Pay-TV Sat/Ott Polonia

Articolo di satkurier che conferma la fine dell'idillio tra Canal+ e Polsat e la temporaneità di molti canali.
Non è detto che tra pochi mesi, la situazione si rassereni...
Ma direi che non vale la pena fare abbonamenti a lungo termine.

Nuovo video de parte del giornalista Sosnowski
Premier League troppo cara per i gruppi polacchi, cifre richieste superiori all'ultima assegnazione, per questo motivo Canal+ non ha ancora chiuso accordi dando tempo a Polsat (anche con Eleven ) d'inserirsi nella trattativa
.
Forse, dico io..come per altri mercati, non ci sarà la copertura totale della Premier (come fatto da Viaplay..che tra Premier e F1 s'è svenata !) ma un pacchetto di partite giocate dalle squadre di maggior richiamo.

Altra novità ..riguarda Viaplay. Rinuncia ai contenuti sportivi ma continuerà con un'offerta fatta di serie tv e film.

Ultima modifica:
PREMIER LEAGUE acquistata da Canal+ fino al 2028.
La pay tv potrà trasmettere tutte le 380 partite stagionali in diretta, sat e streaming.

Ultima modifica:
temevo che andasse a ingolfare la già ricca programmazione di eleven sport
Esatto! Bene così, che poi oltre a togliere potenziale spazio alla serie A avrebbero alzato pure il prezzo (come già accadrà con la F1 se ho capito bene, seppure di pochi euri x noi). Qualsiasi doppione su eleven di ciò che stà già su sky/now è personalmente sgradito :laughing7:. Serie A, Zuzzel, un po di Liga e portoghese bastano e avanzano per quel che mi riguarda!

Esatto! Bene così, che poi oltre a togliere potenziale spazio alla serie A avrebbero alzato pure il prezzo (come già accadrà con la F1 se ho capito bene, seppure di pochi euri x noi). Qualsiasi doppione su eleven di ciò che stà già su sky/now è personalmente sgradito :laughing7:. Serie A, Zuzzel, un po di Liga e portoghese bastano e avanzano per quel che mi riguarda!
Se poi prendessero qualche coppa inglese non sarebbe male, tanto giocano di solito in mezzo alla settimana.

Così a occhio mi sembra che lo zuzzel sui canali eleven sia diminuito. Altro sport che va forte (su TVP/TVP sport) e il salto con gli sci che Rai ormai non trasmette.

Devo dire che non è male :D

Eleven trasmetterà tutte le sessioni dei GP di f1 .. libere comprese in hd (e non sarebbe una.novità) spesso in 4k .
La squadra degli inviati e lo studio saranno sempre sul posto.
Faranno le cose in grande...

Ne vale la pena?
Sono tutte spese extra ! Spero non si svenino troppo.
Non ci sono piloti polacchi da seguire...

Ritornano a Eleven alcuni giornalisti che, insieme ai diritti della F1, erano passati a viaplay
Nei forum dicono che erano e sono bravi.

Da gennaio oltre al solito GP confidential potrebbero arrivare nuovi programmi dedicati a F1 e altre categorii . che arricchiranno il palinsesto settimanale

ricevuta la seguente mail da gonet.tv
Ti offriamo un'opportunità unica di ottenere un altro mese di GONET.TV con uno sconto promozionale esclusivo del 50%. L'offerta è valida solo fino al 17.12.2024.

Goditi la visione di
125 canali TV fino a 30 giorni fa, 1289 film e registrazioni illimitate. I tuoi programmi TV preferiti sono con te ovunque e in qualsiasi momento su qualsiasi dispositivo e connessione Internet. Naturalmente, sempre senza obblighi contrattuali.

Lo sconto promozionale del 50% si applica a qualsiasi pacchetto GONET.TV .
Puoi modificare i pacchetti e i servizi attualmente selezionati come preferisci. Se vuoi provare il meglio che GONET.TV ha da offrire, il pacchetto TOP ti aspetta con un totale di 135 canali TV , visione senza pari di contenuti fino a 30 giorni fa, 1705 film, registrazione e visione illimitate in qualità video fino a 4K .

I pacchetti e i servizi ordinati si presentano in questo modo:

ServizioPrezzo per il mese prossimo
GONET.TV CLASSICO31,99 zł 15,99 zł

credo che attiverò il mese a prezzo dimezzato pari a €3.75

stavo guardando il milan -genoa e ho acquistato la ricarica annuale start+/EL e si è disattivata la card ! strano davvero

edit: alla cam è arrivato senz'altro qualcosa in automatico appena effettuato l'ordine e si era impallata. Spenta la tv e quindi la cam è ripartita è tornato tutto a vedersi.

Domanda: ma c'è modo di vedere la data di termine della sottoscrizioni?

Ultima modifica:
ciao pase, io avevo fatto solo il mese di prova: a te è arrivata l'offerta perchè avevi già fatto 1 mese?
Cmq pare un ottimo pacchetto, soprattutto ci fosse uno sconto sull'annuale (anche solo 30%): ci sono gli Eleven con la programmazione aumentata, ci sono molti canali di sport (i cechi, gli slovacchi, quello ucraino, i tedeschi ZDF ARD per chi non ha la parabola sui 19 Est) e a pagamento anche i canali francesi di France 2,3,4,5.
3,75 al mese è veramente valido!
Quante connessioni permette contemporaneamente su reti internet differenti?

ciao pase, io avevo fatto solo il mese di prova: a te è arrivata l'offerta perchè avevi già fatto 1 mese?
Cmq pare un ottimo pacchetto, soprattutto ci fosse uno sconto sull'annuale (anche solo 30%): ci sono gli Eleven con la programmazione aumentata, ci sono molti canali di sport (i cechi, gli slovacchi, quello ucraino, i tedeschi ZDF ARD per chi non ha la parabola sui 19 Est) e a pagamento anche i canali francesi di France 2,3,4,5.
3,75 al mese è veramente valido!
Quante connessioni permette contemporaneamente su reti internet differenti?
ciao arrivata e attivata a 3.75€. ottima soluzione per la serie A. potrei pensare di aggiungerla all'abbonamento tring che ho gia oltre a telly che condivido con mio padre. credo però che tu abbia sbagliato il messaggio; non so se volevi scrivermi in privato e ti sei sbagliato o se volevi condividere il punto di vista qui sulla pubblica

:oops::rolleyes::cry:Eleven Sports il 15 Dicembre ha trasmesso per la prima volta in diretta una partita (del campionato belga) esclusivamente via streaming....poi riproposta anche su un canale tv.
Questa potrebbe essere la tendenza del prossimo futuro, soprattutto, quando ci sarà una concomitanza di eventi...

Eleven Sports sta anche allestendo nuovi studio, perciò alcune trasmissioni fino a gennaio saranno sospese.

l'immagine non è stata scattata a Varsavia (leggete le scritte sul monumento) , ma a Bergamo (di primo acchito sembrava Instanbul :D)

Ultima modifica:
Ciao pase, perche' avrei sbagliato il messaggio?🤔volevo scrivere proprio in pubblico a te visto che se ho capito bene ti e' stata fatta offerta da Gonet in quanto avevi già sottoscritto un pack; io invece per ora ho fatto solo la prova e volevo capirne di piu'..non avrei dovuto scrivere sul forum e avrei dovuto scriverti in mp?

Ciao pase, perche' avrei sbagliato il messaggio?🤔volevo scrivere proprio in pubblico a te visto che se ho capito bene ti e' stata fatta offerta da Gonet in quanto avevi già sottoscritto un pack; io invece per ora ho fatto solo la prova e volevo capirne di piu'..non avrei dovuto scrivere sul forum e avrei dovuto scriverti in mp?
hai fatto bene a scrivere. l'informazione può essere utile a tutti. il pack klasik è ottimo io mi sto trovando bene anche perchè sto cercando qualcosa da affiancare a tring per coprire altri campionati e sport ( tring ha solo le qualifiche e la gara standard della f1) eleven avrà tutto il weekend compresa la sprint da quello che ho capito

altra mail da gonet:

I regali più belli sono quelli che si apprezzano molto tempo dopo la cena della vigilia di Natale. GONET.TV è uno di questi!

GONET.TV è una scelta eccellente che offrirà intrattenimento per molto tempo dopo la cena della vigilia di Natale. Puoi regalare un buono regalo per 3, 6 o 12 mesi, aggiungere un bonus sotto forma di possibilità di guardare su 3 dispositivi contemporaneamente, scegliere tra motivi natalizi o inserire una dedica personale.

Ordinando un buono regalo per 12 mesi riceverai un ulteriore sconto!

Grz pase..ma hai avuto l,offerta al 50% dopo esserti abbonato (anche solo per 1 mese) o semplicemente dopo la prova?
Cmq si il pack klasik e' migliore di quello di Pilot WP ed anche di quello base di Canal+ perché comprende più canali ed in più ha (cosa non da poco per chi non ha la parabola sui 19 est) i 3 principali canali tedeschi, oltre ad un paio di canali ceki e slovacchi e, optionali, i 4 di France.
Come si vede su smart TV? Te lo chiedo perché la prova l,ho fatta solo su smartphone.
Io ho già Mtel e Telly che ritengo il mix più completo per chi desidera oltre al calcio anche altri sport: Gonet lo valuterei se lo potessi condividere, anche se 3 devices significa 9,99 zloty in più al mese, se ho capito bene

Indietro
Alto Basso