Pay-TV Sat/Ott Polonia

Buongiorno a tutti, da oggi non riesco più a connettermi con le mie credenziali all'app di canal+polska, sta succedendo a qualcun altro oppure è un mio problema?
Grazie

Ragazzi piccola curiosità personale: ma per quanto riguarda l'OTT il canale Eleven 1 4K che risoluzione ha parlando sul serio? Perché ovviamente non è un 4K ma forse qualcuno è riuscito a capire se quantomeno è superiore a un full HD, c'è un sistema per avere dettagli tecnici sulla qualità streaming dalla TV e non dal PC? Qualcuno mi illumini perché sono ignorantissimo sull'argomento.
Vorrei sapere su quale device OTT c'è il 4k, sui miei Firestick, Android TV e tablet non è disponibile.

Vorrei sapere su quale device OTT c'è il 4k, sui miei Firestick, Android TV e tablet non è disponibile
Non è disponibile su tutti i dispositivi, io lo vedo su Firestick 4K Max e Nvidia Shield Pro. Il canale è un 4K a 17.65 mpbs ma SDR, non HDR. Tutte le risoluzione HD sono SDR ma con la funzione upscaling IA di Shield la qualità già molto buona migliora ancora di più. L'upscailing di Shield non si applica al canale Eleven 1 4K SDR perché la risoluzione è massima. Televisione LG.

qualcuno di voi sta vedendo la champions league su canal plus ? quando aveva polsat diretta goal non c'è mai stata mentre canal plus ha il canale canal +extra 4 dove alle 21 fanno vedere diretta goal (multiliga si chiama) che a differenza di quello trasmesso da sky è impostato molto meglio, ieri per dire il primo campo era Madrid poi Torino-Parigi-Londra e a seguire gli altri selezionati da loro a seconda della loro scaletta e mentre sono su una partita in fondo si possono leggere tutte le altre partite con i risultati e soltanto quando arriva una rete saltano su quel campo altrimenti seguano la scaletta giustamente e non stanno troppo su una o due partite come fa sky anche perchè a chi interessa una partita particolare guarda quella e non diretta goal, ogni volta che si sente il suono della champions significa che hanno segnato e vanno su quel campo ma poi riprendano da dove erano rimasti

non ho il pacchetto champions. ieri sera su c+360 sono apparse sullo schermo del mio televisore i codici della mia card...sì, lo so , è una misura antipirateria, antisharing....però è la prima volta che la vedo.
Lo spottone prima del calcio d'inizio, sì è fastidioso ma in Italia siamo abituati...

Per la diretta goal....credo che a canal+ sia di casa.
Anche quella di Tele+ (quando erano di C+) la trovavo molto meglio di quella di sky (più nevrotica e con cambi di campo , spesso inutili).
Peccato che la serie A raramento giochi in contemporane. La diretta goal serviva per dare visibilità anche a partite che quasi nessuno guarderebbe.

Per Inter Juventus satkurier specifica che il commento sarà dallo stadio e il collegamento inizierà alle 17.00
Forse realizzeranno un loro studiolo, banchetto all'interno del Meazza?
Certo se poi tutto questo impegno farà da sfondo a una partita triste , da 0 a 0.....un po' mi spiace per i polacchi
e per il livello della SERIE A.

Dove si vedrà la formula 1 ? Non si sa ancora nulla di certo, ma a breve ci saranno annunci ufficiali
In questo video il giornalista Kacper Sosnowski (sport.pl) ...che finora c'ha preso...racconta che Eleven Sports trasmetterà il mondiale 2025, rilevando cioè, l'ultimo anno dei tre acquistati da Viaplay. Possibile un rincaro dei prezzi . Come per la bundelisga, i gp , fino a giugno , potrebber essere trasmessi in parallelo anche da Viaplay. Una selezione di gare, diffuse anche dai canali generalisti Polsat (cioè quelli in chiaro che i polacchi vedono anche sul digitale terrestre).
L'unica cosa certa è che il telecronista di Real Madrid - Barcellona, durante la diretta, ha detto di restare sintonizzati sui social perché presto Eleven Sports annuncerà l'acquisto di altri importanti diritti sportivi.

---prossime partite champions
5 novembre 21.00 Bologna - Monaco C+360
6 novembre 21.00 Inter - Arsenal C+360, TVP

Ultima modifica:
Copertura completa anche per il prossimo fine settimana, lunedi compreso (con 3 partite)

Ma allora questo motovizizja tv lo vedete?? :D

Nell'articolo dove si parla di nuovi diritti per Eleven, scrivono che quelli della serie A sono garantiti per questa stagione. Nulla di ufficile per le prossime (non dovrebbe cambiare nulla, perché la squadra di commentatori e inviati è collaudata..ma non ci sono conferme)

Ma allora questo motovizizja tv lo vedete?? :D

Nell'articolo dove si parla di nuovi diritti per Eleven, scrivono che quelli della serie A sono garantiti per questa stagione. Nulla di ufficile per le prossime (non dovrebbe cambiare nulla, perché la squadra di commentatori e inviati è collaudata..ma non ci sono conferme)
Quindi non sono triennali?

Il canale c+360 continua a vedersi col pacchetto start? Perchè ho contattato il rivenditore e mi è stato risposto che ci vuole il pacchetto Canal+

Indietro
Alto Basso