Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ho risolto ….Salve, tramite TIMVISION (Android 10) non riesco più ad accedere a canal +. Mi richiede QR che riporta al login su piattaforma Francese.
Ho provato a disinstallare/cancellare cache e a resettare da zero il TIMVISION ma non c’è verso di accedere a canal+. Tramite App su iPhone iPad o pc è tutto ok invece .. Grazie per eventuale contributo ..
L'importante è che sono garantiti fino a fine 2025, come dice nell'articoloArticolo preoccupante
![]()
Stacje Eleven Sports znikną z Canal+ i Play? „Umowa zawarta jest długoterminowo”
Canal+ zaczął oferować kanały Eleven Sports jako promocyjne, a Play podaje, że są gwarantowane tylko do końca 2025 roku. Dostawcy płatnej telewizji zapewniają Wirtualnemedia.pl, że mają długoterminowe umowy z nadawcą. Z kolei Polsat tłumaczy, że zamierza rozwijać wszystkie swoje kanały sportowe.www.wirtualnemedia.pl
a causa dei cattivi rapporti tra canal+ e polsat....i canali eleven (del gruppo polsat) potrebbero non essere più disponibili per gli abbonati alla piattaforma rivale , così come il pacchetto supersport champions non lo è per gli abbonati Polsat.
Canal+ dice che il rinnovo è già stato esteso , Polsat dice che vuole ampliare e rafforzare l'offerta Eleven senza fare riferimenti a canal+.
L'articolo segnala che Canal+ aveve contraddistinto i canali Eleven con la P di promozionali, cioè canali non garantiti che possono essere eliminati senza preavviso. Oggi, sul sito la P è sparita (anche per eleven1 4k)
.....................
ALtro sito dice che Eleven ha speso una cifra record per riavere la formula1. Appare inevitabile il ritocco del prezzo del pacchetto ( di 15zloty circa all'anno).
Io si. Se mi dai qualche numero di canale te lo dico volentieriQualcuno di voi ha la cam C.I + tivusat?
Se va su un canale polacco sportivo, che tipo di avviso vi esce esattamente?![]()
Segnale criptato, se intendevi ciòQualsiasi canale sportivo
Cam appena aggiornata. Canali polacchi confermo "segnale criptato". Kabelio verso che nmr di canale li trovo? (Sono a zero sul tema)Anche sui Canali Kabelio? Esce solo criptato o altra scritta? La Cam ha l'ultima versione sw rilasciata alcuni giorni fa?
Per es. se vado su Eleven Sport 1, mi esce : Per vedere i canali dell'operatore vai sul sito dell'Operatore e registra il devise e/o acquista un pacchetto ,il tuo id è ...... , mentre su Kabelio ,per esmpio Orf 1 , mi esce un riaquadro in basso a destra, con l'immagine di quello che eventualmente trasmettono in questo momento,ma segnale criptato.Qualcuno di voi ha la cam C.I + tivusat?
Se va su un canale polacco sportivo, che tipo di avviso vi esce esattamente?![]()
Ma quindi rischiamo di rimanere al buio pur avendo pagato anticipatamente? A me scade ad agosto 25, Platforma Canal+ con Eleven, sat.Articolo preoccupante
![]()
Stacje Eleven Sports znikną z Canal+ i Play? „Umowa zawarta jest długoterminowo”
Canal+ zaczął oferować kanały Eleven Sports jako promocyjne, a Play podaje, że są gwarantowane tylko do końca 2025 roku. Dostawcy płatnej telewizji zapewniają Wirtualnemedia.pl, że mają długoterminowe umowy z nadawcą. Z kolei Polsat tłumaczy, że zamierza rozwijać wszystkie swoje kanały sportowe.www.wirtualnemedia.pl
a causa dei cattivi rapporti tra canal+ e polsat....i canali eleven (del gruppo polsat) potrebbero non essere più disponibili per gli abbonati alla piattaforma rivale , così come il pacchetto supersport champions non lo è per gli abbonati Polsat.
Canal+ dice che il rinnovo è già stato esteso , Polsat dice che vuole ampliare e rafforzare l'offerta Eleven senza fare riferimenti a canal+.
L'articolo segnala che Canal+ aveve contraddistinto i canali Eleven con la P di promozionali, cioè canali non garantiti che possono essere eliminati senza preavviso. Oggi, sul sito la P è sparita (anche per eleven1 4k)
.....................
ALtro sito dice che Eleven ha speso una cifra record per riavere la formula1. Appare inevitabile il ritocco del prezzo del pacchetto ( di 15zloty circa all'anno).
L'articolo dice "Sono garantite solo fino alla fine del 2025", quindi se ti scade ad agosto non hai problemi, salvo ulteriori cambiamenti...Ma quindi rischiamo di rimanere al buio pur avendo pagato anticipatamente? A me scade ad agosto 25, Platforma Canal+ con Eleven, sat.
Fino al 2025 non cambia nulla. Importante è conoscere la situazione offerta canali e diritti all'inizio di ogni stagione sportivaMa quindi rischiamo di rimanere al buio pur avendo pagato anticipatamente? A me scade ad agosto 25, Platforma Canal+ con Eleven, sat.
Canal+ s'è svenata per la Champions e sta perdendo altri diritti. Si rifarà giusto con la Premier League.I diritti NBA dalla stagione 2025/2026 fino alla stagione 2035/2036 sono stati acquistati da Warner Bros Discovery.
I diritti di Canal+, attualmente in corso, sono validi fino alla fine della stagione 2024/2025.