adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Prepariamoci, ahimè, a NON vedere diverse partite di serie A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci facciamo stare tuttoPrepariamoci, ahimè, a NON vedere diverse partite di serie A
Interessante la diretta gol, qui ormai non siamo più abituati a vederla.Anticipazione Satkurier
Queste le partite di Bundesliga che Eleven Sports trasmetterà tra il 10 e il 12 Gennaio (16a giornata)
10 gennaio (venerdì): Borussia Dortmund-Bayer 04 Leverkusen 20.30
11 gennaio (sabato): multiliga (dirette da tutti i campi) 15.30
11 gennaio (sabato): TSG Hoffenheim - VfL Wolfsburg 15.30
11 gennaio (sabato): Borussia Mönchengladbach - FC Bayern Monaco 18.30
12 gennaio (domenica): RB Lipsia - SV Werder Brema 15.30
12 gennaio (domenica): F C Augsburg - VfB Stuttgart 17.30
il programma dovrebbe essere lo stesso anche per successiva giornata, cioè 5 partite in dirette + multiliga
E ci credo con gli orari delle partite così diluiti, difficile realizzarla.Interessante la diretta gol, qui ormai non siamo più abituati a vederla.
Mi riferivo anche a quei campionati come Bundesliga e Premier in cui ci sono ancora partite in contemporanea e di cui si potrebbe trasmetterla ma le tv italiane che ne detengono i diritti non lo fanno.E ci credo con gli orari delle partite così diluiti, difficile realizzarla.
Con diretta goal buttavo un occhio anche su partite che non avrei mai guardato (e tuttora non guardo).
Ma già e stato detto che alcuni preferiscono così, e teniamoci questo sistema che per me fa perdere visibilità alle squadre più piccole
è la versione polacca. l'app è la stessaGonet. Tv sembra la versione polacca di Lepsi. Tv
ElevenLa F1 in Polonia su che tv andrà?
qui trovi il riepilogoLa F1 in Polonia su che tv andrà?
ma distribuite sui 4 canali (9+1)Copertura completa SerieA anche per il prossimo WE (finchè dura, è "soddisfacente" segnalarlo)