Pay-TV Sat/Ott Polonia

ciao giu, si fa per parlare e per fare ipotesi..aria fritta, appunto..vedremo la ps settimana, la risposta, sul campo!

tanto per gradire...

7a giornata , penultima della fase a gironi, di champions league

21 gennaio, Bruges - Juventus, ore 21.00 canal+360
22 gennaio, Real Madrid - Salisburgo, ore 21.00 canal+360, tvp1/tvpsport

Se Eleven Sports trasmettesse dall'anno prossimo TUTTA la bundesliga in diretta, al sabato pom dalle 15 le servirebbero 6 canali (5 partite più la diretta goal) ...però credo che nella "gerarchia" di Eleven Sports la serie A venga prima della Bundesliga però qui ... mi fermo e chiedo a chi ne sa di più ..già siamo nel campo delle ipotesi...
Sempre restando nel campo delle ipotesi, posso dirti che invece è il contrario, la bundesliga in Polonia è seguita più della serie A.

Sempre restando nel campo delle ipotesi, posso dirti che invece è il contrario, la bundesliga in Polonia è seguita più della serie A.
confermo anche perchè a differenza degli italiani i tedeschi hanno molti scout sui campi non per nulla i migliori giocatori si prendano loro, di solito quelli che vanno in premier league sono già scartati dai tedeschi e molti sono dei pacchi :)

comunque questa settimana tvp sport tramsetterà da venerdì a domenica ben cinque partite in diretta della coppa del re, tra cui granada-getafe venerdi alle 19, tenerife-osasuna sabato 16:30, barbastro-barcellona 19, marbella-at.madrid 21 e domenica alle 15:30 santander-celta vigo

se
Che è Geobloccato.
se hai il loro abbonamento fatto in Polonia lo puoi vedere, io per dire viaplay che anche quello è geobloccato sul pc lo vedo sul cellulare no perchè una volta loggato mi fa scaricare la loro app che però in Italia non puoi scaricare. A dire il vero non sapevo nemmeno che eleven aveva già trasmesso una partita in streaming, è come i canali della champions league in streaming in tv non ci sono ma li posso vedere sulla smart visto che nella loro app ci sono

per chi non ne fosse a conoscenza il canale televiso Metro da un paio di mesi hanno messo anche negli abbonamenti di cyfrowy polsat e canal plus e stanno iniziando a trasmettere manifestazioni di sport minori al momento, per dire hanno trasmesso gli europei di pallamano e nel 2025 trasmettano oltre allo sci altri sport. Questo il loro comunicato . Il canale è free per chi ha l'abbonamento canal plus si trova sul canale 28, cyfrowy polsat 156, orange tv 36, cyfrowy digitale terrestre 38 e altre tv come Inea-Netia-Toya-Upc

Anteprime cinematografiche agghiaccianti, emozionanti eventi sportivi e avvincenti serie di documentari sono solo alcune delle proposte di Metro TV, di cui ce ne saranno molte altre nei prossimi mesi! Il canale è disponibile gratuitamente sulla televisione digitale terrestre e dagli operatori via cavo e via satellite.
Questa primavera vale la pena accendere Metro TV! Le anteprime cinematografiche preparate per gli spettatori forniranno una buona dose di impressioni: "Jonah Hex", "The Lightning Hunter", "Weak Point", "Race for Life" e il titolo polacco con Bogusław Linda nel ruolo principale, "Demons of La guerra secondo Goya". Non puoi dire di no a una compagnia del genere!

Più sport su Metro Television!
Le prossime settimane saranno ricche anche di bellissime emozioni sportive! Dopo gli ottimi risultati di spettatori dei Campionati Europei Maschili di Pallamano e della Coppa del Mondo di Sci di Fondo, è tempo di nuove sfide. Questa volta qualcosa per gli appassionati di automobilismo! Tra gli eventi trasmessi, gli spettatori potranno seguire le gare dei migliori della Formula E. Su Metro TV verranno trasmesse trasmissioni selezionate da tutto il mondo, tra cui: da Londra, Monaco, New York o Giakarta!

Per la prima volta sulla televisione terrestre verranno trasmessi sulla televisione terrestre la prima stagione di "Fans Czterech Kołek", "Patrol na A1" e l'affascinante documentario "Longevity Manual", in cui il conduttore Timothy Caulfield fa luce sui trattamenti sempre più controversi , diete e terapie utilizzate da queste persone che vogliono vivere per sempre e avere un bell'aspetto tutto il tempo. Ma è possibile?

Sarà una primavera ricca di successi ed entusiasmante con Metro TV!

Dal 10/1 con il ritorno della Bundesliga (5 partite + multiliga), per il momento le partite di A in programma sono "solo" 9. La partita mancante dovrebbe essere Empoli - Lecce (sabato 11/1 ore 15.00)
Direi che e' confermato che mancherà (almeno su canali lineari):
E1) hoffenheim wolfsburg
E2) diretta gol bundesliga
E3) udinese atalanta
E4) dortmund leverkusen

Direi che e' confermato che mancherà (almeno su canali lineari):
E1) hoffenheim wolfsburg
E2) diretta gol bundesliga
E3) udinese atalanta
E4) dortmund leverkusen
è la doppia partita di serie A delle 15.30 del sabato difficile da gestire.
Nel turno successivo ce ne sarà una e la copertura torna 10 su 10 :D

Articolo SatKurier

Canal+ informa nuovamente i propri abbonati che i canali Eleven Sports saranno disponibile fino al 31 ottobre 2025.
Si tratta di una comunicazione d'ufficio, in previsione della scadenza del contratto di distribuzione, iniziato nel 2015, di questi canali . Al momento non si sa se ci sarà un rinnovo.

Penso che, entro l'estate, si dovrà giungere a una decisione perché impensabile vedere interrotti i vari campionati da Novembre (su C+)

ciao giu!
Intendi dire che dal 1 Nov non saranno più disponibili sulla piattafoma di Canal+, immagino!
Continueranno regolarmente su PiloT WP e su Gonet TV voglio sperare..

Articolo SatKurier

Canal+ informa nuovamente i propri abbonati che i canali Eleven Sports saranno disponibile fino al 31 ottobre 2025.
Si tratta di una comunicazione d'ufficio, in previsione della scadenza del contratto di distribuzione, iniziato nel 2015, di questi canali . Al momento non si sa se ci sarà un rinnovo.

Penso che, entro l'estate, si dovrà giungere a una decisione perché impensabile vedere interrotti i vari campionati da Novembre (su C+)
Entro l'estate se non ci pensano loro a decidere ci penseranno gli abbonati per loro 😀

L'articolo dice anche che dopo tale data, la visione di Eleven Sport è promozionale e può essere ritirata in qualsiasi momento.
Mettici anche che Canal+ è ai ferri corti con Polsat, uno dei proprietari di Eleven Sport pl.

Ahh ecco, vabbè ti tedierò al momento opportuno, goditi questi mesi liberi nel frattempo :laughing7:

In ambito sat...dal venditore polacco, anziché il pacchetto c+ compri quello polsat base eda 86€ a cui aggiungi l'opzione eleven + 45€.

La differenza con c+ è che poi il decoder o la cam vanno sempre restituite, ma ho avuto conferma che la stessa procedura vale per i clienti c+ con decoder 4k

In ambito sat...dal venditore polacco, anziché il pacchetto c+ compri quello polsat base eda 86€ a cui aggiungi l'opzione eleven + 45€.

La differenza con c+ è che poi il decoder o la cam vanno sempre restituite, ma ho avuto conferma che la stessa procedura vale per i clienti c+ con decoder 4k
Si infatti, i decoder 4k si restituiscono.
Speriamo resti ancora così per un po'.

Indietro
Alto Basso