Pay-TV Sat/Ott Polonia

Prepariamoci, ahimè, a NON vedere diverse partite di serie A
Ci facciamo stare tutto :D Sabato, Domenica e Lunedì sera sono liberi .

-zuzel +calcio !
Certo ci saranno più esclusive su Elv 4 (questa sarà la prima giornata che elv trasmetterà, poi mi sa che alcune partite le dirotteranno sul 4 in base alla loro "importanza")

Ricordo che su un forum polacco, tengono banco due questioni:
la permanenza del pacchetto eleven anche per gli abbonati c+
la permanenza della serie A su evelen.

Per entrambe sono arrivate rassicurazioni, ma...non si sa mai. abbiamo visto come in Polonia gli scenari cambino rapidamente.

Ultima modifica:
Anticipazione Satkurier

Queste le partite di Bundesliga che Eleven Sports trasmetterà tra il 10 e il 12 Gennaio (16a giornata)

10 gennaio (venerdì): Borussia Dortmund-Bayer 04 Leverkusen 20.30
11 gennaio (sabato): multiliga (dirette da tutti i campi) 15.30
11 gennaio (sabato): TSG Hoffenheim - VfL Wolfsburg 15.30
11 gennaio (sabato): Borussia Mönchengladbach - FC Bayern Monaco 18.30
12 gennaio (domenica): RB Lipsia - SV Werder Brema 15.30
12 gennaio (domenica): F C Augsburg - VfB Stuttgart 17.30

il programma dovrebbe essere lo stesso anche per successiva giornata, cioè 5 partite in dirette + multiliga
Interessante la diretta gol, qui ormai non siamo più abituati a vederla.

Interessante la diretta gol, qui ormai non siamo più abituati a vederla.
E ci credo con gli orari delle partite così diluiti, difficile realizzarla.
Con diretta goal buttavo un occhio anche su partite che non avrei mai guardato (e tuttora non guardo).
Ma già e stato detto che alcuni preferiscono così, e teniamoci questo sistema che per me fa perdere visibilità alle squadre più piccole

E ci credo con gli orari delle partite così diluiti, difficile realizzarla.
Con diretta goal buttavo un occhio anche su partite che non avrei mai guardato (e tuttora non guardo).
Ma già e stato detto che alcuni preferiscono così, e teniamoci questo sistema che per me fa perdere visibilità alle squadre più piccole
Mi riferivo anche a quei campionati come Bundesliga e Premier in cui ci sono ancora partite in contemporanea e di cui si potrebbe trasmetterla ma le tv italiane che ne detengono i diritti non lo fanno.

Sto godendo dei 10 GG a 1 zloty di gonet.tv
Ne sto usufruendo solo su smartphone, e solo ieri sono riuscito a mettere il programma del canale a schermo intero: in realta' non copre tutto lo schermo (a differenza dei canali di Eleven direttamente dal sito o dei canali di Canal+) il rettangolo lascia scoperti un due cm a sx e a dx.
Per il resto e' come Pilot WP con la differenza che lo si vede senza dover ricorrere ad altro e sono molto più canali.
Noto pero', e non so se riguarda solo la prova, che non ci sono i 3 canali tedeschi che sn nella lista inclusi e che avrei gradito.
I canali francesi France 2 3 5 invece so che sono un,opzione.
Potrei valutare il rinnovo 31,99+8,99 per i 3 devices appunto condividendolo e solo se ci fossero anche i tedeschi

Sto usufruendo dei 10 GG a 1 zloty di gonet.tv
Ne sto usufruendo solo su smartphone, e solo ieri sono riuscito a mettere il programma del canale a schermo intero: in realta' non copre tutto lo schermo (a differenza dei canali di Eleven direttamente dal sito o dei canali di Canal+) il rettangolo lascia scoperti un due cm a sx e a dx.
Per il resto e' come Pilot WP con la differenza che lo si vede senza dover ricorrere ad altro e sono molto più canali.
Noto pero', e non so se riguarda solo la prova, che non ci sono i 3 canali tedeschi che sn nella lista inclusi e che avrei gradito.
I canali francesi France 2 3 5 invece so che sono un,opzione.
Potrei valutare il rinnovo 31,99+8,99 per i 3 devices appunto condividendolo e solo se ci fossero anche i tedeschi

Mi correggo.
Sono andato su television, categories, a fianco c,e' il simbolo dell,ingranaggio, ci clicchi c,e' l,elenco dei canali (tipo LCN) vai in fondo ci sono i tedeschi, anche gli ucraini ICTV ed uno sportivo, li selezioni e ti compare canali aggiunti ai tuoi programmi.
Non mi ci abbonero' anche se i 7,5 euro li vale tutti (chi l,ha installata su smart TV?) salvo condivisione..

Articolo Satkurier

Polsat sarebbe pronta ad attivare 4 canali sportivi (Polsat Sport Extra 1-4). Non si sa se si tratta di rinominare gli attuali, riorganizzando l'offerta, o aggiuntivi.

Polsat resta in lizza anche per la Premier League

La F1 in Polonia su che tv andrà?
qui trovi il riepilogo

Articolo di satkurier che conferma la fine dell'idillio tra Canal+ e Polsat e la temporaneità di molti canali.
Non è detto che tra pochi mesi, la situazione si rassereni...
Ma direi che non vale la pena fare abbonamenti a lungo termine.

Indietro
Alto Basso