Pay-TV Sat/Ott Polonia

A parte Canal+ Pl ott con l,Option, nessun altro trasmette in diretta tutte le 18 partite di Champions di domani?
Sky ne trasmette 17 su 18: Amazon manda in onda Inter Monaco

A parte Canal+ Pl ott con l,Option, nessun altro trasmette in diretta tutte le 18 partite di Champions di domani?
Sky ne trasmette 17 su 18: Amazon manda in onda Inter Monaco
MTEL se non sbaglio 14 su 18 per i canali serbi non ho controllato cosa va in onda sui croati

Tanta roba 14 su 18!
Io personalmente vedrò Barcellona Atalanta che mi sembra più interessante di Inter Monaco (anche se la partita dovrebbe farla il Monaco)

Il derby di Milano lo commenteranno dallo stadio Meazza. Qualche volta vengono anche in Italia allora.

satkurier ogni giornata indica le parite con inviati allo stadio

quello che dice "Buona Ssera amiccci sportivi" dovrebbe chiamarsi Julian Kowalski

quello che dice "Buona Ssera amiccci sportivi" dovrebbe chiamarsi Julian Kowalski
Io faccio a gara con chi vede la partita con me scommettendo se nelle partite delle 15.00 dicono "amicci sportivi buongiorno" o "amicci sportivi buonasera", considerando che il "buon pomeriggio" non è ammesso :ROFLMAO: (cmq, scherzi a parte, è carina e apprezzabile come intro-ricorrente 🇮🇹)

Io faccio a gara con chi vede la partita con me scommettendo se nelle partite delle 15.00 dicono "amicci sportivi buongiorno" o "amicci sportivi buonasera", considerando che il "buon pomeriggio" non è ammesso :ROFLMAO: (cmq, scherzi a parte, è carina e apprezzabile come intro-ricorrente 🇮🇹)
Io invece conto quante volte dicono "situazia" :laughing7:

L'applicazione CANAL+ torna disponibile sui televisori Samsung TIZEN
Anche in Italia?

Se ho capito bene, in polacco ci sono le declinazioni, come in latino. Quindi pole karne può diventare pole karnego, come c'era Chiellini'ego, o Harry'ego Kane'a... :ROFLMAO:

Se ho capito bene, in polacco ci sono le declinazioni, come in latino. Quindi pole karne può diventare pole karnego, come c'era Chiellini'ego, o Harry'ego Kane'a...
Mi sembra strano
L unica lingua non latina ad avere le declinazioni è il tedesco che io sappia
edit: il polacco ha le declinazioni e 4 generi; maschile, femminile, neutro e misto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso