Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ciao, non ho acquistato sul sito polacco, ma direttamente sul sito di canal+ Polonia, ma purtroppo senza aiutino non funziona, volevo solo mettere in guardia chi ha intenzione di comprare direttamente sul sito di canal+ Polonia.
La portabilita UE la attivano solo se compri con una carta Polacca
Mi chiedevo quanto può essere fattibile munirsi (ovviamente legalmente) di una prepagata polacca. E se tra costi di gestione e tutto ne valga la pena.

Comunque anche per la giornata 5 si prospetta la copertura al 100%, manca solo la programmazione del lunedì.

Mi chiedevo quanto può essere fattibile munirsi (ovviamente legalmente) di una prepagata polacca. E se tra costi di gestione e tutto ne valga la pena.

Comunque anche per la giornata 5 si prospetta la copertura al 100%, manca solo la programmazione del lunedì.
Forse non ci siamo capiti...
La natura del mio intervento è esclusivamente a scopo preventivo e informativi, qualche post indietro è uscito il fatto che ci si poteva abbonare in autonomia sul sito polacco.
Ci si può abbonare ma con delle problematiche.
Tutto qui

satkurier riporta che da domani Canal+ Family è diventato Canal+ 360...
con la nuova licenza acanal+ 360 potrà trasmettere più sport
tra questi
2 partite di champions a giornata e maggior spazio ai tornei WTA..

Cosa importante è che non ci saranno riorganizzazioni dei pacchetti ..perciò canal+ 360 resterà anche in quelli base

Ultima modifica:
una domanda: con Canal+ pl la "divisione" dello schermo in due con la possibilità quindi di vedere due eventi contemporaneamente, di cui un utente non ricordo chi ha parlato in precedenza, vale solo per la visione da browser o anche tramite app (su smartphone o smart tv)?

Guarda era pubblicizzato il supporto su Samsung ed lg mi sembra, peró io nello store Samsung non lo ho mai trovato.
L'ho usato per lungo tempo su Fire Stick ma installando l'apk manualmente. L'opzione migliore rimane smartTV o box con android certificato.
Per Smart TV LG, l'app Canal+ NON è disponibile per l'italia: ho chiesto all'assistenza se, dopo averla scaricata dallo Store polacco (impostando prima come paese del tv la polonia) ed installata, funzioni, ma la risposta è stata che loro garantiscono la funzionalità delle app del paese di appartenenza del TV.
E che quindi un tale tentativo sarebbe stato a mio rischio e pericolo: ed allora chiaramente ho desistito, per non fare danni.
Siccome ho anche una Fire Stick 4k Max ed in effetti nemmeno nello store di amazon il download dell'app è disponibile per l'italia, @linch potresti dirmi dove scaricare l'apk?
Io su up2down (occhio allo spelling) ho trovato la versione Android mycanal-5-39-0.apk: è lei?

Ultima modifica:
Ciao newthor:ROFLMAO:
la versione Android 5.39.0 apk di Canal+ è disponibile ovunque, su Apk Combo, su Apk Mirror, su Apk Updotown..Apk Pure..ho notato che fanno riferimento alla Francia, ma il gruppo è quello...
però oltre non vado e aspettiamo cosa dice linch (naturalmente chiunque ne sa si può inserire)

Per Smart TV LG, l'app Canal+ NON è disponibile per l'italia: ho chiesto all'assistenza se, dopo averla scaricata dallo Store polacco (impostando prima come paese del tv la polonia) ed installata, funzioni, ma la risposta è stata che loro garantiscono la funzionalità delle app del paese di appartenenza del TV.
E che quindi un tale tentativo sarebbe stato a mio rischio e pericolo: ed allora chiaramente ho desistito, per non fare danni.
Siccome ho anche una Fire Stick 4k Max ed in effetti nemmeno nello store di amazon il download dell'app è disponibile per l'italia, @linch potresti dirmi dove scaricare l'apk?
Io su up2down (occhio allo spelling) ho trovato la versione Android mycanal-5-39-0.apk: è lei?
Premesso che ho avuto per quasi un anno l'app su Fire 4k e non ho mai avuto problemi, sicuramente la versione che avevo io sará sicuramente stata aggiornata. Provate le ultime versioni che trovate sui vari apkure etc. e non dovreste avere problemi almeno che nel frattempo abbiano introdotto qualche controllo ma secondo me non credo perché le Fire hanno le stesse licenze dei box android certificati.

Per quanto riguarda TV LG, l'app funziona tranquillamente anche dopo aver rimesso come paese di appartenenza Italia. (da 2 anni o più zero problemi..)

Per martedì la copertura è questa:

marted.jpg

scusa oasis90 se intervengo, mi associo alla domanda di newthor.. potresti dire qualcosa di più? ti riferisci all'app ufficiale? nello Store di LG non c'è, quindi quale versione e dove l'hai presa (anche in Mp, se lo preferisci).

scusa oasis90 se intervengo, mi associo alla domanda di newthor.. potresti dire qualcosa di più? ti riferisci all'app ufficiale? nello Store di LG non c'è, quindi quale versione e dove l'hai presa (anche in Mp, se lo preferisci).

App ufficiale.
Metti la localita della TV “Francia” (o Polonia, è indifferente) ,scarichi l’applicazione e poi rimetti Italia.
Nessun trucco o uso di strumenti illegali :D

Indietro
Alto Basso