Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre restando nel campo delle ipotesi, posso dirti che invece è il contrario, la bundesliga in Polonia è seguita più della serie A.Se Eleven Sports trasmettesse dall'anno prossimo TUTTA la bundesliga in diretta, al sabato pom dalle 15 le servirebbero 6 canali (5 partite più la diretta goal) ...però credo che nella "gerarchia" di Eleven Sports la serie A venga prima della Bundesliga però qui ... mi fermo e chiedo a chi ne sa di più ..già siamo nel campo delle ipotesi...
confermo anche perchè a differenza degli italiani i tedeschi hanno molti scout sui campi non per nulla i migliori giocatori si prendano loro, di solito quelli che vanno in premier league sono già scartati dai tedeschi e molti sono dei pacchiSempre restando nel campo delle ipotesi, posso dirti che invece è il contrario, la bundesliga in Polonia è seguita più della serie A.
se hai il loro abbonamento fatto in Polonia lo puoi vedere, io per dire viaplay che anche quello è geobloccato sul pc lo vedo sul cellulare no perchè una volta loggato mi fa scaricare la loro app che però in Italia non puoi scaricare. A dire il vero non sapevo nemmeno che eleven aveva già trasmesso una partita in streaming, è come i canali della champions league in streaming in tv non ci sono ma li posso vedere sulla smart visto che nella loro app ci sonoChe è Geobloccato.
Direi che e' confermato che mancherà (almeno su canali lineari):Dal 10/1 con il ritorno della Bundesliga (5 partite + multiliga), per il momento le partite di A in programma sono "solo" 9. La partita mancante dovrebbe essere Empoli - Lecce (sabato 11/1 ore 15.00)
è la doppia partita di serie A delle 15.30 del sabato difficile da gestire.Direi che e' confermato che mancherà (almeno su canali lineari):
E1) hoffenheim wolfsburg
E2) diretta gol bundesliga
E3) udinese atalanta
E4) dortmund leverkusen
Ottimo! Si in effetti la doppia sabato alle 15 credo sia una tantum...è la doppia partita di serie A delle 15.30 del sabato difficile da gestire.
Nel turno successivo ce ne sarà una e la copertura torna 10 su 10![]()
Dal primo gennaio 2026. Si parla solo di canal+ per ora.ciao giu!
Intendi dire che dal 1 Nov non saranno più disponibili sulla piattafoma di Canal+, immagino!
Continueranno regolarmente su PiloT WP e su Gonet TV voglio sperare..
Entro l'estate se non ci pensano loro a decidere ci penseranno gli abbonati per loroArticolo SatKurier
Canal+ informa nuovamente i propri abbonati che i canali Eleven Sports saranno disponibile fino al 31 ottobre 2025.
Si tratta di una comunicazione d'ufficio, in previsione della scadenza del contratto di distribuzione, iniziato nel 2015, di questi canali . Al momento non si sa se ci sarà un rinnovo.
Penso che, entro l'estate, si dovrà giungere a una decisione perché impensabile vedere interrotti i vari campionati da Novembre (su C+)
qualora eleven sparisse da c+, basta rivolgersi a polsatMi sale già l'ansia ragazzi![]()
Ahh ecco, vabbè ti tedierò al momento opportuno, goditi questi mesi liberi nel frattempoqualora eleven sparisse da c+, basta rivolgersi a polsat
Ahh ecco, vabbè ti tedierò al momento opportuno, goditi questi mesi liberi nel frattempo![]()
Si infatti, i decoder 4k si restituiscono.In ambito sat...dal venditore polacco, anziché il pacchetto c+ compri quello polsat base eda 86€ a cui aggiungi l'opzione eleven + 45€.
La differenza con c+ è che poi il decoder o la cam vanno sempre restituite, ma ho avuto conferma che la stessa procedura vale per i clienti c+ con decoder 4k