Pay-TV Sat/Ott Polonia

Serie A - Champions League

Canal+ Super Sport + Eleven Sport
Euro 18,43 al mese (12 mesi 221 Euro) 2 flussi contemporaneamente

Arena Sport
Euro 18,90 al Mese - Offerta 50% a 9,45 mensili (12 mesi 113 Euro)

Tring Sport
Euro 9. 90 al mese (12 mesi 119 Euro)

Telly Tv
Euro 9,90 al mese (12 mesi 119 Euro) con giftcard
su arena ha considerato il pac double? perchè il single viene 15.90 al mese ma con una sdola visione e sempre con offerta 6+6 costa 95.40€ annuali

Si, quelli che ho segnalato sono tutti con visione su due Tv, a parte Tring che ha 1 solo Tv e 2 smartphone/tablet.

Ma quindi oggi Genoa-Verona ed Udinese-Como non vengono trasmesse??
Sarò ripetitivo ma ufficialmente l'abbonamento è rivolto al pubblico polacco che ,con tutto il rispetto per queste squadre, al massimo seguono le 3 big più napoli, le romane e basta,se si tifa squadre non di prima fascia mi dispiace dirlo ma solo Dazn Italia garantisce la totale copertura

Sarò ripetitivo ma ufficialmente l'abbonamento è rivolto al pubblico polacco che ,con tutto il rispetto per queste squadre, al massimo seguono le 3 big più napoli, le romane e basta,se si tifa squadre non di prima fascia mi dispiace dirlo ma solo Dazn Italia garantisce la totale copertura
No vabbe' chiedevo perché avevo letto che gli anni scorsi eleven sport Polonia aveva dato la copertura completa alla serie A. Con Tring quest'anno si è coperti totalmente al 100%.

No vabbe' chiedevo perché avevo letto che gli anni scorsi eleven sport Polonia aveva dato la copertura completa alla serie A. Con Tring quest'anno si è coperti totalmente al 100%.
Esatto, l'anno scorso sono state 2 le partite non trasmesse in tutto il campionato. Quest'anno cone si vede già da oggi, sarà un pò diverso.
Senza contare i "soliti" Liga, Ligue 1, campionato Belga (poco seguito tra l'altro) e portoghese, quest'anno Eleven ha più diritti di trasmissione rispetto allo scorso, ad esempio i diritti per il WEC e lo Żużel (Speedway) li hanno presi verso la fine del campionato, perciò non avevano inficiato troppo sui canali per la serie A. Poi da gennaio avranno Bundesliga e 2.Bundesliga, quindi i canali saranno sempre più occupati.
Senza contare che ancora non si sa chi trasmetterà la F1 dopo che Viaplay lascerà, e prima di loro era su Eleven....

In sostanza eleven a se stante o tramite canal+ rimane un'ottima soluzione per chi e' interessato principalmente a inter milan juve.
Chi vuole copertura completa oppure e' interessato a una squadra non big e' meglio approdi ad altri lidi più sicuri...

Ultima modifica:
buongiorno, una info per chi lo sa, il pacchetto eleven con pilot wp quante visioni da in contemporanea? una sola o 2? parlo tramite app in tv LG

una sola

Su quanti dispositivi posso guardare Pilot WP contemporaneamente?​

Con un account puoi guardare i contenuti su un dispositivo alla volta. Questa restrizione si applica a tutti gli account: gratuiti e quelli con pacchetto premium a pagamento.

Lo sapete che non si può parlare di Pilot WP.
Lo abbiamo già ripetuto.

Sapete se trasmettono qualche gare della Nations League? Vorrei vedere Scozia Polonia.

Sapete se trasmettono qualche gare della Nations League? Vorrei vedere Scozia Polonia.
La Polonia va sempre su TVP1 HD.
Qui tutta la programmazione della Nations League, che nazionale polacca a parte, è sui canali Polsat.

Ultima modifica:
Prossima giornata spero copertura completa:
-le 8 fino a domenica compresa] sono già state TUTTE schedulate
-le 2 che mancano lunedì credo verranno inserite a breve perchè non hanno ancora esteso la guida e/o il palinsesto fino a comprendere lunedì, ma solo fino a domenica. (parma-udinese 18.30, lazio-verona 20.45)

La scorsa volta non hanno trasmesso 2 partite perché negli stessi orari hanno preferito trasmettere altre dirette. In questo caso....non ci sono dirette alternative, perciò...attendiamo. Penso verranno aggiunte anche le due mancanti

la programmazione champions

Indietro
Alto Basso