Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Se fosse tutto come prima credo l'avremmo già saputo. Magari ci sono in corso di definizione degli accordi tra le varie tv per questo vanno un po' per le lunghe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, concordo sull'attendere voci ufficiali, ma è anche vero che il problema (per chi deve organizzarsi con negozi e spedizioni) è che il tempo passa...Aspettando aspettando inizia il campionato![]()
Cosa sarebbero Vat e Nip?-------------------
@mauruczko
Ho appena ricevuto conferma che il decoder va restituito se non si rinnova l'abbonamento . Bisogna indicare anche VAT e NIP nell'indirizzo di destinazione?
vat è la nostra iva= value added taxCosa sarebbero Vat e Nip?
Io metto l'indirizzo del negozio e spedisco il decoder, sono daccordo che avviso via mail quando spedisco, tanto comunque il mittente si vede quando arriva.
Cosa sarebbero Vat e Nip?
Io metto l'indirizzo del negozio e spedisco il decoder, sono daccordo che avviso via mail quando spedisco, tanto comunque il mittente si vede quando arriva.
dai un occhiata agli altri post del forumScusate se la domanda è stata posta, non ero presente da un po' sul sito. Che abbonamento si può fare il più economico possibile (che pqcchetto) per vedere serie A e Champions (non mi interessano altri sport)?
ieri pomeriggio sono andato da quel rivenditore nella mia zona, ancora non sa nulla della serie A comunque mi ha fatto vedere tutti i canali che vede e in parole povere ha tutto l'abbonamento sportivo di canal plus sport da 1 a 5, tutto polsat polsat sport 1-2-3 e i polsat sport premium sei canali e inoltre ha anche tvp sport . Mi sono trattenuto per vedere ogni canale e tutto tramite satellite al prezzo di 150 euro l'anno. Unica cosa non sa ancora se i canali di champions league saranno aggiunti ma pensa di si e chiaramente ha tutti e quattro i canali ELEVEN
mi sono perso qualcosa?se C+ (unico sito aggiornato) indica 100% meczów ligi włoskiej come fa ad andare su Polsat? Al massimo può fare una trasmissione parallela in contemporanea
Non si sa NULLA ancorami sono perso qualcosa?
quindi chi le farebbe sempre eleven?
Guarda se questi non mi devono far buttare 40 euro per un mese di Dazn.Non si sa NULLA ancora
Guarda se questi non mi devono far buttare 40 euro per un mese di Dazn.
SI ma io devo ordinare tutto e dovremmo sapere anche che pacchetti prendere. Se questi escono con le cose ufficiali tipo il 10 agosto non mi arriverà mai il decoder per il 18 e con la scheda funzionante. Quindi devo fare Dazn un mese.No quello no.. la A dovrebbe vedersi, poi sull'integralità lo si spera, purtroppo si lasciano far desiderare
a me la serie A è il campionato che interessa meno, guardo solo la partita della domenica serasul forum polacco si paventa che la serie A sarà spezzettata proprio fra polsat premium ed eleven .. bo se solo ci facessero sapere qualcosa
che vada su polsat lo escludo questi non hanno mai avuto i campionati ma che vada su canal plus non lo escludo anche perchè il prezzo è aumentato, per cui o rimane su eleven come penso o la seconda opzione per me è canal plusse C+ (unico sito aggiornato) indica 100% meczów ligi włoskiej come fa ad andare su Polsat? Al massimo può fare una trasmissione parallela in contemporanea