Pay-TV Sat/Ott Polonia

Nel frattempo vedo che Canal+ family martedì 17 non trasmette nessuna partita delle 18:45...
credo che trasmetterà partite solo alla sera...per avere il massimo degli ascolti....una al martedì e una al mercoledì
confermato il non utilizzo dei canal+ sport
canal+ family ha ricevuto il via libera per il cambio nome che avverrà rapidamente..un cambio non solo formale ma che riguarda la programmazione...per esempio i contenuti sportivi potranno salire dall'attuale 8% fino al 20%

Canal+family si aggiungerà ai 7 extra (Supersport) e quindi i canali Champions dovrebbero quindi essere 8 (almeno in streaming), o sbaglio?

Il pacchetto Supersport ha 4 canali tv (canal+ extra) a cui si aggiunge il canale vetrina Canal+ Family (360).
Il tutto è per il momento sufficiente per farci stare le 18 partite.
A ottobre arrivano gli extra 5,6,7 ma solo in streaming
Se gli abbonati a supersport saranno inferiori alle attese...può darsi che canal+ cambi strategia.
Il forum i social per loro natura accolgono proteste.....e quelli polacchi raccolgono molti malumori verso canal+

Voglio sperare che per la seconda giornata canal+ family scelga una partita differente da quella scelta da tvp
Tvpsport nell'intervallo o alla fine delle partite farà vedere i goal da tutti campi?

uscita la progrmmazione di polsat per la coppa italia. 4 partite su 8 su canali PSP

Ultima modifica:
giu, il numero di 8 canali complessivi (i 7 extra + il canal+family che cambierà nome) che ho scritto ho precisato che si riferisce allo streaming, prprio per ingenerare confusione.
Quelli attuali (cioè i 4 extra + il family) sono e saranno sufficienti solo per la prima giornata e immagino ti riferissi solo a quest'ultima.
Alla seconda giornata il 1 ed il 2 ottobre alle 21 ci sono 7 partite in contemporanea per cui per trasmetterle tutte in diretta ci vogliono appunto 7 canali "dedicati".
E non a caso se non ho letto male sul sito di Canal+ pl (indipendentemente dalla possibilità di abbonarsi o meno) l'offerta streaming comprende i canal+sport (1..5) canal+ family, e gli extra 1..7, di cui i 5..7 disponibili appunto dal 1 ottobre, oltre a TVP 1 e TVP 2 ed altri ancora, per la cifra di tutto rtispetto pari a 65 zloty al mese con vincolo annuale e, se ho ben tradotto, due "flussi" in contemporanea ammessi (due smart? una smart e un smartphone?).
Non mi pare di aver letto che per i canali Supersport (cioè i canali Champions) sia ammesso un solo flusso, come invece sottolinea il noto venditore polacco e il noto venditore di Scafati.

Oggi sul mio abbonamento sat mi dà access denied su tutti i canali. C'è qualcosa che non so, tipo aggiornamenti vari etc.? Ho fatto il rinnovo a fine agosto, il 1 settembre buio, con scritta card paired with another stb (diversa da quella di oggi), ho mandato mail e si è sbloccato. Oggi di nuovo buio. Aspetto su TVP 1 e se non si sblocca mando mail. Dal menu diritti e pagamenti sembrano ok

Chiedo informazioni: guardando il sito del noto rivenditore polacco il pacchetto minimo prepagato( e più conveniente) per vedere la Champions è canal+Nc+ con decoder o cam pacchetto start più opzione champions?

Se non hanno cambiato ultimamente, è più conveniente la versione Ott del sito Canal+ Polska che il Rivenditore.
Per 17,50 Euro al Mese (18,46 Euro dal secondo anno).

Canal+ Super Sport - Eleven Sport

sshot-4.png

Se non hanno cambiato ultimamente, è più conveniente la versione Ott del sito Canal+ Polska che il Rivenditore.
Per 17,50 Euro al Mese (18,46 Euro dal secondo anno).

Canal+ Super Sport - Eleven Sport

sshot-4.png
Grazie, ma sono interessato solo alla Champions e solo alla versione via satellite

ciao biscuo, perchè mi parli di 17,50 euro al mese? con vincolo annuale mi risultano 65 zloty al mese, che corrispondono a 15,19 euro al mese (non che cambi granchè ma sempre 2 euro sono) ma potrei sbagliarmi naturalmente..
E, leggendo di 2 flussi contemporaneamente, potenzialmente poco più di 7,50 euro al mese: più o meno come Now, con la differenza che su Now manca la partita che è in esclusiva su Prime..
Due flussi che sia nel noto negozio italiano sia nel noto negozio polacco sono preclusi per i canali Supersport dedicati alla Champions

@Biscuo: hai aggiunto l'option Eleven Sports..chiedo venia..
10 zloty aggiuntivi quindi, semprre con vincolo annuale, 75 zloty al mese che sono appunto 17,54 euro al mese

Si certamente, di cui scrivono garantita la copertura al 100%.
Da verificare ci sono due cose.
La prima, ovviamente, se la si può sottoscrivere (ma non serviva essere residenti polacchi..non aveva restrizioni simili a Pilot WP?).
la seconda non meno importante e che, se sottoscrivibile, sul loro sito non leggo di un solo flusso in contemporanea per i canali Champions: se i flussi in cont anche per i canali Champions fossero sempre 2, allora ipoteticamente al mese sarebbero 17,54 euro diviso 2 compresa Eleven e quindi serie A, 15,19 euro diviso 2 senza Eleven e quindi senza serie A.

Oggi sul mio abbonamento sat mi dà access denied su tutti i canali. C'è qualcosa che non so, tipo aggiornamenti vari etc.? Ho fatto il rinnovo a fine agosto, il 1 settembre buio, con scritta card paired with another stb (diversa da quella di oggi), ho mandato mail e si è sbloccato. Oggi di nuovo buio. Aspetto su TVP 1 e se non si sblocca mando mail. Dal menu diritti e pagamenti sembrano ok
Lasciato tutta la mattina su TVP 1, è ripartito da solo. Boh

Appunto biscuo: sul sito mi pare di aver letto l'esatto contrario, cioè 2 flussi, senza distinguo tra i canali canal+ ed i canali Champions.
Mentre sia sul negozio polacco che nel negozio noto italiano è precisato (sul secondo ne sono sicuro, per il neg polacco se non sul sito me lo hanno scritto per e-mail) che per i canali Champions un solo device.

Comunque, prova a crearti un Account, bastano Email e Password.
Ci sono anche 1 o 2 Serie Free.
Almeno vedi che si può accedere. :)

Non ricordo chi ha scritto che di recente Canal+ avrebbe cambiato "politica", ma mi pare che Canal+ richieda sempre la residenza in Polonia o il pagamento "polacco"

Indietro
Alto Basso