Pay-TV Sat/Ott Polonia

Grazie mille per la gentilezza e le informazioni. Sempre parlando del rivenditore polacco in teoria per vedere Eleven sport 4 bisognerebbe acquistare il pacchetto optimum e aggiungere Eleven sport. Ho letto che però forse basta il pacchetto base e sono inclusi tutti e 4. Sono tanti messaggi e sto cercando di non essere ripetitivo ma non è molto semplice. Poi ultima domanda: il canale Eleven 1 4k è disponibile solo e soltanto per quanto riguarda la TV satellitare giusto? Grazie e scusate nel caso le ripetizioni.
Se si parla di OTT basta il pack base, se si parla di SAT allora serve il pacchetto Extra+

Il canale Eleven Sport 1 4k non è solo per il sat. È presente anche nella versione OTT ma non è disponibile su tutti i dispositivi (per esempio su Apple TV non c’è , su app LG si).
si confermo. il canale eleven sport 1 4k è presente anche su OTT. con Box android 10 vedo il canale in 4k e trasmissione a 10Mb. ottima resa;
applico poi radiocronaca rai1 e il risultato è a dir poco perfetto!!
al momento trovo il servizio OTT superiore al Sat, per tante ragioni..

Polsat è tornata a seguire la coppa Italia trasmettetendo le partite (non tutte) sempre sui canali premium.

si confermo. il canale eleven sport 1 4k è presente anche su OTT. con Box android 10 vedo il canale in 4k e trasmissione a 10Mb. ottima resa;
Ma a quale pacchetto ti riferisci allora?

Ma a quale pacchetto ti riferisci allora?
Tramite rivenditore..Se ott, con qualsiasi pacchetto, basta aggiungere l'opzione eleven e hai i 4 canali (+ elv1 4k)

Se sat,per avere i 4 canali, devi partire dal pacchetto optimum (che comprende elv4) e aggiungere l'opzione eleven (che per il sat ha 3 canali,+ elv1 4k)

Ultima modifica:
Io ho avuto Eleven Sport Pl, ma niente canale 4k.

Però penso serva anche l'atro aiutino, perché andando sul sito mi bloccava direttamente, diceva che il servizio non era disponibile nella mia regione.
Si, ma non è un argomento che possiamo palarne, ti dico solo che messo il numero polacco questo problema regionale scompare.

Come fai a sincronizzare audio e video?

si confermo. il canale eleven sport 1 4k è presente anche su OTT. con Box android 10 vedo il canale in 4k e trasmissione a 10Mb. ottima resa...
Ott
shot1.png

Sul Satellite però ha bitrate doppio.

Come fai a sincronizzare audio e video? esiste topic di riferimento. evito di riaprire qui la discussione. comunque OTT meglio del sat, qualità e trasportabilità del servizio (in altre abitazioni o mobile ad es.).. per un momento cercavo esclusivamente SAT ma la scelta OTT è più che ottima, anche in considerazione del prezzo, dell'utilizzo in contemporanea e del 4K.

Ultima modifica:
ieri sera ho confrontato eleven ott con eleven sat e le differenze sono quasi impercettibili. guardando eleven sul pc se clicco con il pulsante destro mi da un bitrate costante di 4500. I canali arena premium serbi non hanno niente da invidiare a eleven ott. @Biscuo, non ricordo se eri riuscito a verificare anche per eleven il bitrate. Loro dichiarano 8000 ma non ne sono convinto. Visivamente sono come gli arena premium. Parliamo sempre di partite live. Le immagini della serie A comunque sono migliori ad altre partite di campionati europei. Chi fa la differenza visiva sono i canali polsat premium sul sat

Mi interessava una conferma per quanto riguarda il canale c+360. Ho letto che basta il pacchetto base per averlo ma questo vale anche per il sat? Perchè cercando sul sito del venditore passando in rassegna i vari pacchetti non riesco a trovarlo.

Mi interessava una conferma per quanto riguarda il canale c+360. Ho letto che basta il pacchetto base per averlo ma questo vale anche per il sat? Perchè cercando sul sito del venditore passando in rassegna i vari pacchetti non riesco a trovarlo.
perché canal+360 è canal+ family rinominato...e il sito del rivenditore non è aggiornato perciò nelle liste dei canali compare ancora con il vecchio nome

Indietro
Alto Basso