Pay-TV Sat/Ott Polonia

nemmeno io sono esperto in materia, presumo che le immagini prendano da terzi nemmeno da secondi perchè per dire i campionati come eredivisie-rep.ceca e altri trasmessi da polsat sport premium non sono in ritardo e anche questi prendano da altri, ma già la differenza di visione fa capire questo, le immagini di canal plus sport e polsat sport premium sono nettamente migliori di quelle di eleven. Comunque Dazn per consolarti è ancora in ritardo da eleven sport

Capisco, vorrà dire che devo chiudere le finestre ed alzare il volume per non sentire le grida sotto il mio palazzo mannaggia. Pensavo di avere risolto con il satellite uff! :eusa_wall:

Capisco, vorrà dire che devo chiudere le finestre ed alzare il volume per non sentire le grida sotto il mio palazzo mannaggia. Pensavo di avere risolto con il satellite uff! :eusa_wall:
Stasera per Barcellona-Real Madrid Eleven Sport 1 è in ritardo di circa 4 secondi rispetto a Sky Sport Calcio.

Hai provato con le cuffie??

Quando siamo in 2 o tre persone è difficile, poi anche con le cuffie se ho le finestre aperte si sente perchè sono cuffie con driver aperto. Ma basta che chiudo le finestre e alzo il volume della tv. Speravo di risolvere invece nulla, pazienza. Spero solo fallisca il centro qui sotto :laughing7:

Io ricordo lo stesso problema con gli europei. Io ho il sat (Tivusat) il vicinato quasi tutti il DTT.
I Rigori sono stati un disastro. Circa 2 secondi di anticipo rispetto a me....
Fortuna è andata bene...

Io ricordo lo stesso problema con gli europei. Io ho il sat (Tivusat) il vicinato quasi tutti il DTT.
I Rigori sono stati un disastro. Circa 2 secondi di anticipo rispetto a me....
Fortuna è andata bene...

Madonna mia, e non avevi il DTT? E' stata una tortura :laughing7:

Il DTT a casa mia non va, per questo ho messo TIVUSAT.

Tornando al topic, ho provato il servizio streaming di canal+.
Molto buono e la possibilità di avere 4 multischermi contemporaneamente dove poter scegliere e vedere gli eventi è interessante

Salve a tutti; Ho Nc+ PREPAGATO con decoder pacchetto START HD 12mesi + eleven sport , ora non riesco a capire una cosa..se voglio aggiungere l opzione dei canali polsatsport devo aggiungere per forza anche i canali canal+..??

Salve a tutti; Ho Nc+ PREPAGATO con decoder pacchetto START HD 12mesi + eleven sport , ora non riesco a capire una cosa..se voglio aggiungere l opzione dei canali polsatsport devo aggiungere per forza anche i canali canal+..??

sì. Prima aggiungi C+ e poi i PSP , in totale 180€ . Più conveniente (anche se aumentato ) il pacchetto Entry+Canal+ + 3Eleven+ PSP.

Volendo puoi aggiungere C+ per 6 mesi e poi aggiungere PSP, ma non so se alla scadenza di C+ il pacchetto PSP resta o è necessario rinnovare anche C+.

La cosa strana è che se, in fase di rinnovo, scegli subito START e CANAL+ paghi 180€
Se invece scegli START e poi aggiungi l'opzione Canal+ 12mesi paghi 170€.
Però nel primo caso puoi aggiungere un mese in più di visione.

Anche tu vedi Canal+ Sport 5? Mi sa che siamo migrati automaticamente dal pacchetto START al pacchetto RELAX

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Dopo 4 anni vorrei rispolverare i canali sport polacchi. Rispetto al 2019 ho notato la piattaforma streaming oltre al sat. Qualcuno può darmi il contatto x avere il pacchetto streaming? Grazie

P.S. Ho visto un venditore campano; è lui?

Secondo Satkurier , Eleven avrebbe i diritti tv del campionato portoghese, in scadenza quest'anno. Nella programmazione sono già previsti alcuni appuntamenti della nuova stagione calcistica

9 agosto

21:45 Supercoppa portoghese : SL Benfica - FC Porto , Eleven Sports 1

12 agosto

12:30 Liga Portogallo Betclic - Giornata 1 : Sporting CP - FC Vizela. Eleven Sports 4

questa settimana i due canali polsat sport premium trasmettano anche Genk-Servette di champions league e il Bruges in conference league, ancora non c'è il programma del fine settimana, i canali eleven invece questa settimana trasmettano tre partite del campionato belga lo standard liegi venerdi, anderlecht e bruges domenica. Invece Tvp sport trasmette le partite del Rakow in champions league, del Pogon e Legia in conference league

Arrivate credenziali e confermo che su firestick tv funge alla grande

ciao, ho letto che sei riuscito a loggarti sull' app mycanal installata su firestick, anche se sul sito del venditore italiano viene specificato che l'app non funziona su firestick, ma solo su dispositivi certificati google.
mi sai dire qual'è il numero della versione di mycanal che hai installato?
mi sarebbe più comodo accedere a eleven sport dalla firestick che collegare il pc alla tv

Non so se ci avete fatto caso, ma il noto negozio sat di Salerno ha abbassato da 179 a 149 euro il prezzo dell',abb per 12 mesi in streaming dei 4 canali Eleven sports, più i 6 canali di Polsat Sport e i 4 canali Canal plus.
I miei dubbi sono sempre di connessione, utilizzando una SIM dati in 4g che va a circa 20-25 mb.
Ho letto che va bene, e' meno "pesante" di dazn e piu' stabile.
Io sarei tentato, ma buttare 150 euro mi scoccerebbe..per 75 euro, visto che e' condivisibile in due, il rischio lo potrei anche correre.
Se qualcuno del forum volesse condividerlo..mi scriva in m.p.

Hai la casella dei messaggi piena

Quando accendo il decoder appaiono schermate di avvisi e promozioni. Solo a me?Da qualche giorno mi propongono il pacchetto C+ (11 canali) gratis per tutto Agosto e poi a 25zloty/mese (5euro/mese) Non sono interessato, ma chissà se l'offerta è attivabile dall'intermediario polacco (stesso pack lo propone a 106euro)?

questa settimana i due canali polsat sport premium trasmettano anche Genk-Servette di champions league e il Bruges in conference league, ancora non c'è il programma del fine settimana, i canali eleven invece questa settimana trasmettano tre partite del campionato belga lo standard liegi venerdi, anderlecht e bruges domenica. Invece Tvp sport trasmette le partite del Rakow in champions league, del Pogon e Legia in conference league

sabato polsat spor premium 1 ore 15 sparta praga-pardubice , ore 18.05 kilmarnock - rangers

domenica sempre quel canale ore 15 viktoria plzen-banik ostrava e alle 21 una partita del brasilero

Indietro
Alto Basso