sbagliato qualcosa (e temo per difetto) si arriva a oltre 315 euro. Costosissimo, in particolare, il pacchetto Canal+, che come diritti in pratica non serve a niente (giusto qualche partita di Liga), ma è necessario per l'option CL: ben 115 euro.
Specifico che sarebbe un rinnovo, l'ultima volta ho pagato circa 260, ma compreso il decoder, che di fatto è di proprietà. Un aumento assurdo e totalmente ingiustificato, oltretutto senza neppure tutta la Champions.
Se non rinsaviscono, ciao ciao polacchi!

Facendo Start+Eleven e 1 anno di now in promozione, si spende meno. E in più si ha la certezza di vedere tutte le italiane. Solo che non mi rassegno allo streaming

Ma poi, mi chiedo, Canal+ ha speso così tanto in più, rispetto a Polsat, per la Champions, da giustificare un simile aumento? Siamo a circa il 50% in più.

Indietro
Alto Basso