Pay-TV Sat/Ott Polonia

Intanto in Polonia non esistono Sport 1 e Sport 2, quindi ha confuso la Polonia con la Cechia, poi i diritti in Polonia saranno per tre anni e non cinque.
Infine sono totalmente daccordo con @Another , l'ho sempre detto anch'io, aspettate comunicazioni ufficiali, lasciate stare voci, AI o altre cose simili.
Aspettando aspettando inizia il campionato :ROFLMAO:

Se fosse tutto come prima credo l'avremmo già saputo. Magari ci sono in corso di definizione degli accordi tra le varie tv per questo vanno un po' per le lunghe

Aspettando aspettando inizia il campionato :ROFLMAO:
Si, concordo sull'attendere voci ufficiali, ma è anche vero che il problema (per chi deve organizzarsi con negozi e spedizioni) è che il tempo passa...
Mia opinione (magari sbaglio eh) è che ci sia qualche accordo di trasmissione tra piattaforme in via di definizione. Altrimenti non riuscirei a spiegarmi come, a 2 settimane dall'assegnazione, ci sia ancora ad oggi il più stretto riserbo... non penso possa essere solo un tema di "infiocchettamento dell'offerta" da parte della piattaforma assegnataria.

Se, e ripeto se, facciamo aria fritta lo so, "Eleven Sports ha ceduto i diritti ad un'altra emittente polacca" vuol dire che la Lega li ha ceduti ad Eleven Sports ma poi questa a sua volta li ha ceduti..certo, sarebbe clamoroso, oltre che un disastro (anche per le nostre tasche) che vedrebbero svanire la possibilità di fare per la A l'abbonamento di 1 anno per qualche decina di euro..

Scusate se la domanda è stata posta, non ero presente da un po' sul sito. Che abbonamento si può fare il più economico possibile (che pqcchetto) per vedere serie A e Champions (non mi interessano altri sport)?

Giu abbi pazienza mi spieghi perche' 2 volte su 3 mi devi criticare?
Ho fatto una doverosa premessa e..più in generale non mi pare di scrivere str..

-------------------
@mauruczko
Ho appena ricevuto conferma che il decoder va restituito se non si rinnova l'abbonamento . Bisogna indicare anche VAT e NIP nell'indirizzo di destinazione?
Cosa sarebbero Vat e Nip?
Io metto l'indirizzo del negozio e spedisco il decoder, sono daccordo che avviso via mail quando spedisco, tanto comunque il mittente si vede quando arriva.

Cosa sarebbero Vat e Nip?
Io metto l'indirizzo del negozio e spedisco il decoder, sono daccordo che avviso via mail quando spedisco, tanto comunque il mittente si vede quando arriva.

VAT è un tipo di imposta nei paesi europei che viene pagata dalla persona che acquista beni e servizi. Dunque, un numero di partita IVA è un numero di identificazione per le società con partita IVA. Si tratta di un codice univoco, assegnato a ogni azienda registrata per partita IVA
Il NIP, che sta per Numer Identyfikacji Podatkowej, è il numero di identificazione fiscale in Polonia, assegnato sia alle aziende che ai contribuenti individuali, alla stregua quindi della Partita IVA italiana.

Scusate se la domanda è stata posta, non ero presente da un po' sul sito. Che abbonamento si può fare il più economico possibile (che pqcchetto) per vedere serie A e Champions (non mi interessano altri sport)?
dai un occhiata agli altri post del forum

ieri pomeriggio sono andato da quel rivenditore nella mia zona, ancora non sa nulla della serie A comunque mi ha fatto vedere tutti i canali che vede e in parole povere ha tutto l'abbonamento sportivo di canal plus sport da 1 a 5, tutto polsat polsat sport 1-2-3 e i polsat sport premium sei canali e inoltre ha anche tvp sport . Mi sono trattenuto per vedere ogni canale e tutto tramite satellite al prezzo di 150 euro l'anno. Unica cosa non sa ancora se i canali di champions league saranno aggiunti ma pensa di si e chiaramente ha tutti e quattro i canali ELEVEN

ieri pomeriggio sono andato da quel rivenditore nella mia zona, ancora non sa nulla della serie A comunque mi ha fatto vedere tutti i canali che vede e in parole povere ha tutto l'abbonamento sportivo di canal plus sport da 1 a 5, tutto polsat polsat sport 1-2-3 e i polsat sport premium sei canali e inoltre ha anche tvp sport . Mi sono trattenuto per vedere ogni canale e tutto tramite satellite al prezzo di 150 euro l'anno. Unica cosa non sa ancora se i canali di champions league saranno aggiunti ma pensa di si e chiaramente ha tutti e quattro i canali ELEVEN

sul forum polacco si paventa che la serie A sarà spezzettata proprio fra polsat premium ed eleven .. bo se solo ci facessero sapere qualcosa

No quello no.. la A dovrebbe vedersi, poi sull'integralità lo si spera, purtroppo si lasciano far desiderare
SI ma io devo ordinare tutto e dovremmo sapere anche che pacchetti prendere. Se questi escono con le cose ufficiali tipo il 10 agosto non mi arriverà mai il decoder per il 18 e con la scheda funzionante. Quindi devo fare Dazn un mese.

Se si parla di spacchettamento, potrebbe essere come per la Liga, metà partite su Eleven, metà su Canal+ (in questo caso sarebbe Polsat), con il metodo dei pick, come Sky e dazn, quindi abbonandosi a C+ si perderebbero molte partite importanti. Bisognerebbe fare Polsat, e aggiungere l'opzione Champions, sempre che sia disponibile, a meno che non ci sia l'opzione su C+ per la serie A completa.
Fino a quest'anno, per la Liga, i picks mi sa che erano alternati: prima scelta C+, seconda Eleven, e così via, e la giornata dopo al contrario.

Questo scenario mi sembra verosimile, perché giustificherebbe il tempo trascorso, necessario ad accordarsi per picks, scambio di pacchetti (io ti dò l'option Serie A, tu la Champions) e tutto il resto...

Indietro
Alto Basso