Pay-TV Sat/Ott Polonia

Mi confermate che l’app di canal+ non è più presente sui televisori Samsung con sistema Tizen? Non riesco a trovarla in nessun modo.
Se così fosse mi sa che la scelta ricade su Tring

Una domanda: una volta fatto l'acquisto dal noto negozio polacco (pakiet in streaming), qual'è l'iter e la tempistica?

Una domanda: una volta fatto l'acquisto dal noto negozio polacco (pakiet in streaming), qual'è l'iter e la tempistica?
A me ci mise un paio di giorni prima di spedirmi le credenziali via mail. Ultimamente mi é parso di leggere che hanno velocizzato un po' le pratiche. Nel caso contattali tu considerando che é un negozio fisico hanno tempistiche da negozio nella gestione.

Ciao giu,
Polonia da mettere nell'app MyCanal sulla smart tv, intendi?
Perchè sull'app dello smartphone l'ho fatto ma mi dice che le credenziali sono errate..

Gli ho scritto: mi hanno mandato 4 email identiche senza possibilità di risposta che fanno solo aria fritta😡

Gli ho scritto: mi hanno mandato 4 email identiche senza possibilità di risposta che fanno solo aria fritta😡
a questo punto dalle a me le credenziali che tanto tu non ci fai niente :D Cos'era pachetto SUPER MEGA VIP ALL INCLUSIVE giusto????
Hai inserito mail e password nella finestra MAM JUŻ KONTO?

Notavo che sul sito del venditore italiano è apparsa la nota Riservato solo ai cittadini Polacchi residenti in Italia o in Polonia

Ultima modifica:
Ciao giu:) Gli ho mandato un'email un pò più seria, opportunamente tradotta in polacco.
Se non basta neppure quella, gliene mando una dal taglio..avvocatizio (ma bisogna arrivare a tanto?)
la combinazione è Start hd+Eleven Sports+Supersport 76,50 zloty commissione per pagamento con carta incluso; Opzione UE regolarmente fatta.
Non entro nè da browser nè dall'app MyCanal regolarmente scaricata dallo store di google ed installata sullo smart tv dopo aver indicato Pologne..

Ciao giu:) Gli ho mandato un'email un pò più seria, opportunamente tradotta in polacco.
Se non basta neppure quella, gliene mando una dal taglio..avvocatizio (ma bisogna arrivare a tanto?)
la combinazione è Start hd+Eleven Sports+Supersport 76,50 zloty commissione per pagamento con carta incluso; Opzione UE regolarmente fatta.
Non entro nè da browser nè dall'app MyCanal regolarmente scaricata dallo store di google ed installata sullo smart tv dopo aver indicato Pologne..
non sapevo si potesse aggiungere supersport senza avere il pacchetto CANAL+

Sicuramente sbaglio io ma se seleziono start hd+ eleven sport + supersport mi esce 659,98 zloty ..... cosa sbaglio ?

infatti non si potrebbe..il venditore polacco mi ha scritto che "per cortesia" me lo attiverà lo stesso....i canali extra 1-2-3-4 mi pare siano già attivi, mentre 5-6-7 dovrebbero esserlo dal 1/10, è corretto?
M se per ora non vedo neppure TVP1..ma solo la schermata con la donnina discinta:eek:

ciao mello74...non sbagli nulla, se intendi fare 12 mesi...e con l'incognita di NON avere la certezza di vederti attivato Supersport SENZA l'option canal+...
se fai 1 mese ti viene 65 zloty, cui sono da aggiungere 11,50 per commissione per un totale di 76,50..se vai avanti ricordati di selezionare EU

Sicuramente sbaglio io ma se seleziono start hd+ eleven sport + supersport mi esce 659,98 zloty ..... cosa sbaglio ?
prezzo corretto per 12 mesi, ma ribadisco che SUPERSPORT , da quello che ho capito io, si può aggiungere solo dopo aver aggiunto il pack Canal+ (questo finché cardsplitter non si decide a creare pacchetto unico c+ supersport)

ciao mello74...non sbagli nulla, se intendi fare 12 mesi...e con l'incognita di NON avere la certezza di vederti attivato Supersport SENZA l'option canal+...
se fai 1 mese ti viene 65 zloty, cui sono da aggiungere 11,50 per commissione per un totale di 76,50..se vai avanti ricordati di selezionare EU
guarda che è scritto sul sito...ribadito più volte.

"Il pacchetto viene offerto come opzione aggiuntiva al pacchetto canali CANAL+"

Invece di chiamare l'avvocato che ti costa più dei 20 euro che hai speso..chiarisci questo punto con il venditore. A quel punto o aggiungi c+ o ti ridà i 20 € (come ha sempre fatto in casi del genere)

Indietro
Alto Basso