Secondo me quella parte di regolamento c'è sempre stata.
Esatto, basti vedere/tradurre la sezione "regolamento" (attuale) in homepage e raffrontarla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me quella parte di regolamento c'è sempre stata.
Personalmente, su piattaforme estere e senza intermediari, faccio/farei proprio per questo SOLO pagamenti di mese in mese e non ticket semestrali o annualiVi è sempre il rischio di inibizione del servizio, per tutti gli streaming stranieri, che a volte non facciano è un altro paio di maniche.
Confermata su E1 e E4-verona parma lunedì h18.30 non dovrebbero esserci problemi su canali lineari anche se nn la vedo ad oggi
Pase85, come valuti la tua prova di Eleven ott come qualità, rispetto ad esempio a DAZN? Avevo fatto un mese di prova l'anno scorso e mi era parsa parecchio peggiore la qualità, grazieio ho il rinnovo mensile, adesso lo stacco tanto lo stavo provando. secondo me hanno visto troppi ip italiani
ottima qualità sia per il calcio che per la f1Pase85, come valuti la tua prova di Eleven ott come qualità, rispetto ad esempio a DAZN? Avevo fatto un mese di prova l'anno scorso e mi era parsa parecchio peggiore la qualità, grazie
Bhe su pilot è sempre stato così almeno da pc /smartphone o tabletAvendo pilot su TV lg (non geo bloccato) mi hanno bloccato la visione e richiedono prova di residenza polacca o con carta o conto polacco. Finito il gioco, disattivato il rinnovo mensile.
Con la F1 hanno ristretto le maglie, è un dato di fatto
Su app lg andava che era un piacere, senza vpnBhe su pilot è sempre stato così almeno da pc /smartphone o tablet
Era stato detto nelle discussioni precedenti che era funzionante su smart tv grazie ad un bug ma quel servizio in generale è geobloccatoSu app lg andava che era un piacere, senza vpn
Sulla guida tv ci sono 3 partite su 4. Saltano solo Torino udineseSi sa se le partite che saranno recuperate domani verranno trasmesse da Eleven?