Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutta o solo determinate partite? lo chiedo giusto per capire quanto spazio "rosicchierebbe" alla serie A...Eleven sports trasmetterà la LIGUE1 fino al 2028/2029
Adesso stanno trasmettendo 3 o 4 partite a settimana.Tutta o solo determinate partite? lo chiedo giusto per capire quanto spazio "rosicchierebbe" alla serie A...![]()
C'è già anche quella su ElevenSport 3...Anche prossimo WE direi copertura completa! (manca x il momento solo parma-cagliari del lunedì sera che inseriranno nella programmazione, come consuetudine, tra oggi e domani)
Non credo trasmetteranno tutte le partite, solo le più importanti.Tutta o solo determinate partite? lo chiedo giusto per capire quanto spazio "rosicchierebbe" alla serie A...![]()
Ottimo!C'è già anche quella su ElevenSport 3...
Dipende che guida tv si consulta.
Quasi sicuramente sono stati venduti a un intermediario (sempre se sono stati venduti) che per ora non è ancora riuscito a rivendere alle tv. Di solito funziona così con i diritti internazionali, si passa da agenzie che fanno da intermediari.sul discorso serie b..@giu: a chi domanda su eventuali diritti della b ceduti all'estero hai scritto più volte che trovi il prezzo di dazn per la serie b accettabile..
Non è in discussione che il prezzo di dazn per la b possa essere accettabile, però chi ha fatto la domanda l'ha fatta vuoi perchè vuole semplicemente sapere se ci sono altre alternative, vuoi perchè reputa (a torto o ragione) il prezzo di dazn per la b alto, vuoi perchè per una ragione di ..principio o altro ancora piuttosto che foraggiare dazn preferisce rivolgersi ad altri lidi.
Anch'io avevo fatto la domanda e mi sono messo alla ricerca di altri..purtroppo nè i greci con i canali Nova nè i bulgari con Eon, che la trasmettevano fino all'anno scorso, la trasmettono..eppure avevo letto che i diritti della B erano stati ceduti all'estero prima ancora della cessione in Italia..ma a chi??
Credo che ad oggi nessun emittente straniera trasmette la serie bsul discorso serie b..@giu: a chi domanda su eventuali diritti della b ceduti all'estero hai scritto più volte che trovi il prezzo di dazn per la serie b accettabile..
Non è in discussione che il prezzo di dazn per la b possa essere accettabile, però chi ha fatto la domanda l'ha fatta vuoi perchè vuole semplicemente sapere se ci sono altre alternative, vuoi perchè reputa (a torto o ragione) il prezzo di dazn per la b alto, vuoi perchè per una ragione di ..principio o altro ancora piuttosto che foraggiare dazn preferisce rivolgersi ad altri lidi.
Anch'io avevo fatto la domanda e mi sono messo alla ricerca di altri..purtroppo nè i greci con i canali Nova nè i bulgari con Eon, che la trasmettevano fino all'anno scorso, la trasmettono..eppure avevo letto che i diritti della B erano stati ceduti all'estero prima ancora della cessione in Italia..ma a chi??
sul discorso serie b..@giu: a chi domanda su eventuali diritti della b ceduti all'estero hai scritto più volte che trovi il prezzo di dazn per la serie b accettabile..
Ciao kridish72. Ad oggi nessuna emittente straniera trasmette la serie b Ed è in peccato. L anno scorso era visibile su mola TV Ingilterra ed Indonesia, nova sport, eon tv Serbia e globo Australia e aveva i diritti anche un app che si chiamava hellbiz.ciao jasont..non sarei così sicuro (anche se i fatti ti darebbero ragione, ahimè)..ricordo con certezza che avevo letto che i diritti erano stati ceduti all'estero prima ancora che in Italia..però può anche essere come dice dr1010.
Sulla programmazione di Nova Grecia o Cipro o di Eon (Bulgaria) cmq della B non c'è traccia..
Non ho canal+ ma basta andare sul sito per farsi un'ideaPer chi ha acquistato tramite il rivenditore polacco, non ho capito se ci sono eventi sportivi nel pacchetto "Canal+" visto che la Champions è nel pacchetto Supersport. Se c'è qualcuno che l'ha fatto potrebbe gentilmente scrivermi in privato?
Grazie mille per la gentilezza e le informazioni. Sempre parlando del rivenditore polacco in teoria per vedere Eleven sport 4 bisognerebbe acquistare il pacchetto optimum e aggiungere Eleven sport. Ho letto che però forse basta il pacchetto base e sono inclusi tutti e 4. Sono tanti messaggi e sto cercando di non essere ripetitivo ma non è molto semplice. Poi ultima domanda: il canale Eleven 1 4k è disponibile solo e soltanto per quanto riguarda la TV satellitare giusto? Grazie e scusate nel caso le ripetizioni.Non ho canal+ ma basta andare sul sito per farsi un'idea
Nel pacchetto opzionale Canal+ c'è solo il canale Canal+ 360 che trasmette 2 partite a turno di Champions League, ma questo canale è per ora incluso anche nei pacchetti base.
Gli altri Canal+ Sport 1 e 2 trasmettono 2 partite di Premier, 5 partite di Liga, campionato polacco (per vederlo tutto vanno aggiunti c+ sport 3 e 4 ) alcuni tornei di tennis WTA, NBA e l'immancabile zuzel (moto speedway).
Canal+, dicono, si stia dando da fare per incrementare questa offerta (puntando per esempio a trasmettere tutta la Premier League dalla prossima stagione.
C'è poi canal+ sport 5 che si trova pacchetto relax.
Certo il 4k è solo per i satellite io lo vedo, che poi non è proprio un 4k.Grazie mille per la gentilezza e le informazioni. Sempre parlando del rivenditore polacco in teoria per vedere Eleven sport 4 bisognerebbe acquistare il pacchetto optimum e aggiungere Eleven sport. Ho letto che però forse basta il pacchetto base e sono inclusi tutti e 4. Sono tanti messaggi e sto cercando di non essere ripetitivo ma non è molto semplice. Poi ultima domanda: il canale Eleven 1 4k è disponibile solo e soltanto per quanto riguarda la TV satellitare giusto? Grazie e scusate nel caso le ripetizioni.
ES 3Ma stasera Atalanta-Como "recupero" è schedulata su Eleven?
Faccio prima a guardare su Liveonsat che tediarvi in effetti...