scusami, intendevo il modello, se puoi dirlo
Modello 65 CX
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami, intendevo il modello, se puoi dirlo
E' tutto scritto sul post #3,828 di newthor, tant'è che se vedi io semplicemente gli ho confermato, nel mio messaggio seguente, che il procedimento che ha scritto lui funzionagrazie oasis però rimane il fatto che nello store di LG NON c'è l'App ufficiale di Canal+, quindi come fai ad aver scaricato dallo store l'app ufficiale ed averla poi installata sul Lg? Non riesco a seguirti, abbi pazienza..se mi dici anche in Mp dove l'hai trovata vado a vedere..
Ma è letteralmente scritto sul messaggio di newthor, credevo fosse chiaroscusami oasis, hai risposto a newthor, che chiedeva cose ben specifiche, che "per quanto riguarda TV LG, l'app funziona tranquillamente anche dopo aver rimesso come paese di appartenenza Italia. (da 2 anni o più zero problemi..)".
Nulla d'altro hai risposto nè al lui nè a me .non sei ovviamente obbligato a dire altro, ci mancherebbe, ma siccome nel contest store di LG l'app ufficiale di Canal+ non c'è e tu dici di averla scaricata tranquillamente..chiederTi dove l'hai trovata e la procedura mi sembra una domanda lecita..confermi a newthor che il procedimento da lui descritto funziona ma manca l'aspetto fondamentale..dove hai trovato l'app ufficiale (non parli di apk) se l'app ufficiale non risulta esserci? Il procedimento viene logicamente dopo
Se posso non essere così daccordo ed esprimere la mia opinione, devo dire che fino a luglio, quando avevo abbo sat anche io, Eleven4K era per lo più upscalato, ed erano pochi gli eventi trasmessi realmente in 4K.Io sul satellite posso vedere Eleven Sport 4k uno spettacolo per gli occhi, sarebbe perfetto se avesse il secondo audio con telecronaca italiana.
Dovrebbe esserci su canal+ extra 4 per le partite di staseraÈ prevista una Diretta Gol Champions League ?
per ora nullaNiente sui "generalisti"? Polsat, TV 4, Polsat super etc?
Sì tutti i mercoledìC'è anche una partita della Uefa, ha preso i diritti da Canal+?
TVP1 21:00 Calcio: UEFA Champions League: Club Brugge-Borussia Dortmund
Disponibile il 18 settembre su TVP1, TVP Sport e online
Mi sa che non ci si può abbonare direttamente dal sito di eleven a meno che non sia cittadino polacco con metodo di pagamento polacco.È un po' che provo a cercare l'info ma non riesco a reperirla distintamente.
Vedo molti abbonati attraverso SAT o Canal + ma nessuno abbonato direttamente al sito di Eleven sport via OTT. Come mai? Qualcuno che ha esperienza in merito conferma che funziona?