Pay-TV Sat/Ott Polonia

Confermo, io anno scorso li ho visti perchè avevano il famoso bug che su tv LG non era geobloccato, poi con l'acquisto della Formula 1 hanno stretto le maglie e bloccato l'account se non mandavi evidenza di nazionalità polacca (documento identità o carta), pertanto ho disdetto non volendo fare cose illegali
ok grazie , confermo sul blocco tramite pilot.

Solo il Lecce sul 4!!!
Io comunque quest'anno sono passato a Mtel, e quindi non ho intenzione di rinnovare. L'abbonamento sat a Canal+ base con Eleven mi scade a fine mese (non so esattamente quando!..), spero di riuscire a vedere la prima giornata, che sarà comunque coperta dai balcanici.
Stranamente la signora Judita non mi ha ancora contattato...
Anch'io ho l'abbonamento sat di eleven sport con canal + pl in scadenza , non ho ancora deciso se rischiare e rinnovarlo essendoci la licenza in scadenza a dicembre con canal+ oppure no, mi rode perdere il costo della card se non rinnovo la bloccano.
A me si vede solo eleven sport 4k nonostante abbia fatto aggiornamenti dei canali , succede anche a te?

Io 4k non ce l'ho, ho il decoder bianco e nero di Canal+, gli altri canali fino a ieri tutto ok.
Posso chiederti il perche' del cambio? Sono anch'io interessato a Canal+ con Eleven...
Di base preferisco il sat all' ott, quindi ero abbonato a C+ con Eleven e Champions; quando l'anno scorso la ECL è passata a Canal+ il prezzo è aumentato enormemente (da 268 dell'anno prima, decoder incluso, a oltre 370), quindi ho optato per il solo pacchetto base C+ con Eleven, prezzo circa 110.
Mi restava da cercare qualcosa per vedere la Champions, e ho fatto il mese di prova di Mtel. Ho scoperto un pacchetto incredibilmente ricco (io seguo anche i campionati esteri minori, tipo Grecia, Svizzera etc), e ho rinnovato per sei mesi, e a aprile altri dodici. Quindi i polacchi non mi servono più, sono solo una duplicazione. Tutto ciò che trasmettono è anche su Mtel, tranne le Liga, che peraltro su Eleven Pl è solo a metà. La vedrò comunque su idman tv AZ. Perciò ciao ciao Polonia, per ora...

Ultima modifica:
Anch'io ho l'abbonamento sat di eleven sport con canal + pl in scadenza , non ho ancora deciso se rischiare e rinnovarlo essendoci la licenza in scadenza a dicembre con canal+ oppure no, mi rode perdere il costo della card se non rinnovo la bloccano.
A me si vede solo eleven sport 4k nonostante abbia fatto aggiornamenti dei canali , succede anche a te?
Ti avevo già risposto alcuni giorni fa nel 3d cz-sk, in merito alla mancata visione degli altri canali, qui:
Ora, le questioni sono, hai fatto una ricerca manuale? Hai controllato che la frequenza nel decoder sia esatta o vada modificata manualmente? Se tutto questo non ti dà risultati allora devi far controllare il puntamento della parabola.

Io 4k non ce l'ho, ho il decoder bianco e nero di Canal+, gli altri canali fino a ieri tutto ok.

Di base preferisco il sat all' ott, quindi ero abbonato a C+ con Eleven e Champions; quando l'anno scorso la ECL è passata a Canal+ il prezzo è aumentato enormemente (da 268 dell'anno prima, decoder incluso, a oltre 370), quindi ho optato per il solo pacchetto base C+ con Eleven, prezzo circa 110.
Mi restava da cercare qualcosa per vedere la Champions, e ho fatto il mese di prova di Mtel. Ho scoperto un pacchetto incredibilmente ricco (io seguo anche i campionati esteri minori, tipo Grecia, Svizzera etc), e ho rinnovato per sei mesi, e a aprile altri dodici. Quindi i polacchi non mi servono più, sono solo una duplicazione. Tutto ciò che trasmettono è anche su Mtel, tranne le Liga, che peraltro su Eleven Pl è solo a metà. La vedrò comunque su idman tv AZ. Perciò ciao ciao Polonia, per ora...
Per la tua/vostra esperienza, per:

- Serie A
- OTT
- 50 fps
- qualsiasi lingua

cosa consigliereste?

Nei tempi d'oro, quando non c'era Viaplay a rompere le scatole D, la card "tuttosport" :D con c+ sport , eleven, polsatsportPSP costava 220€/240€
Poi è arrivata Viaplay (premier, europaleague, conference league, f1), il prezzo della suddetta card era lo stesso ma mancavano alcuni diritti sportivi.
Adesso Viaplay s'è levata di mezzo, ma C+ e Polsat, rientrati in possesso dei diritti , hanno litigato e PSP non è disponibile per i gli abbonati C+
La card tuttosport adesso include C+ supersport (cioè c+sport e c+ sport extra 1-4) eleven (1-3) a 300€ che diventano 270 se si sceglie l'abbo a 24mesi.
Prezzo superiore e offerta meno completa (no europa league, no conference, no motogp, no Wimbledon, ecc...)
Unica cosa positiva è che eleven s'è arricchita (prima c'era tanto zuzel :D) è s'è ripresa f1, bundesliga.

Ma non credo che si possa fare come dici tu, perché per avere il pacchetto Champions, con gli Extra, bisogna fare anche il pacchetto Canal+, con i vari C+ sport, C+ Premium etc, che costa altri 70 euro, e si arriva ai 370 che ho detto prima. Questo almeno era l'anno scorso dal noto intermediario splitter.
Va aggiunto che gli Extra disponibili via sat sono solo 4, gli altri solo online non compresi nell'offerta, e quindi si era tutt'altro che sicuri di vedere la propria squadra, o le italiane, in Champions.
E senza le altre coppe.
L'anno scorso hanno fatto un'offerta che commercialmente non aveva senso, parlo dell'intermediario, perché col pacchetto base, a 110, aggiungendo un anno di now, con vincolo, si spendeva molto meno, con in più Premier e Bundesliga tutto l'anno.
Io ho preferito i serbi, spendendo solo 50 euro, anche per una questione di principio (detesto abbonarmi alle pay italiane).

sul sito c'è scritto card supersport + eleven a 307E

poi non insisto :D
a me , a malapena , interessa la Serie A

Ultima modifica:
Ma non credo che si possa fare come dici tu, perché per avere il pacchetto Champions, con gli Extra, bisogna fare anche il pacchetto Canal+, con i vari C+ sport, C+ Premium etc, che costa altri 70 euro, e si arriva ai 370 che ho detto prima. Questo almeno era l'anno scorso dal noto intermediario splitter.
Va aggiunto che gli Extra disponibili via sat sono solo 4, gli altri solo online non compresi nell'offerta, e quindi si era tutt'altro che sicuri di vedere la propria squadra, o le italiane, in Champions.
E senza le altre coppe.
L'anno scorso hanno fatto un'offerta che commercialmente non aveva senso, parlo dell'intermediario, perché col pacchetto base, a 110, aggiungendo un anno di now, con vincolo, si spendeva molto meno, con in più Premier e Bundesliga tutto l'anno.
Io ho preferito i serbi, spendendo solo 50 euro, anche per una questione di principio (detesto abbonarmi alle pay italiane)
quando parli dei canali serbi suppongo che ti riferisci all'Ott . Ma per chi è interessato solo al satellite è difficile trovare offerte molto economiche per la Champions

Ultima modifica:
Ti avevo già risposto alcuni giorni fa nel 3d cz-sk, in merito alla mancata visione degli altri canali, qui:
Ora, le questioni sono, hai fatto una ricerca manuale? Hai controllato che la frequenza nel decoder sia esatta o vada modificata manualmente? Se tutto questo non ti dà risultati allora devi far controllare il puntamento della parabola.
Il problema e che manualmente non saprei quale frequenze inserire perchè non sono esperto e dovrei chiamare il tecnico , ho sempre visto negli anni precedenti i canali, potrebbe essere lnb da sostituire , ho sempre lasciato la parabola nella stessa posizione da quando c'era tele+ :ROFLMAO:, grazie del consiglio ma credo sia dovuto alla scadenza del mio abbonamento forse.

Sono assolutamente d'accordo con te , il Sat e il top , infatti vorrei provare pure io Mtel quest'anno.
Grazie per la risposta.

Il miglior pacchetto sat per serie A e Champions è Tring per chi può ricevere canali a 39e

Il problema e che manualmente non saprei quale frequenze inserire perchè non sono esperto e dovrei chiamare il tecnico , ho sempre visto negli anni precedenti i canali, potrebbe essere lnb da sostituire , ho sempre lasciato la parabola nella stessa posizione da quando c'era tele+ :ROFLMAO:, grazie del consiglio ma credo sia dovuto alla scadenza del mio abbonamento forse.
No, non dipende dalla scadenza dell'abbonamento, altrimenti non vedresti nemmeno il canale 4K. Se non hai qualcuno che possa aiutarti a fare una scansione manuale modificando i parametri del trasponder allora ti resta solo il tecnico.

No, non dipende dalla scadenza dell'abbonamento, altrimenti non vedresti nemmeno il canale 4K. Se non hai qualcuno che possa aiutarti a fare una scansione manuale modificando i parametri del trasponder allora ti resta solo il tecnico.
In teoria per inserire la frequenza so come farla ma non conosco il numero esatto, es 27500 3/4 verticale oppure orizzontale ecc ...

È ripartito il campionato spagnolo, partite condivise al 50% tra C+ e Eleven, come sempre.
Delle 5 spettanti a Eleven, 1 verrà trasmessa solo sul canale online.

15/08 già giocate
Ore 19:00 Girona FC - Rayo Vallecano, E2
Ore 21:30 Villarreal CF - Real Oviedo, E2

16/08
19:30 RCD Mallorca - FC Barcelona, E1
21:30 Deportivo Alave - UD Levante, ElevenOnline

17/08
19:30 p.m. Athletic Club - Siviglia FC, E2

Indietro
Alto Basso