Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me funziona regolarmenteBuongiorno a tutti, da oggi non riesco più a connettermi con le mie credenziali all'app di canal+polska, sta succedendo a qualcun altro oppure è un mio problema?
Grazie
Vorrei sapere su quale device OTT c'è il 4k, sui miei Firestick, Android TV e tablet non è disponibile.Ragazzi piccola curiosità personale: ma per quanto riguarda l'OTT il canale Eleven 1 4K che risoluzione ha parlando sul serio? Perché ovviamente non è un 4K ma forse qualcuno è riuscito a capire se quantomeno è superiore a un full HD, c'è un sistema per avere dettagli tecnici sulla qualità streaming dalla TV e non dal PC? Qualcuno mi illumini perché sono ignorantissimo sull'argomento.
Smart tv lg e Samsung e probabilmente anche su apple tv.Vorrei sapere su quale device OTT c'è il 4k, sui miei Firestick, Android TV e tablet non è disponibile.
Non so se dipenda dal tuo pacchetto eleven la visualizzazione del 4K , io sul mio Samsung sul satellite si vede .Vorrei sapere su quale device OTT c'è il 4k, sui miei Firestick, Android TV e tablet non è disponibile.
Non è disponibile su tutti i dispositivi, io lo vedo su Firestick 4K Max e Nvidia Shield Pro. Il canale è un 4K a 17.65 mpbs ma SDR, non HDR. Tutte le risoluzione HD sono SDR ma con la funzione upscaling IA di Shield la qualità già molto buona migliora ancora di più. L'upscailing di Shield non si applica al canale Eleven 1 4K SDR perché la risoluzione è massima. Televisione LG.Vorrei sapere su quale device OTT c'è il 4k, sui miei Firestick, Android TV e tablet non è disponibile
lo vedo ancora ! Per gli amanti dei rally.Hanno aggiunto il canale Motowizja al pacchetto base?
Che numero è sul decoder wifibox?Hanno aggiunto il canale Motowizja al pacchetto base?
la lista lcn è la stessa per tutti i decoder.Che numero è sul decoder wifibox?
Quindi non sono triennali?Ma allora questo motovizizja tv lo vedete??
Nell'articolo dove si parla di nuovi diritti per Eleven, scrivono che quelli della serie A sono garantiti per questa stagione. Nulla di ufficile per le prossime (non dovrebbe cambiare nulla, perché la squadra di commentatori e inviati è collaudata..ma non ci sono conferme)
Ufficiosamente sì, ma non ci sono comunicati ufficiali, tutto qui.Quindi non sono triennali?