Pay-TV Sat/Ott Polonia

E per quelli che avevano Serie A e Champions League?
Due Decoder o due servizi Ott?
Per ora la SERIE A è accessibile con entrambe le pay tv.
Le coppe europee no, esattamente come altri diritti sportivi (premier, NBA, Tennis, ecc..).
Prima di fasciarci la testa, attendiamo l'evolvere della situazione.

che ai polacchi interessa molto di più la Bundesliga che la serie A lo notiamo anche stasera a Dortmund dove Eleven con i suoi opinionisti polacchi sono proprio dentro il campo e in tribuna a commentare la partita dal vivo

che ai polacchi interessa molto di più la Bundesliga che la serie A lo notiamo anche stasera a Dortmund dove Eleven con i suoi opinionisti polacchi sono proprio dentro il campo e in tribuna a commentare la partita dal vivo
la germania ce l'hanno lì a due passi possono fare questo tipo di collegamenti. farlo con le nostre partite gli costerebbe troppo, prteferioscono commentarle da tubo

bè..è risaputo che i tifosi del Dortmund sono belli caldi :D (il famoso muro giallo del Westfalenstadion)

anche in Italia hanno degli inviati in pianta stabile. Di solito fanno una o due partite soprattutto tra Torino, Milano, Verona e poi, Roma e Napoli in base alla partite e agli orari.

piuttosto..la notizia è che eleven ha aumentato i contenuto visibile esclusivamente online e potrà così copire tutte le partite di Ligue1 e di Serie A, in futuro di Bundesliga e altro ancora. Insomma, trovata la soluzione per farci stare tutto.

Chi è abbonato in streamingi, app, può accedere a:

eleven sports 1
eleven sports 2
eleven sports 3
eleven sports 4
eleven sports online 1
eleven sports online 2
eleven sports online 3
eleven sports online 4
eleven sporst online 5

al momento questi canali sono offerti senza costi extra e rappresentano delle trasmissioni test.

Ultima modifica:
Ma sul satellite le partite di serie a delle 15 non ci saranno? Sul loro twitter hanno pubblicizzato solo quelle dalle 18 in poi oggi.

Ma sul satellite le partite di serie a delle 15 non ci saranno? Sul loro twitter hanno pubblicizzato solo quelle dalle 18 in poi oggi.
certo che ci saranno
9 dirette tv.
Quella mancante, Empoli - Lecce, solo in streaming Eleven online 1

con un'offerta così variegata..dubito che eleven online resti collegato a canal+ online..

Ultima modifica:
Dovresti avere canal+ online ma bisongia vedere se ci sono gli eleven sports online credo di no per eleven sports online hai bisogno di un abbonamento a parte
Non ci sono, sono disponibili solo per chi è abbonato direttamente a eleven sport online, abbonamento non fattibile dall'Italia regolarmente.

Per i vari servizi come pilot o gonet serve comunque la vpn?
Per la registrazione serve numero polacco?

Quindi i 9 canali (i 4 lineari+gli altri 5) solo per lo streaming e solo direttamente tramite il sito di Eleven Sports Pl?
Certo, 9 canali sarebbero tanta roba..
Per Gonet, Pilot rimangono i 4 lineari, se ho capito bene?

Quindi i 9 canali (i 4 lineari+gli altri 5) solo per lo streaming e solo direttamente tramite il sito di Eleven Sports Pl?
Certo, 9 canali sarebbero tanta roba..
Per Gonet, Pilot rimangono i 4 lineari, se ho capito bene?
Si. In pratica è come Eurosport in Italia, i 2 canali sono anche su sky, dazn ecc. mentre se vuoi l'offerta completa la trovi solo su Discovery+

Si. In pratica è come Eurosport in Italia, i 2 canali sono anche su sky, dazn ecc. mentre se vuoi l'offerta completa la trovi solo su Discovery+
Attualmente Eleven Sport pl (Ott) è sui 38 Euro all'anno.
Con l'arrivo della Formula 1 e altri eventi, è quasi d'obbligo un aumento.

Attualmente Eleven Sport pl (Ott) è sui 38 Euro all'anno.
Con l'arrivo della Formula 1 e altri eventi, è quasi d'obbligo un aumento.
Il vero problema è che dall'Italia serve l'aiuto per vederla.

Ultima modifica:
Va bene che sono test, ma fanno un po' schifo.
FHD a 25 fps e 5 Mbps contro FHD 50 fps e 8 Mbps dei 4 Canali classici.

159 zloty..38 euro all,anno...di cosa stiamo parlando? Poco più di 3 euro al mese...io ho avuto Eleven Sports per 1 anno..al momento ho abbandonato l,Eleven Sports "diretto" e ho fatto 1 mese di Gonet..
Biscuo, quei 5 canali aggiuntivi sono sempre attivi o vengono accesi solo in caso di contemporaneita'? Sono cosi' inguardabili, al momento?

Indietro
Alto Basso