Pay-TV Sat/Ott Polonia

Per me chi
Il canale c+360 continua a vedersi col pacchetto start? Perchè ho contattato il rivenditore e mi è stato risposto che ci vuole il pacchetto Canal+
Per me chi ti attiva l'abbonamento non è il rivenditore ma qualcun altro. Io gli ho chiesto se poteva attivarmi gentilmente il canale Eleven 1 4K e mi ha risposto che il canale non era compreso nell'offerta. Poi all'interno del mio abbonamento l'ho trovato comunque. :ROFLMAO:

Il canale c+360 continua a vedersi col pacchetto start? Perchè ho contattato il rivenditore e mi è stato risposto che ci vuole il pacchetto Canal+
Sì si vede ancora.
In teoria, Canal+ 360 fa parte del pacchetto Canal+ . Nella pratica, è aggiunto in via "promozionale" anche ai pacchetti base.
Infatti se si controlla la composizione l'abbonamento viene indicato a parte.

Rilasciato un aggiornamento corposo per i ricevitori 4k. Tempo dell'operazione oltre 5 minuti, ma novità evidenti...nessuna. Non so cosa abbiamo implementato. Grafica e funzioni le stesse di prima.

Ecco, in questo caso, a differenza della serie a, c'è l'annuncio con tanto di grafica su sito e social

Ecco, in questo caso, a differenza della serie a, c'è l'annuncio con tanto di grafica su sito e social
Stesso discorso per la Bundesliga. Allora è probabile che per la serie A abbiano optato per una soluzione del tipo un anno di contratto più opzione per prolungare eventualmente di altri 2 anni. Se avessero fatto il classico triennale probabilmente avrebbero giustamente fatto l'annuncio come per Bundesliga e formula 1.

L'unica differenza è che questi (bundesliga e f1) sono nuovi diritti mentre serie A solo un rinnovo.

Se i GP saranno in 4k vuol dire che verrà occupato il primo canale, togliendo un canale (dei 3) per tutto il resto.
Concomitanza con la serie A ci sarà come 2 anni fa, ma con le giornate spezzatino, non c'è il rischio di perdere le partite più importanti.
Nel l'annuncio non si fa riferimento alle altre categori. .. F2, F3, F. Academy, Porsche Supercup

Purtroppo invece mi sa che comporterà un aumento, magari piccolo ma penso sia inevitabile.
Adesso costa 45€ si parla di un aumento attorno ai 50/55€...ma Polsat punta a rfarsi anche con la pubblicità dei 6 Gp in chiaro (canali polsat/polsat2) visibili in chiaro in Polonia.

Dove si vedrà la formula 1 ? Non si sa ancora nulla di certo, ma a breve ci saranno annunci ufficiali
In questo video il giornalista Kacper Sosnowski (sport.pl) ...che finora c'ha preso...racconta che Eleven Sports trasmetterà il mondiale 2025, rilevando cioè, l'ultimo anno dei tre acquistati da Viaplay. Possibile un rincaro dei prezzi . Come per la bundelisga, i gp , fino a giugno , potrebber essere trasmessi in parallelo anche da Viaplay. Una selezione di gare, diffuse anche dai canali generalisti Polsat (cioè quelli in chiaro che i polacchi vedono anche sul digitale terrestre).
L'unica cosa certa è che il telecronista di Real Madrid - Barcellona, durante la diretta, ha detto di restare sintonizzati sui social perché presto Eleven Sports annuncerà l'acquisto di altri importanti diritti sportivi.

---prossime partite champions
5 novembre 21.00 Bologna - Monaco C+360
6 novembre 21.00 Inter - Arsenal C+360, TVP
Eleven Sport ha pubblicato un post su X che la F1 verrà mostrata da Marzo 2025 fino al 2028.

C'è stato qualche cambiamento nella programmazione? Avevo letto che per il turno infrasettimanale c'era copertura completa ma ho notato che Lecce-Verona non è stata trasmessa mentre Venezia-Udinese è finita sul 4

C'è stato qualche cambiamento nella programmazione? Avevo letto che per il turno infrasettimanale c'era copertura completa ma ho notato che Lecce-Verona non è stata trasmessa mentre Venezia-Udinese è finita sul 4
forse s'intendeva copertura completa sui 4 canali .
2 partite erano in programma in esclusiva su ELV4. Non so perché abbiamo cancellato Lecce Verona

Prossimo turno 10 partite su 10 sui 3 canali (2 trasmesse anche su ELV4)

Ultima modifica:
forse s'intendeva copertura completa sui 4 canali .
2 partite erano in programma in esclusiva su ELV4. Non so perché abbiamo cancellato Lecce Verona

Prossimo turno 10 partite su 10 sui 3 canali (2 trasmesse anche su ELV4)
Grazie. Comunque anche Eleven 4 è un bel mistero: si può ricevere solo su Canal+ e non su Polsat e comunque con una spesa aggiuntiva piuttosto elevata visto che si deve salire al pacchetto extra. Costa più lui da solo che gli altri tre. Una cosa incomprensibile

Grazie. Comunque anche Eleven 4 è un bel mistero: si può ricevere solo su Canal+ e non su Polsat e comunque con una spesa aggiuntiva piuttosto elevata visto che si deve salire al pacchetto extra. Costa più lui da solo che gli altri tre. Una cosa incomprensibile
Perché ELEVEN 4 è nato come canale vetrina per gli abbonati C+ che possono vedere qualcosa di Eleven senza acquistare il pacchetto opzionale.

Indietro
Alto Basso