Pay-TV Sat/Ott Polonia

Vi è sempre il rischio di inibizione del servizio, per tutti gli streaming stranieri, che a volte non facciano è un altro paio di maniche.

Vi è sempre il rischio di inibizione del servizio, per tutti gli streaming stranieri, che a volte non facciano è un altro paio di maniche.
Personalmente, su piattaforme estere e senza intermediari, faccio/farei proprio per questo SOLO pagamenti di mese in mese e non ticket semestrali o annuali

io ho il rinnovo mensile, adesso lo stacco tanto lo stavo provando. secondo me hanno visto troppi ip italiani
Pase85, come valuti la tua prova di Eleven ott come qualità, rispetto ad esempio a DAZN? Avevo fatto un mese di prova l'anno scorso e mi era parsa parecchio peggiore la qualità, grazie

Pase85, come valuti la tua prova di Eleven ott come qualità, rispetto ad esempio a DAZN? Avevo fatto un mese di prova l'anno scorso e mi era parsa parecchio peggiore la qualità, grazie
ottima qualità sia per il calcio che per la f1
nessun problemasia in connessione dati 5g che con la ftth

Per chi ha gonet tv, è meglio usare l'app lepsi tv o l'app gonet? Ci sono entrambe sullo store.

Avendo pilot su TV lg (non geo bloccato) mi hanno bloccato la visione e richiedono prova di residenza polacca o con carta o conto polacco. Finito il gioco, disattivato il rinnovo mensile.
Con la F1 hanno ristretto le maglie, è un dato di fatto

Avendo pilot su TV lg (non geo bloccato) mi hanno bloccato la visione e richiedono prova di residenza polacca o con carta o conto polacco. Finito il gioco, disattivato il rinnovo mensile.
Con la F1 hanno ristretto le maglie, è un dato di fatto
Bhe su pilot è sempre stato così almeno da pc /smartphone o tablet

Prossimo turno copertura completa su canali lineari (Monza Como su E4)

Ultima modifica:
la finale di supercoppa polacca questa sera alle 21 sarà visibile anche sul canale TV4

Operazione Primavera :D Fino al 4 maggio gli abbonati Polsat potranno vedere fino a 27 canali in più.

champions
ore 21.00

8 aprile , Bayern Monaco - Inter , Canal+360
9 aprile, Paris Saint Germain - Aston Villa, Canal+360, TVP1/TVP SPORT

champions
ore 21.00

15 aprile, Aston Villa - Paris Saint Germani , Canal+360
16 aprile, Inter - Bayern Monaco, Canal+360, TVP1/TVP SPORT

Prossimo turno copertura incompleta su canali lineari: Lecce Como (sabato h 15) manca.
Le altre 9 tutte presenti su E1 E2 E3

Si sa se le partite che saranno recuperate domani verranno trasmesse da Eleven?

Indietro
Alto Basso