Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ragazzi, non so se è il caso di fare questo Ot (non so nemmeno se è tale), ma se il rivenditore polacco insiste con questi livelli di prezzo, visto che la visione delle squadre italiane non è garantita (pensate ad un ipotetico Bologna - panathinaikos, faccio per dire, e senza che nessuno si offenda, alle 21), non è più conveniente scegliere, sui polacchi, il pacchetto base più Eleven, per la Serie A, e aggiungere N*w per le coppe? Forse siamo sullo stesso prezzo annuale, ma con la certezza di vedere le italiane.
Che pacchetto serve oltre a start per vedere tutta la champions?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Siamo perlpessi noi (intrusi) figurati gli abbonati polacchi.
Se all'ultima giornata della fase a gironi ci saranno, come dicono, 18 partite in contemporanee (questi della UEFA sono mattii)... ci vorrebbero 18 canali. Credo impossibile dare copertura totale con canali lineari.
pensi che sky farà vedere tutte e 18 le partite ? io finora mi sono sempre scelto due partite da guardare una vedevo su abbonamento polacco e una su sky, quando si sono giocato gli ottavi vedevo tutte e due, in questa stagione farò uguale scelgo le migliori due partite

qualcuno di voi ha l'abbonamento originale polacco ? da adesso è possibile pagare mese per mese anche dall'Italia l'ho fatto per la prima volta ieri sera, fino a poco tempo fa non era possibile visto che nei metodi di pagamento non c'era ne bonifico bancario e nemmeno carte di credito o prepagate. Perlomeno non scomodo la persona che ogni mese mi andava a pagare in Polonia

pensi che sky farà vedere tutte e 18 le partite ? io finora mi sono sempre scelto due partite da guardare una vedevo su abbonamento polacco e una su sky, quando si sono giocato gli ottavi vedevo tutte e due, in questa stagione farò uguale scelgo le migliori due partite
Dagli ottavi in poi il problema non sussiste, con due sole partite per volta, e oltre tutto c'è l'Azerbaijan...

Ma non penso faccano 18 partite tutte alle 21 sarano divise fra 19 e 21 e sono 9 partite per slot orario quindi penso che quasi tutte le peytv anno 9 canali per fra vedere le partite se ci metti diretta Gol sono 10

E come fai a dividerle? Non ci sono i gironi. Gran caos..ma per discutere della nuova champions ci sono già altri thread. :D
Boh, banalmente fanno giocare in anticipo tutte le partite le cui squadre 1) o hanno un posto in classifica consolidato/gia deciso tra le prime 24. 2) o che non possono piu' arrivare tra le prime 24... statisticamente ce ne saranno...
(Ndr: le prime 8 passano dirette agli 8vi, dalla 9 alla 24 spareggiano)

Boh, banalmente fanno giocare in anticipo tutte le partite le cui squadre 1) o hanno un posto in classifica consolidato/gia deciso tra le prime 24. 2) o che non possono piu' arrivare tra le prime 24... statisticamente ce ne saranno...
(Ndr: le prime 8 passano dirette agli 8vi, dalla 9 alla 24 spareggiano)
Comunque nel sito dell' UEFA è scritto esplicitamente che le partite dell'ultimo turno si giocheranno tutte in contemporanea. Speriamo che le tv facciano pressione per spacchettarle in qualche modo, come fa la serie A.

una domanda, è possibile installare la app di My canal plus sulla smart tv samsung. Per quando riguarda la tv online di My canal plus ho capito come mai non vedevo ma riuscivo a vedere soltanto on demand. Avendo l'abbonamento registrato in Polonia questi per attivarmi la tv online vogliono una bolletta di utenza dell'intestario dell'abbonamento cosa che in settimana riesco ad avere

ciao, mi sono perso tra le pagine, qualcuno qui vede i polacchi via sat?
com'é la qualita? e, soprattutto, su che frequenze trasmettono?

ciao, mi sono perso tra le pagine, qualcuno qui vede i polacchi via sat?
com'é la qualita? e, soprattutto, su che frequenze trasmettono?
Basta che punti sull'hotbird lo stesso di sky.

Si vede perfettamente, non ho mai avuto problemi di ricezione anche con acquazzoni. Ma lì immagino dipenda anche dalla parabola. Comunque sempre tutto ok.

Ragazzi, non so se è il caso di fare questo Ot (non so nemmeno se è tale), ma se il rivenditore polacco insiste con questi livelli di prezzo, visto che la visione delle squadre italiane non è garantita (pensate ad un ipotetico Bologna - panathinaikos, faccio per dire, e senza che nessuno si offenda, alle 21), non è più conveniente scegliere, sui polacchi, il pacchetto base più Eleven, per la Serie A, e aggiungere N*w per le coppe? Forse siamo sullo stesso prezzo annuale, ma con la certezza di vedere le italiane.
Neanche Sky trasmetterà tutti i match, siccome Amazon ha un match a giornata

una domanda, è possibile installare la app di My canal plus sulla smart tv samsung. Per quando riguarda la tv online di My canal plus ho capito come mai non vedevo ma riuscivo a vedere soltanto on demand. Avendo l'abbonamento registrato in Polonia questi per attivarmi la tv online vogliono una bolletta di utenza dell'intestario dell'abbonamento cosa che in settimana riesco ad avere
No purtroppo l'app my canal plus non è presente nello store samsung, inoltre sulla fire stick compare nell'app store ma non la fa scaricare, mentre stranamente fa scaricare l'app di canal + per Olanda ed Austria...qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

Pensavo che tramite Satellite avesse una qualità superiore, ma prendendo per veritiero quanto dice il sito https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=11487&pid=5197&live=65&lang=en, sembra che all'incirca sia come la versione OTT in streaming?
Beh tieni presente che il satellite è sempre un segnale interlacciato, mentre tramite internet potresti avere un full hd (1080p come risoluzione, poi non so via ott che risoluzione hanno) progressivo quindi si vedrebbe meglio in rete con un bitrate decente rispetto al satellite.

Pensavo che tramite Satellite avesse una qualità superiore, ma prendendo per veritiero quanto dice il sito https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=11487&pid=5197&live=65&lang=en, sembra che all'incirca sia come la versione OTT in streaming?
Visivamente non noto grosse differenze. Per me l'Ott è un solo backup. Preferisco il Sat perchè non c'è troppa differenza con la diretta anche se c'è da dire che la trasmissione di Eleven Sports Sat è comunque circa 5-10 secondi indietro rispetto a Sky

No purtroppo l'app my canal plus non è presente nello store samsung, inoltre sulla fire stick compare nell'app store ma non la fa scaricare, mentre stranamente fa scaricare l'app di canal + per Olanda ed Austria...qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

allora devo rimettere fuori il decoder android dove avevo già scaricato la app ma una volta che non mi faceva vedere la tv online non ho più usato

Giusto per la cronaca, dato che ho contattato il negozio polacco per sapere se restituire tutto (decoder e tessera) a fine luglio quando mi finisce la visione, dato che non intendo rinnovare il sat, ho approfittato per chiedere dei diritti per la serie A.
Mi hanno confermato che anche loro non sanno ancora nulla su chi trasmetterà l'atteso evento.

Rifacciamo chiarezza sulla Champions..ammetto di essere stato il primo a fare confusione.
A parte il primo turno in cui le 18 partite saranno distribuite tra Mart Merc e giov e l,ultimo turno in cui tutte dovrebbero essere in contemporanea, tutti gli altri rurni si giocheranno tra mart e Merc con 9 partite a giornata di cui 2 alle 18,45 e 7 alle 21, per cui per la diretta di tutte le partite delle 19 servirebbero 7 canali.
Per quanto riguarda i polacchi pare che sul sat il pack Supersport comprenda "solo" gli extra 1....5 e il canale +360 quindi 2 (o 1 sola?) partita rimarrebbero esclusa.
Questo sul sat, per lo streaming il pack Supersport pare comprenda tutti i 7 canali extra oltre al +360 per cui solo le streaming assicurerebbe la diretta di tutte le partite Champions.
Se l,anno scorso Sky ha trasmesso tutte le partite Champions a parte " la migliore del martedì" che andrà su Prime così sara' quest,anno: Sky sul sat e Now per lo streaming hanno i canali per trasmetterle tutte in diretta.
Se le cose stanno così credo che la soluzione a chi interessa Champions e A sia Sky (o Now) e, non appena si avrà conferma, l,Eleven Sports "autonomo" per la A che ha 4 canali e quest,anno non trasmette la Ligue 1 (nella loro scaletta la Liga viene prima della A).
Se ho scritto inesattezze vi prego di correggermi

Indietro
Alto Basso