Finestra Champions confermata sul c+ 360 (si inizia già martedì con i turni preliminari, anche se la programmazione non è specificata)
le dirette di c+360
19/08
21.00 Ferencvaros-Qarabag
20/08
21.00 Bodo Glimt-Sturm Graz
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finestra Champions confermata sul c+ 360 (si inizia già martedì con i turni preliminari, anche se la programmazione non è specificata)
martedi la partita del rangers è su extra 1, stella rossa extra 2, mercoledì fenerbache extra 1 , celtic extra2 , basilea extra 3Finestra Champions confermata sul c+ 360 (si inizia già martedì con i turni preliminari, anche se la programmazione non è specificata)
io avevo trovato un rivenditore che con 150 euro mi faceva vedere tutti i pacchetti di canal plus tutti quelli di polsat a 150 euro l'anno tramite satellite ma preferisco pagare l'abbonamento originale per paura che poi quando voglio vedere la partita c'è qualcosa che non funziona, io comunque ho l'abbonamento completo di canal plus e pago nemmeno 40 euro al mese, per alcuni sono tanti ma in italia se vuoi vedere tutto questo credo devi avere due abbonamenti e credo solo dazn costa abbastanza. Se vivevo in Polonia non mi facevo mettere i canali di cinema,documentari e altro ma solo quelli sportiviMa non credo che si possa fare come dici tu, perché per avere il pacchetto Champions, con gli Extra, bisogna fare anche il pacchetto Canal+, con i vari C+ sport, C+ Premium etc, che costa altri 70 euro, e si arriva ai 370 che ho detto prima. Questo almeno era l'anno scorso dal noto intermediario splitter.
Va aggiunto che gli Extra disponibili via sat sono solo 4, gli altri solo online non compresi nell'offerta, e quindi si era tutt'altro che sicuri di vedere la propria squadra, o le italiane, in Champions.
E senza le altre coppe.
L'anno scorso hanno fatto un'offerta che commercialmente non aveva senso, parlo dell'intermediario, perché col pacchetto base, a 110, aggiungendo un anno di now, con vincolo, si spendeva molto meno, con in più Premier e Bundesliga tutto l'anno.
Io ho preferito i serbi, spendendo solo 50 euro, anche per una questione di principio (detesto abbonarmi alle pay italiane).
ieri han fatto la coppa italia su polsatLa trasmissione delle partite di Serie A su polsat sport (canali presenti nel pacchetto base polsatbox), per il momento, è un'iniziativa estemporanea, promozionale per incoraggiare gli abbonati ad aggiungere il pack Eleven.
C'è la possiiblità che gli stessi canali possano in futuro ospitare le partite non trasmesse in tv da Eleven (per concomitanza di eventi).
Polsat ha i diritti della coppa Italia, quindi tutto regolare.ieri han fatto la coppa italia su polsat
OttCuriosità.
Le partite di A e Bundesliga su Polsat avranno una telecronaca diversa (nei forum polacchi dicono che è peggiore rispetto a quella di Eleven).
Speriamo di avere risposte sulla conferma tra canal e eleven il prima possibile , perchè pagare per 12 mesi rischiando di vederne 6 sarebbe uno spreco per noi utenti sat.il fatto che polsat metta in piedi una seconda telecronaca, nei forum polacchi fa pensare ai più svariati scenari...(compresa una possibile chiusura, ma non immediata, di Eleven...che resta un marchio forte e un servizio apprezzato in Polonia).
Da oggi i canali Eleven Online sono disponibile anche in streaming su Polsatbox.
Il pacchetto di canali Polsat Sport Extra (ex Polsat Sport Premium), non più disponibile agli abbonati di Canal+ (almeno per quelli ufficiali) , ha trovato casa sulla piattaforma ORANGE e ci sono dialoghi con altri operatori
Elevens Sports così come ha il contratto in scadenza con C+ ce l'ha anche con tutti gli altri "distributori" e finora non ci sono notizie di rinnovi (il giornalisa Kacper Sosnowski, che fin qui le ha azzeccate tutte, dice di stare tranquilli)
In più c'è il discorso di Eleven 4 , coprodotto con C+ che forse spinge per avere più contenuti importanti (per la seconda giornata di Serie A ci saranno 2 partite). Dall'altra Polsat che vorrebbe offrire questo canale tv anche ai suoi abbonati
Insomma, è innegabile che ci siano manovre in corso (speriamo positive).
Satkurier scrive
Anche se non c’è ancora risposta, lo scenario del ritiro completo dei canali Eleven Sport dall’offerta CANAL+ sembra irrealistico, in quanto sarebbe sfavorevole per entrambe le parti. È anche difficile immaginare che le autorità di Polsat rischino, cercando a spese di Eleven Sports di ottenere nuovi abbonati per Polsat Box.
Polsat ha rilasciato comunicato ufficiale.Curiosità.
Le partite di A e Bundesliga su Polsat avranno una telecronaca diversa (nei forum polacchi dicono che è peggiore rispetto a quella di Eleven).
Il riepilogo sui principali diritti sportivi lo trovi nei primi post a inizio thread.qualcuno è cosi gentile da farmi un riepilogo di quanto è visibile eu eleven sport PL e a quali costi e condizioni?
Grazie
Quindi lo sanno che ci siamo"Buonassera Amicci Sportivi" CIT
Mi mancava![]()