Qui siamo O.T.Che cos’è go3?
Se vuoi fare domande generiche passa al 3d Pay TV OTT

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui siamo O.T.Che cos’è go3?
con l'offerta di dicembre con 300 euro ti facevi 25 mesi di dazn standard. Scordati che siamo ai livelli di Skylink: il confronto l'ho fatto su un tv da 75" e si vedeva bene, e il prato verde rimaneva dettagliato anche sulla parte più lontana, cosa che non succede neanche con Skylink e Eleven 1. Non ho un confronto con T-2 Tv.O.T.
Si, 300 Euro sull'unghia, lo possono fare tutti.
Ma quale video superiore alle Ott Europee, si vede bene, siamo ai livelli di Skylink o T-2 Tv, non certo ai livelli di go3.
Ma cosa più importante, conta solo la qualità di visione o anche il buffer o l'alternarsi di bitrate e risoluzione?
Senza calcolare che le Ott Tring e Mtel hanno anche la Champions league inclusa.
Hai dei problemi al Dispositivo che usi se dici che con Canal + Eleven Sport vedi poco dettaglio.il prato verde rimaneva dettagliato anche sulla parte più lontana, cosa che non succede neanche con Skylink e Eleven 1
stesso dispositivo per Dazn e Canal+ Eleven. Su Eleven mancava dettaglio sulla parte più lontana dell'inquadratura. Qui mi fermo. Ognuno usa la sua ott che lo soddisfa.Hai dei problemi al Dispositivo che usi se dici che con Canal + Eleven Sport vedi poco dettaglio.![]()
Questi sono i servizi che stò provando in questo periodo. NowTV è il mio abbonamento personale e prinvcipale poi grazie ai miei tanti amici guardo dazn col loro account e nel frattempo come potrai leggere tra i vari tread altre paytv mi stò divertendo a provare rispettivamente Go3 esti, skylink cz, Antiksat, Mtel con nuova app Move, T2 slovenia, GonetTV e forse me ne sfugge qualcuno altro. Sulla mia AndroidTV tcl da 50" devo dire che dazn è a livello di qualità video tra le peggiori molto vicino a Eleven su GonetTV. Concordo con @Biscuo che in confronto a Go3 e Skylink neanche la metto a paragone dazn che non regge il confronto neanche con Mtel e T2. Discorso diverso per NowTV che è tra le migliori come qualità video. Inoltre leggo di tanti che spendono soldi per portare i rispettivi abbonamenti a tre anni futuri, personalmente credo sia un azzardo sopratutto con un servizio clienti pessimo come quello di dazn che non ci scordiamo che qualche settimana fà, ha letteralmente cancellato dai propri sistemi i clienti con prepagati. Se sono andato OT mi scuso anticipatamente.con l'offerta di dicembre con 300 euro ti facevi 25 mesi di dazn standard. Scordati che siamo ai livelli di Skylink: il confronto l'ho fatto su un tv da 75" e si vedeva bene, e il prato verde rimaneva dettagliato anche sulla parte più lontana, cosa che non succede neanche con Skylink e Eleven 1. Non ho un confronto con T-2 Tv.
Queste differenti opinioni sulla qualità video sarebbe interessante scoprire da cosa dipendono. Ci vorrebbe un thread a parte con foto, dispositivi utilizzati, provider internet utilizzati e città per seguire il percorso dell'instradamento pacchetti IP. Credo che molto dipenda da quest'ultimo. All'interno degli stessi utenti dazn ci sono pareri contrastantiQuesti sono i servizi che stò provando in questo periodo. NowTV è il mio abbonamento personale e prinvcipale poi grazie ai miei tanti amici guardo dazn col loro account e nel frattempo come potrai leggere tra i vari tread altre paytv mi stò divertendo a provare rispettivamente Go3 esti, skylink cz, Antiksat, Mtel con nuova app Move, T2 slovenia, GonetTV e forse me ne sfugge qualcuno altro. Sulla mia AndroidTV tcl da 50" devo dire che dazn è a livello di qualità video tra le peggiori molto vicino a Eleven su GonetTV. Concordo con @Biscuo che in confronto a Go3 e Skylink neanche la metto a paragone dazn che non regge il confronto neanche con Mtel e T2. Discorso diverso per NowTV che è tra le migliori come qualità video. Inoltre leggo di tanti che spendono soldi per portare i rispettivi abbonamenti a tre anni futuri, personalmente credo sia un azzardo sopratutto con un servizio clienti pessimo come quello di dazn che non ci scordiamo che qualche settimana fà ha letteralmente cancellato dai propri sistemi i clienti con prepagati. Se sono andato OT mi scuso anticipatamente.
Sono sulla versione Eleven Sport pl Ott Geo bloccata.Scusate ma su eleven.pl ci sono i 5 canali aggiuntivi ? Perché io non li trovo
Ti ho scritto in privatoQuesti sono i servizi che stò provando in questo periodo. NowTV è il mio abbonamento personale e prinvcipale poi grazie ai miei tanti amici guardo dazn col loro account e nel frattempo come potrai leggere tra i vari tread altre paytv mi stò divertendo a provare rispettivamente Go3 esti, skylink cz, Antiksat, Mtel con nuova app Move, T2 slovenia, GonetTV e forse me ne sfugge qualcuno altro. Sulla mia AndroidTV tcl da 50" devo dire che dazn è a livello di qualità video tra le peggiori molto vicino a Eleven su GonetTV. Concordo con @Biscuo che in confronto a Go3 e Skylink neanche la metto a paragone dazn che non regge il confronto neanche con Mtel e T2. Discorso diverso per NowTV che è tra le migliori come qualità video. Inoltre leggo di tanti che spendono soldi per portare i rispettivi abbonamenti a tre anni futuri, personalmente credo sia un azzardo sopratutto con un servizio clienti pessimo come quello di dazn che non ci scordiamo che qualche settimana fà, ha letteralmente cancellato dai propri sistemi i clienti con prepagati. Se sono andato OT mi scuso anticipatamente.
Ti ho risposto.Ti ho scritto in privato
doppia visione credo ci vuole l'abbonamento fatto sul territorio polacco (credo), perlomeno io con il loro abbonamento e la loro app sul cellulare tramite air play riesco a vedere contemporeanemte due canali, stasera per dire vedrò Atalanta -Napoli sul satellite e Getafe-Barcellona sulla smart tv a meno che non succeda come in coppa del re che in quel caso devo scambiare le partiteBuon pomeriggio, sono già un utente Tring (diciamo quasi soddisfatto a pieno), cerco qualcosa più di qualità, sono interessato principalmente alla SERIE A, poi ovviamente se c’è qualche altro campionato non lo disprezzo, per la Champions ho già NOW, vorrei sapere quale sia il servizio OTT che copre tutta la serie a, ho letto un po’ e mi sembra di aver capito che Eleven Sport la copre tutta con i 4 canali lineari più i 5 online, ma questi 9 canali si hanno abbonandosi a pilot wp? Chiedo cortesemente un consiglio su quale servizio sia il migliore, senza dimenticare che avrei bisogno di una doppia visione in contemporanea.
dicono che faranno lo stesso anche con la F1..Grande produzione con dirette in esterne e meno da studio (che è in fase di ampliamento, rinnovamento).Eleven 1 da diversi minuti sono già collegati con Getafe per la partita del Barcellona, con i loro tre opinionisti polacchi in campo e con diverse loro telecamere
Como-Atalanta viene trasmesso da eleven 4Prossimo turno di serie A copertura completa sui 4 canali lineari!
Si, ma la diretta non è andata sui 4 canali lineari causa precedenza bundesliga.Bologna Monza è stata trasmessa da Eleven Sports?
si mirko, che tu sappia Bologna Monza è stata trasmessa sugli extra?
Aggiornamenti (articolo satkurier)
I canali Eleven Online per il momento sono disponibili (sempre in test a 25fps) solo agli abbonati alla piattaforma OTT (no Canal+ Online, no Polsat Online). In futuro è prevista l'estensione della visione anche alle altre.
I canali tv (1,2,3,4) restano prioritari e quelli online serviranno solo per risolvere i problemi di affollamento e sovrapposizioni di eventi sportivi.
Ma che caspita. Uff!Como-Atalanta viene trasmesso da eleven 4