Pay-TV Sat/Ott Polonia

Qualcuno di voi ha la cam C.I + tivusat?

Se va su un canale polacco sportivo, che tipo di avviso vi esce esattamente? :)

Salve, tramite TIMVISION (Android 10) non riesco più ad accedere a canal +. Mi richiede QR che riporta al login su piattaforma Francese.
Ho provato a disinstallare/cancellare cache e a resettare da zero il TIMVISION ma non c’è verso di accedere a canal+. Tramite App su iPhone iPad o pc è tutto ok invece .. Grazie per eventuale contributo ..

Ultima modifica:
Salve, tramite TIMVISION (Android 10) non riesco più ad accedere a canal +. Mi richiede QR che riporta al login su piattaforma Francese.
Ho provato a disinstallare/cancellare cache e a resettare da zero il TIMVISION ma non c’è verso di accedere a canal+. Tramite App su iPhone iPad o pc è tutto ok invece .. Grazie per eventuale contributo ..
Scusate ho risolto ….

Articolo preoccupante :D

a causa dei cattivi rapporti tra canal+ e polsat....i canali eleven (del gruppo polsat) potrebbero non essere più disponibili per gli abbonati alla piattaforma rivale , così come il pacchetto supersport champions non lo è per gli abbonati Polsat.

Canal+ dice che il rinnovo è già stato esteso , Polsat dice che vuole ampliare e rafforzare l'offerta Eleven senza fare riferimenti a canal+.

L'articolo segnala che Canal+ aveve contraddistinto i canali Eleven con la P di promozionali, cioè canali non garantiti che possono essere eliminati senza preavviso. Oggi, sul sito la P è sparita (anche per eleven1 4k)

.....................

ALtro sito dice che Eleven ha speso una cifra record per riavere la formula1. Appare inevitabile il ritocco del prezzo del pacchetto ( di 15zloty circa all'anno).

Ultima modifica:

a causa dei cattivi rapporti tra canal+ e polsat....i canali eleven (del gruppo polsat) potrebbero non essere più disponibili per gli abbonati alla piattaforma rivale , così come il pacchetto supersport champions non lo è per gli abbonati Polsat.

Canal+ dice che il rinnovo è già stato esteso , Polsat dice che vuole ampliare e rafforzare l'offerta Eleven senza fare riferimenti a canal+.

L'articolo segnala che Canal+ aveve contraddistinto i canali Eleven con la P di promozionali, cioè canali non garantiti che possono essere eliminati senza preavviso. Oggi, sul sito la P è sparita (anche per eleven1 4k)

.....................

ALtro sito dice che Eleven ha speso una cifra record per riavere la formula1. Appare inevitabile il ritocco del prezzo del pacchetto ( di 15zloty circa all'anno).
L'importante è che sono garantiti fino a fine 2025, come dice nell'articolo

Anche sui Canali Kabelio? Esce solo criptato o altra scritta?

La Cam ha l'ultima versione sw rilasciata alcuni giorni fa?

buongiorno gruppo, ho testato altre ott polacche e non solo con varie promo settimanali e non. funzionano tutte alla grande e necessina di geolalizzazione per la registrazione
altro non mi è permesso dire

Usala come backup in caso quella predefinita ha problemi di visione. :)

Qualcuno di voi ha la cam C.I + tivusat?

Se va su un canale polacco sportivo, che tipo di avviso vi esce esattamente? :)
Per es. se vado su Eleven Sport 1, mi esce : Per vedere i canali dell'operatore vai sul sito dell'Operatore e registra il devise e/o acquista un pacchetto ,il tuo id è ...... , mentre su Kabelio ,per esmpio Orf 1 , mi esce un riaquadro in basso a destra, con l'immagine di quello che eventualmente trasmettono in questo momento,ma segnale criptato.
Versione software : D_35.0050.00.05.05 , versione Config :22
Versione See :02.04.01.07
Versione Pcmcia : 02.03.00

Ultima modifica:

.....................

Ma quindi rischiamo di rimanere al buio pur avendo pagato anticipatamente? A me scade ad agosto 25, Platforma Canal+ con Eleven, sat.

Ma quindi rischiamo di rimanere al buio pur avendo pagato anticipatamente? A me scade ad agosto 25, Platforma Canal+ con Eleven, sat.
L'articolo dice "Sono garantite solo fino alla fine del 2025", quindi se ti scade ad agosto non hai problemi, salvo ulteriori cambiamenti...

Fino al 2025 non cambia nulla. Importante è conoscere la situazione offerta canali e diritti all'inizio di ogni stagione sportiva

Il problema è sempre il solito, che facendo questo tipo di abbonamenti siamo sempre esposti a questo tipo di inconvenienti, e ne sono consapevole. Se togliessero la visione degli Eleven, praticamente avrei pagato per il solo pacchetto base... TVP 1 e 2 etc. La vecchia Telewizia na karte... :ROFLMAO:

I diritti NBA dalla stagione 2025/2026 fino alla stagione 2035/2036 sono stati acquistati da Warner Bros Discovery.
I diritti di Canal+, attualmente in corso, sono validi fino alla fine della stagione 2024/2025.

I diritti NBA dalla stagione 2025/2026 fino alla stagione 2035/2036 sono stati acquistati da Warner Bros Discovery.
I diritti di Canal+, attualmente in corso, sono validi fino alla fine della stagione 2024/2025.
Canal+ s'è svenata per la Champions e sta perdendo altri diritti. Si rifarà giusto con la Premier League.

Sembra che Canal + online non garantirà più 2 flussi ma 1 solo flusso.
Perciò sembra che in futuro non si potranno più usare due dispositivi contemporaneamente.

Indietro
Alto Basso