Pay-TV Sat/Ott Polonia

Buongiorno a tutti, mi serve un vostro aiuto per risolvere questo problema:
ho installato l'app mycanal sulla chrometv e al primo avvio chiede di inserire sul sito di canal+ il codice visualizzato per associare il dispositivo o tv all account.
Chiede email e password ma inserendo le credenziali fornitemi dal rivenditore campano non vanno bene.
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Aiutatemi, altrimenti non riesco ad accedere alla visione dei canali dell abbonamento
ho avuto lo stesso problema per molto tempo, hai provato a scaricare canal + francese ? io riesco a vedere da quello francese una volta che ho cliccato su POLOGNE poi non chiede altro se hai già aperto un account su quello polacco ti riconosce

Sì a giugno 2025 mi pare.
ho parlato di nuovo con i loro operatori in chat, mi hanno riferito che c'è solo una soluzione per poter vedere in tv dal nostro paese ovvero cambiare il loro decoder in quello nuovo 4k dove allora la loro app è già presente ed essendo via satellite funziona ma ci rinuncio guarderò le partite più interessanti della championship sul pc

Eleven 2 questa sera 21:30 e domani sera 21:30 trasmette in dirette le due stracittadine del campionato portoghese, ovvero Porto-Boavista e Sporting Lisbona-Benfica

Dal 10/1 con il ritorno della Bundesliga (5 partite + multiliga), per il momento le partite di A in programma sono "solo" 9. La partita mancante dovrebbe essere Empoli - Lecce (sabato 11/1 ore 15.00)
Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato... Speriamo che le partite scoperte siano il meno possibile...

nel mio caso...mi accontento di vedere le partite della mia squadra e quelle più importanti perciò eleven va ancora bene.
Da marzo arriva la f1 e l'anno prossimo le partite di bundesliga saranno fino a 9
Riportavo qualche messaggio fa che Eleven ha già trasmesso alcune dirette in eslcusiva in streaming come contenuto on demand. Purtoppo la tendenza sarà questa e poi c'è sempre il braccio di ferro tra C+ e Polsat che potrebbe avere sviluppi spiacevoli....

VIVIAMO ALLA GIORNATA :D

Ultima modifica:
Sabato sera ho visto il primo tempo di Lazio Atalanta, il primo quarto d'ora su Eleven Sport (Gonet / Lepsi tv), dal 15' al 30' su Telly e l'ultimo quarto d'ora su Mtel Global.
Io differenze sostanziali di qualità di immagine non ne ho notate; qualità molto elevata; soprattutto nessun blocco o squadrettamento, sebbene io mi colleghi in hotspot dal cell con circa 30 mb in download.
Gli unici problemi li ho avuto quando, sempre su smart tv, ho visto su Dazn "in chiaro" la mia samp..ho ritrovato Dazn come l'avevo lasciato, cioè mini blocchi..
Sarei curioso di provare il Go3 lituania ma, al di là della cifra, il problema del numero lituano mi pare insormontabile..

programmazione Bundesliga

10 gennaio (venerdì): Borussia Dortmund-Bayer 04 Leverkusen 20.30, Eleven Sports 1 / Eleven Sports 1 4K (nativo)
11 gennaio (sabato): multiliga (dirette da tutti i campi, 5 partite, cioè quella trasmessa da Eleven1 + altre 4 ) 15.30, Eleven Sports 2
11 gennaio (sabato): TSG Hoffenheim - VfL Wolfsburg 15.30, Eleven Sports 1
11 gennaio (sabato): Borussia Mönchengladbach - FC Bayern Monaco 18.30, Eleven Sports 1
12 gennaio (domenica): RB Lipsia - SV Werder Brema 15.30, Eleven Sports 1
12 gennaio (domenica): F C Augsburg - VfB Stuttgart 17.30, Eleven Sports 1

La Bundesliga è composta da 18 squadre, perciò, 9 partite a giornata e calendario più corto (inizia una settimana dopo la Serie A e termina una settimana prima, pausa invernale, quest'anno dal 22 Dicembre al 10 Gennaio)

Al termine del campionato, le ultime due subitor retrocesse , la terz'ultima farà lo spareggio (andata e ritorno) con la terza classificata nella 2.Bundesliga

Sabato sera ho visto il primo tempo di Lazio Atalanta, il primo quarto d'ora su Eleven Sport (Gonet / Lepsi tv), dal 15' al 30' su Telly e l'ultimo quarto d'ora su Mtel Global.
Io differenze sostanziali di qualità di immagine non ne ho notate; qualità molto elevata; soprattutto nessun blocco o squadrettamento, sebbene io mi colleghi in hotspot dal cell con circa 30 mb in download.
Gli unici problemi li ho avuto quando, sempre su smart tv, ho visto su Dazn "in chiaro" la mia samp..ho ritrovato Dazn come l'avevo lasciato, cioè mini blocchi..
Sarei curioso di provare il Go3 lituania ma, al di là della cifra, il problema del numero lituano mi pare insormontabile..
Hai messaggio privato

ciao giu, quindi Eleven Sports pl cmq non trasmette in diretta tutte le 9 partite di Bundesliga ma "solo" 5 su 9 più la diretta goal?

ciao giu, quindi Eleven Sports pl cmq non trasmette in diretta tutte le 9 partite di Bundesliga ma "solo" 5 su 9 più la diretta goal?

Sì ! solo 5 fino alla fine della stagione. Dalla prossima le potrà trasmettere TUTTE

il riepilogo aggiornato dei diritti tv lo trovi sempre nel terzo messaggio di questo thread :D

Mi sembra di capire che la Bundesliga non rinuncerà MAI al pacchetto di partite del sabato pomeriggio così come alla multiliga (prodotto confezionato dalla Bundesliga stessa e venduto all'estero a chi lo vuole) perciò lo schema orario resterà simile anche per le prossime stagioni.

Sei stato chiarissimo!
Quindi per quest'anno per Eleven Sports trasmettere solo 5 partite non è una scelta ma deriva proprio dal contenuto del bando d'assegnazione.
Proviamo a fare due calcoli: in un turno di campionato "tipo" di bundesliga al venerdi c'è l'anticipo alle 20,30 (ven 10 ci sarà Borussia D Leverkusen) al sabato alle 15,30 di solito ci sono 5 partite, 1 è alle 18,30, mentre domenica una è alle 15,30 e l'altra alle 17,30 così si arriva a 9.
Una giornata tipo di serie A prevede l'anticipio del venerdì alle 20,45, poi al sabato una alle 15, una alle 18 e una alle 20,45; alla domenica la partita delle 12,30 poi due alle 15, una alle 18,00 e una alle 20,45. Chiude il lunedi' alle 20,45 (salvo due al lunedì, rispettivamente alle 18,30 e 20,45).
Se Eleven Sports trasmettesse dall'anno prossimo TUTTA la bundesliga in diretta, al sabato pom dalle 15 le servirebbero 6 canali (5 partite più la diretta goal) ...però credo che nella "gerarchia" di Eleven Sports la serie A venga prima della Bundesliga però qui ... mi fermo e chiedo a chi ne sa di più ..già siamo nel campo delle ipotesi...

Sei stato chiarissimo!
Quindi per quest'anno per Eleven Sports trasmettere solo 5 partite non è una scelta ma deriva proprio dal contenuto del bando d'assegnazione.
Proviamo a fare due calcoli: in un turno di campionato "tipo" di bundesliga al venerdi c'è l'anticipo alle 20,30 (ven 10 ci sarà Borussia D Leverkusen) al sabato alle 15,30 di solito ci sono 5 partite, 1 è alle 18,30, mentre domenica una è alle 15,30 e l'altra alle 17,30 così si arriva a 9.
Una giornata tipo di serie A prevede l'anticipio del venerdì alle 20,45, poi al sabato una alle 15, una alle 18 e una alle 20,45; alla domenica la partita delle 12,30 poi due alle 15, una alle 18,00 e una alle 20,45. Chiude il lunedi' alle 20,45 (salvo due al lunedì, rispettivamente alle 18,30 e 20,45).
Se Eleven Sports trasmettesse dall'anno prossimo TUTTA la bundesliga in diretta, al sabato pom dalle 15 le servirebbero 6 canali (5 partite più la diretta goal) ...però credo che nella "gerarchia" di Eleven Sports la serie A venga prima della Bundesliga però qui ... mi fermo e chiedo a chi ne sa di più ..già siamo nel campo delle ipotesi...
Eleven anni addietro già trasmetteva la bundesliga, non attiverà nuovi canali tv (costano e bisogna chiedere l'autorizzazione) eventuali partite potranno essere trasmesse on demand via streaming.
Acquistare i diritti non significa trasmettere tutto sempre in diretta

Sono curioso di seguire la diretta multiliga anche se le partite più importanti non si giocheranno al sabato pomeriggio.

quindi dici che a parte i 4 canali "lineari" Eleven attiverà canali "on demand"? Se fosse così potrebbe trasmettere praticamente tutto in diretta....attualmente oltre a serie A e bundesliga Eleven Sport pl cosa trasmette di altri campionati? Eleven l'ho abbandonata (per ora) da qualche mese..salvo aver fatto Gonet tv 1 mese al 50% di sconto..

personalmente ritengo che come qualità dell'immagine Dazn sia leggermente superiore alle altre ott da te citate. dal alcuni anni non ho problemi noti di Dazn (calo risoluzione, blocchi.....): penso dipenda dal provider/instradamento pacchetti internet. Tempo fa con Tiscali c'erano alcuni tappi di bottiglia nel percorso sul web

quindi dici che a parte i 4 canali "lineari" Eleven attiverà canali "on demand"? Se fosse così potrebbe trasmettere praticamente tutto in diretta....attualmente oltre a serie A e bundesliga Eleven Sport pl cosa trasmette di altri campionati? Eleven l'ho abbandonata (per ora) da qualche mese..salvo aver fatto Gonet tv 1 mese al 50% di sconto..
no, non dico nulla :D ipotizzo...nessuno ha la sfera di cristallo. Ho già riferito che nelle scorse settimana Eleven ha trasmesso una partite di un campionato estero in diretta esclusiva solo in streaming.

Inutile che scriviamo le stesse cose :D
Il riepilogo dei diritti sportivi lo trovi nel terzo post di questo thread...

Indietro
Alto Basso