Pay-TV Sat/Ott Polonia

Giusto per la cronaca, dato che ho contattato il negozio polacco per sapere se restituire tutto (decoder e tessera) a fine luglio quando mi finisce la visione, dato che non intendo rinnovare il sat, ho approfittato per chiedere dei diritti per la serie A.
Mi hanno confermato che anche loro non sanno ancora nulla su chi trasmetterà l'atteso evento.
Ma mica si deve restituire il decoder se non si rinnova più?
Siccome io devo riordinare tutto, mica devo spedire quello "vecchio" con carta bloccata dentro?

Ma mica si deve restituire il decoder se non si rinnova più?
Siccome io devo riordinare tutto, mica devo spedire quello "vecchio" con carta bloccata dentro?
Io ho il decoder 4k e non quello bianco e nero, mi ha risposto la gentile Judyta che quello è di proprietà di Canal+ e se lo voglio tenere (come soprammobile) costa 1.000 Złoty...250€...quindi il 1°agosto parte con il corriere in direzione del negozio polacco, con tanto di tessera e telecomando.

Per quanto riguarda i polacchi pare che sul sat il pack Supersport comprenda "solo" gli extra 1....5 e il canale +360 quindi 2 (o 1 sola?) partita rimarrebbero esclusa.

Se ho scritto inesattezze vi prego di correggermi
Il pack Supersport sul sat comprende i canali dall' 1 al 4 e quello +360.
Il 5, 6 e 7 solo streaming.
Devi rifare il calcolo...

Grazie per avermi corretto mauruczko, sul sat solo gli extra 1...4 oltre al +360.
In streaming anche (e non solo) gli extra 5,6,7 oltre al +360 altrimenti leggendo frettolosamente sembra che in streaming siano disponibili solo 3 dei canali del pack supersport.
Sul sat quindi 2 (o 3) delle partite di Champions delle 20,45 rimangono fuori (sempre che non vengano utilizzati canali del pack Canal+) penalizzando gli utenti sat

Secondo me gli abbonati sat devono comunque avere accesso ai tre canali online, compreso nel prezzo, ad esempio tramite tasto rosso del decoder, faccio per dire. Altrimenti il prezzo dev'essere inferiore.

Anch'io ho questo decoder. Non sapeveo della restituzione , pensavo riguardasse solo polsat.
Bell'impiccio...Sul sito csplit... non era specificata questa cosa.
...
Infatti anche io sapevo questo...invece a quanto pare bisogna renderlo...
A suo tempo, mi pare 3 o 4 anni fa, avevo acquistato decoder (quello bianco e nero)+tessera da loro. Poi mi hanno scritto loro l'anno scorso, dicendomi che dovevano cambiarli entrambi con un nuovo apparato, mi hanno mandato il decoder 4K+tessera e gli ho rispedito quello acquistato in precedenza.
Quindi dato che il primo lo avevo acquistato i conti non tornano proprio giusti...ma va beh, io glielo spedisco per non avere problemi, non mi metto a fare questioni perché non ho né tempo né voglia, e credo che anche loro considerino questo fatto...
Questi sono gli "inconvenienti" da subire quando ci si affida ad un mercato estero.

Ciao giù,
Con extra +4 dedicato alla diretta goal Champions la situazione e' ancora peggiore: sul sat, i canali dedicati alle singole partite Champions volendo contare il +360, saranno al massimo 4...

Dal notebook aziendale chè è sotto proxy da casa mi è apparso questo messaggio accedendo al sito canalplus e access denied. L'ip comunque risulta in Italia

dalla macchina virtuale Mx-Linux funziona regolarmente (usa il bridge diretto sulla scheda di rete e quindi ip fastweb della connessione)

Quel messaggio può essere correlato a qualche blocco geolocalizzato?

A me l'anno scorso era arrivato il solito avviso per rinnovare l'abbonamento senza altre info.
Quanto spendi per la spedizione? 10€ bastano? :D
Non so ancora, farò a fine mese con corriere espresso per sicurezza, credo attorno ai 20 euro.
Dipende che servizio scegli, posta, corriere, ecc..

Ma i diritti di serie A se rinnovano cn Eleven sono di almeno 2 anni giusto? Quindi in teoria potrei comprare il pacchetto di 24 mesi, corretto??

non so quanto sia attendibile ma Gemini ora dice che i diritti della prossima serie A sono di Sport 1 e Sport 2 e non andra' piu' sui canali eleven..

appena interpellato gemini:
Per il triennio 2024-2027, i diritti TV per la Serie A in Polonia sono stati acquisiti da Eleven Sports.

L'accordo è stato ufficializzato il 28 giugno 2024, durante l'Assemblea di Lega Serie A. Eleven Sports trasmetterà tutte le partite della Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana in Polonia.

Eleven Sports è già presente in Polonia dal 2015 e ha trasmesso la Serie A ininterrottamente da allora. L'emittente è disponibile su diverse piattaforme, tra cui TV satellitare, TV via cavo, IPTV e streaming online.

appena interpellato gemini:
Per il triennio 2024-2027, i diritti TV per la Serie A in Polonia sono stati acquisiti da Eleven Sports.

L'accordo è stato ufficializzato il 28 giugno 2024, durante l'Assemblea di Lega Serie A. Eleven Sports trasmetterà tutte le partite della Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana in Polonia.

Eleven Sports è già presente in Polonia dal 2015 e ha trasmesso la Serie A ininterrottamente da allora. L'emittente è disponibile su diverse piattaforme, tra cui TV satellitare, TV via cavo, IPTV e streaming online.
a me ha risposto tuttaltro :)
ma non e' la prima volta che mi capita che queste "AI" rispondano cose completamente diverse semplicemente in base a come e' formulata semanticamente la domanda pur mantenendo gli stessi contenuti

No, Eleven Sport will not have the Serie A rights in Poland for the 2025 season.

While Eleven Sport has held Serie A rights in Poland for several years, their current contract ends in 2024.

Serie A has already awarded the rights for the period from 2024-2025 to 2028-2029 to Sport 1 and Sport 2 channels.

a me ha risposto tuttaltro :)
ma non e' la prima volta che mi capita che queste "AI" rispondano cose completamente diverse semplicemente in base a come e' formulata semanticamente la domanda pur mantenendo gli stessi contenuti
ad esempio per la rep ceca portava ancpra O2tv, l'ho corretta ed ha fatto una nuova ricerca confermando le mie informazioni

Ma quindi non è nulla di ufficiale????
ho rifatto la domanda a gemini correggendola nel seguende modo:
mi risulta che non si sappia ancora il nome dell'emittente polacca che si è aggiudiocata i diritti della Serie A

Mi scuso per l'informazione errata che ho fornito in precedenza. In effetti, c'è stata una certa confusione riguardo ai diritti TV della Serie A in Polonia per il periodo 2024-2029.
Inizialmente, diverse fonti, tra cui la Lega Serie A stessa, avevano riportato che Eleven Sports aveva rinnovato il proprio accordo per trasmettere le partite. Tuttavia, a seguito di ulteriori sviluppi, è emerso che Eleven Sports ha ceduto i diritti a un'altra emittente polacca.
Al momento, non è ancora stato ufficializzato il nome della nuova emittente polacca che detiene i diritti TV della Serie A per il ciclo 2024-2029.
La Lega Serie A ha dichiarato che sta lavorando per finalizzare l'accordo e che annuncerà il nome dell'emittente ufficiale a breve.
Le seguenti fonti confermano l'incertezza sulla situazione:

ho rifatto la domanda a gemini correggendola nel seguende modo:
mi risulta che non si sappia ancora il nome dell'emittente polacca che si è aggiudiocata i diritti della Serie A

Mi scuso per l'informazione errata che ho fornito in precedenza. In effetti, c'è stata una certa confusione riguardo ai diritti TV della Serie A in Polonia per il periodo 2024-2029.
Inizialmente, diverse fonti, tra cui la Lega Serie A stessa, avevano riportato che Eleven Sports aveva rinnovato il proprio accordo per trasmettere le partite. Tuttavia, a seguito di ulteriori sviluppi, è emerso che Eleven Sports ha ceduto i diritti a un'altra emittente polacca.
Al momento, non è ancora stato ufficializzato il nome della nuova emittente polacca che detiene i diritti TV della Serie A per il ciclo 2024-2029.
La Lega Serie A ha dichiarato che sta lavorando per finalizzare l'accordo e che annuncerà il nome dell'emittente ufficiale a breve.
Le seguenti fonti confermano l'incertezza sulla situazione:
E chissà quando lo sapremo e che pacchetto bisognerà fare, uff!!
Grazie comunque.

Eleven Sports ha ceduto i diritti ad un'altra emittente polacca?
Quale potrebbe essere, secondo voi (sempre che la notizia sia vera)?Andiamo un pò per esclusione..

Con tutto il rispetto, come vi hanno già chiesto altri utenti, così “uccidiamo” questo thread che nasceva per discutere dei bouquet sat polacchi. Come già detto, va benissimo estenderla ad info sulle OTT, ma almeno su tutto il resto… si finisce solo per fare confusione agli altri utenti a mio modesto parere.

Intanto in Polonia non esistono Sport 1 e Sport 2, quindi ha confuso la Polonia con la Cechia, poi i diritti in Polonia saranno per tre anni e non cinque.
Infine sono totalmente daccordo con @Another , l'ho sempre detto anch'io, aspettate comunicazioni ufficiali, lasciate stare voci, AI o altre cose simili.

Indietro
Alto Basso