No, c'è già, Lunedì 23 Atalanta-Como ElvSport 2Comunque anche per la giornata 5 si prospetta la copertura al 100%, manca solo la programmazione del lunedì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, c'è già, Lunedì 23 Atalanta-Como ElvSport 2Comunque anche per la giornata 5 si prospetta la copertura al 100%, manca solo la programmazione del lunedì.
Ottimo! Speriamo avanti così anche quando entrerà la Bundes!No, c'è già, Lunedì 23 Atalanta-Como ElvSport 2
Forse non ci siamo capiti...Mi chiedevo quanto può essere fattibile munirsi (ovviamente legalmente) di una prepagata polacca. E se tra costi di gestione e tutto ne valga la pena.
Comunque anche per la giornata 5 si prospetta la copertura al 100%, manca solo la programmazione del lunedì.
Per Smart TV LG, l'app Canal+ NON è disponibile per l'italia: ho chiesto all'assistenza se, dopo averla scaricata dallo Store polacco (impostando prima come paese del tv la polonia) ed installata, funzioni, ma la risposta è stata che loro garantiscono la funzionalità delle app del paese di appartenenza del TV.Guarda era pubblicizzato il supporto su Samsung ed lg mi sembra, peró io nello store Samsung non lo ho mai trovato.
L'ho usato per lungo tempo su Fire Stick ma installando l'apk manualmente. L'opzione migliore rimane smartTV o box con android certificato.
Premesso che ho avuto per quasi un anno l'app su Fire 4k e non ho mai avuto problemi, sicuramente la versione che avevo io sará sicuramente stata aggiornata. Provate le ultime versioni che trovate sui vari apkure etc. e non dovreste avere problemi almeno che nel frattempo abbiano introdotto qualche controllo ma secondo me non credo perché le Fire hanno le stesse licenze dei box android certificati.Per Smart TV LG, l'app Canal+ NON è disponibile per l'italia: ho chiesto all'assistenza se, dopo averla scaricata dallo Store polacco (impostando prima come paese del tv la polonia) ed installata, funzioni, ma la risposta è stata che loro garantiscono la funzionalità delle app del paese di appartenenza del TV.
E che quindi un tale tentativo sarebbe stato a mio rischio e pericolo: ed allora chiaramente ho desistito, per non fare danni.
Siccome ho anche una Fire Stick 4k Max ed in effetti nemmeno nello store di amazon il download dell'app è disponibile per l'italia, @linch potresti dirmi dove scaricare l'apk?
Io su up2down (occhio allo spelling) ho trovato la versione Android mycanal-5-39-0.apk: è lei?
Io usavo la versione EU acquistata dallo store polacco. Se acquisti sul sito ufficiale un utente ha detto che effettivamente si deve utilizzare.Grazie @linch
Non mi resta che testare.
In alcuni post precedenti c'è chi parla di vupienne: mi confermi che non serva?
Per quanto riguarda TV LG, l'app funziona tranquillamente anche dopo aver rimesso come paese di appartenenza Italia. (da 2 anni o più zero problemi..)Per Smart TV LG, l'app Canal+ NON è disponibile per l'italia: ho chiesto all'assistenza se, dopo averla scaricata dallo Store polacco (impostando prima come paese del tv la polonia) ed installata, funzioni, ma la risposta è stata che loro garantiscono la funzionalità delle app del paese di appartenenza del TV.
E che quindi un tale tentativo sarebbe stato a mio rischio e pericolo: ed allora chiaramente ho desistito, per non fare danni.
Siccome ho anche una Fire Stick 4k Max ed in effetti nemmeno nello store di amazon il download dell'app è disponibile per l'italia, @linch potresti dirmi dove scaricare l'apk?
Io su up2down (occhio allo spelling) ho trovato la versione Android mycanal-5-39-0.apk: è lei?
completaPer martedì la copertura è questa:
![]()
scusa oasis90 se intervengo, mi associo alla domanda di newthor.. potresti dire qualcosa di più? ti riferisci all'app ufficiale? nello Store di LG non c'è, quindi quale versione e dove l'hai presa (anche in Mp, se lo preferisci).
tv smart che marca?
scusami, intendevo il modello, se puoi dirlo