I canal+ extra dal 5 al 18 sono solo in streaming, via satelleite quelli dall'1 al 4 e canal+36018 partite in diretta in contemporanea via satellite o in streaming ?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I canal+ extra dal 5 al 18 sono solo in streaming, via satelleite quelli dall'1 al 4 e canal+36018 partite in diretta in contemporanea via satellite o in streaming ?
MTEL se non sbaglio 14 su 18 per i canali serbi non ho controllato cosa va in onda sui croatiA parte Canal+ Pl ott con l,Option, nessun altro trasmette in diretta tutte le 18 partite di Champions di domani?
Sky ne trasmette 17 su 18: Amazon manda in onda Inter Monaco
Tanta roba 14 su 18!
Io personalmente vedrò Barcellona Atalanta che mi sembra più interessante di Inter Monaco (anche se la partita dovrebbe farla il Monaco)
su entrambi perchè ha trasmesso extra1, io le ho guardate in streaming perchè sul 2 ho visto il barcellona18 partite in diretta in contemporanea via satellite o in streaming ?
Si per i big match tra le strisciate fanno la trasfertaIl derby di Milano lo commenteranno dallo stadio Meazza. Qualche volta vengono anche in Italia allora.
Io faccio a gara con chi vede la partita con me scommettendo se nelle partite delle 15.00 dicono "amicci sportivi buongiorno" o "amicci sportivi buonasera", considerando che il "buon pomeriggio" non è ammessoquello che dice "Buona Ssera amiccci sportivi" dovrebbe chiamarsi Julian Kowalski
Io invece conto quante volte dicono "situazia"Io faccio a gara con chi vede la partita con me scommettendo se nelle partite delle 15.00 dicono "amicci sportivi buongiorno" o "amicci sportivi buonasera", considerando che il "buon pomeriggio" non è ammesso(cmq, scherzi a parte, è carina e apprezzabile come intro-ricorrente
)
Ancora non colgo la differenza tra Situazzia e Occasia...Io invece conto quante volte dicono "situazia"![]()
Anche pole karne o na pole karne è molto gettonata.Io invece conto quante volte dicono "situazia"![]()
io ho la fortuna di capire la lingua perfettamente ma comunque devo dire che specie quelli canal plus hanno dei commentatori veramente bravi e professionaliIo invece conto quante volte dicono "situazia"![]()
A meno che non ci sia spalone...Ancora non colgo la differenza tra Situazzia e Occasia...
Dovrebbe essere "pole karnym" ed è l'area di rigore. La mia preferita comunque è l'interventia.Anche pole karne o na pole karne è molto gettonata.
Mi sembra stranoSe ho capito bene, in polacco ci sono le declinazioni, come in latino. Quindi pole karne può diventare pole karnego, come c'era Chiellini'ego, o Harry'ego Kane'a...![]()