Pay-TV Sat/Ott Polonia

grazie pase..quindi il sistema operativo della Fire Stick non è l'Android "classico"..ed è più limitato.
Certo, la Fire Stick costa solo 50 euro, però se ho ben capito non trasforma completamente un tv non smart in uno smart Tv (con sistema Android, che è il più "aperto" rispetto al Tizen o al Vidaa, per esempio).
Ma mi rendo anche conto che la differenza per uno smart tv di 32" è di 150 euro, per un 43" di 200 ecc..

grazie pase..quindi il sistema operativo della Fire Stick non è l'Android "classico"..ed è più limitato.
Certo, la Fire Stick costa solo 50 euro, però se ho ben capito non trasforma completamente un tv non smart in uno smart Tv (con sistema Android, che è il più "aperto" rispetto al Tizen o al Vidaa, per esempio).
Ma mi rendo anche conto che la differenza per uno smart tv di 32" è di 150 euro, per un 43" di 200 ecc..
La fire stick è basata su Android ma ha un OS di Amazon
Quasi tutte le app di Android tv vanno bene anche su fire stick

La fire stick ha l'app geobloccata, invece su box android e smart tv c'è.
Strano, sul sito avevo letto che il servizio era disponibile in tutta l'UE.
La fire stick è basata su Android ma ha un OS di Amazon
Quasi tutte le app di Android tv vanno bene anche su fire stick
Ho provato a installare l'APK di Android e si comporta allo stesso modo.

Ciao nico!
Dire quasi tutte forse è troppo..già dicono che Gonet tv non va, ma mi risulta che anche altre non vadano sulla Fire stick..
la Fire Stick è comoda perchè te la puoi portare anche dietro, ed economica, ma non trasforma il tuo tv non smart in uno smart Android tv al 100%.
Poi naturalmente l'acquisto di un tv è determinato da tanti altri fattori che fanno preferire un Samsung (Tizen o Vidaa9) o Lg (WebOS) o altre marche ancora per determinate caratteristiche

Strano, sul sito avevo letto che il servizio era disponibile in tutta l'UE.

Ho provato a installare l'APK di Android e si comporta allo stesso modo.
Il.servizio funziona in tutta Europa ma l'app su alcuni dispositivi non è presente, come succede con miriadi di altri servizi, anche italiani.

Aumento davvero sostanzioso allora, solo per l'aggiunta della formula 1 sembra un tantino ingiustificato. Chissà eleven fornito tramite terzi come canal+ o gonet di quanto aumenterà.
37 euro aumento sostanzioso? per veder quello in in Italia ti fanno pagare 400 euro l'anno...

Certamente il costo futuro di 6€ al mese rispetto a 3.5€ attuali di eleven diretto OTT pur essendo il doppio è cmq irrisorio...
(Oltretutto l'OTT diretto è pure geobloccato dall'italia, come giustamente spesso ricordi). Il vero tema, come si scriveva poco sopra, è il rincaro che ci monteranno sopra canal+ e gonet per chi usufruisce di queste ultime...
E vero in parte se hai un numero polacco sblocchi la geolocalizzazione per tutta l'Europa..

Intendevo in percentuale. Per noi non sembra tanto e non è un problema ma penso per gli utenti polacchi si, è sostanzioso.
Ho ricevuto anch'io l'email ma quest'anno non sono abbonato ad Eleven, pur avendo due account non geobloccati è sempre comunque una valida alternativa.

Aggiungo su Eleven che hanno cambiato un aspetto importante sull'utilizzo fuori Polonia. Ovvero che anche se si passasse la prima verifica possono avvalersi di ulteriori controlli ma stavolta chiameranno al num di cell segnalato chiedendo di indicare indirizzo di residanza polacco.

ovviamente eventualità che puo' accadere come non accadere
puoi riportarlo?

puoi riportarlo?
4. Weryfikacja rzeczywistego i stałego miejsca zamieszkania Abonenta na terenie Rzeczpospolitej Polskiej, w celu zapewnienia możliwości przenoszenia Usług, którym mowa w ust. 3, następuje przy zawarciu Umowy i przedłużeniu Okresu Umowy poprzez sprawdzenie adresu IP (protokołu internetowego), z którego Abonent uzyskuje dostęp do Usługi oraz weryfikację posiadania umowy o świadczenie usług telefonicznych z dostawcą usług świadczonych na terenie Rzeczpospolitej Polskiej. W razie uzasadnionych wątpliwości, pozytywnie zweryfikowany Abonent może zostać poddany ponownej weryfikacji. W takim przypadku Eleven Sports może zwrócić się do Abonenta o udzielenie w terminie nie krótszym niż 14 dni, informacji niezbędnych do ustalenia rzeczywistego i stałego miejsca zamieszkania na terenie Rzeczpospolitej Polskiej. Niedostarczenie tych informacji przez Abonenta w terminie wyznaczonym przez Eleven Sports, skutkować będzie zablokowaniem dostępu do Usługi w trakcie czasowego pobytu poza granicami Rzeczypospolitej Polskiej. W takim przypadku, brak dostępu do Usługi nie stanowi naruszenia Umowy przez Eleven Sports i nie powoduje powstania jakichkolwiek roszczeń finansowych po stronie Abonenta.

Il 4. La verifica del luogo di residenza effettivo e permanente dell’Abbonato nella Repubblica di Polonia, al fine di garantire la portabilità dei Servizi di cui al paragrafo 3, avviene alla conclusione dell’Accordo e alla proroga del Periodo d’Accordo controllando l’indirizzo IP (protocollo Internet) dal quale l’Abbonato ottiene l’accesso al Servizio e la verifica di avere un contratto per la fornitura di servizi telefonici con il fornitore di servizi forniti nella Repubblica di Polonia. In caso di dubbi giustificati, un Abbonato verificato positivamente può essere rivisto. In questo caso, Eleven Sports può contattare l'Abbonato per le informazioni necessarie per stabilire un luogo di residenza reale e permanente nel territorio della Repubblica di Polonia entro non meno di 14 giorni. La mancata fornitura di tali informazioni da parte dell'Abbonato entro il termine stabilito da Eleven Sports comporterà il blocco dell'accesso al Servizio durante un soggiorno temporaneo al di fuori della Repubblica di Polonia. In questo caso, la mancanza di accesso al Servizio non costituisce una violazione del Contratto da parte di Eleven Sports e non causa alcun reclamo finanziario sull'Abbonato.

Ultima modifica:
4. Weryfikacja rzeczywistego i stałego miejsca zamieszkania Abonenta na terenie Rzeczpospolitej Polskiej, w celu zapewnienia możliwości przenoszenia Usług, którym mowa w ust. 3, następuje przy zawarciu Umowy i przedłużeniu Okresu Umowy poprzez sprawdzenie adresu IP (protokołu internetowego), z którego Abonent uzyskuje dostęp do Usługi oraz weryfikację posiadania umowy o świadczenie usług telefonicznych z dostawcą usług świadczonych na terenie Rzeczpospolitej Polskiej. W razie uzasadnionych wątpliwości, pozytywnie zweryfikowany Abonent może zostać poddany ponownej weryfikacji. W takim przypadku Eleven Sports może zwrócić się do Abonenta o udzielenie w terminie nie krótszym niż 14 dni, informacji niezbędnych do ustalenia rzeczywistego i stałego miejsca zamieszkania na terenie Rzeczpospolitej Polskiej. Niedostarczenie tych informacji przez Abonenta w terminie wyznaczonym przez Eleven Sports, skutkować będzie zablokowaniem dostępu do Usługi w trakcie czasowego pobytu poza granicami Rzeczypospolitej Polskiej. W takim przypadku, brak dostępu do Usługi nie stanowi naruszenia Umowy przez Eleven Sports i nie powoduje powstania jakichkolwiek roszczeń finansowych po stronie Abonenta.

Il 4. La verifica del luogo di residenza effettivo e permanente dell’Abbonato nella Repubblica di Polonia, al fine di garantire la portabilità dei Servizi di cui al paragrafo 3, avviene alla conclusione dell’Accordo e alla proroga del Periodo d’Accordo controllando l’indirizzo IP (protocollo Internet) dal quale l’Abbonato ottiene l’accesso al Servizio e la verifica di avere un contratto per la fornitura di servizi telefonici con il fornitore di servizi forniti nella Repubblica di Polonia. In caso di dubbi giustificati, un Abbonato verificato positivamente può essere rivisto. In questo caso, Eleven Sports può contattare l'Abbonato per le informazioni necessarie per stabilire un luogo di residenza reale e permanente nel territorio della Repubblica di Polonia entro non meno di 14 giorni. La mancata fornitura di tali informazioni da parte dell'Abbonato entro il termine stabilito da Eleven Sports comporterà il blocco dell'accesso al Servizio durante un soggiorno temporaneo al di fuori della Repubblica di Polonia. In questo caso, la mancanza di accesso al Servizio non costituisce una violazione del Contratto da parte di Eleven Sports e non causa alcun reclamo finanziario sull'Abbonato.
Ma questa non è una novità penso che fosse scritto anche in precedenza o sbaglio .....

il regolamento lo hanno aggiornato, è scritto nell'email che ho ricevuto anche io che è uguale a quella di Pase. Praticamente quel passaggio è in colore azzurro nella sezione regolamento di Eleven e credo sia stato aggiornato coem altri punti che risultano in azzurro. Non ricordo come fosse in passato ma comunque a prescindere si sa cosa si va incontro con questo servizio. Puo' andare bene e tutto liscio come no. Pero' era giusto riportarlo

il regolamento lo hanno aggiornato, è scritto nell'email che ho ricevuto anche io che è uguale a quella di Pase. Praticamente quel passaggio è in colore azzurro nella sezione regolamento di Eleven e credo sia stato aggiornato coem altri punti che risultano in azzurro. Non ricordo come fosse in passato ma comunque a prescindere si sa cosa si va incontro con questo servizio. Puo' andare bene e tutto liscio come no. Pero' era giusto riportarlo
disattivo il rinnovo mensile

disattivo il rinnovo mensile

Anche io sono nella tua stessa incertezza, avevo pure fatto l'annuale e come hai ben scritto aumenteranno i prezzi.

Secondo me se si vuole rischiare a sto punto converrebbe fare un annuale prima del 25 Aprile per almeno "rischiare" con un prezzo inferiore. non so.

Anche io sono nella tua stessa incertezza, avevo pure fatto l'annuale e come hai ben scritto aumenteranno i prezzi.

Secondo me se si vuole rischiare a sto punto converrebbe fare un annuale prima del 25 Aprile per almeno "rischiare" con un prezzo inferiore. non so.
io ho il rinnovo mensile, adesso lo stacco tanto lo stavo provando. secondo me hanno visto troppi ip italiani

Secondo me quella parte di regolamento c'è sempre stata.
Poi ricordiamo che è geobloccato.

Eleven Sports si riserva di contattare l'utente "entro e non meno di 14 giorni"...Probabilmente Eleven intendeva dire entro e non oltre 14 giorni dalla conclusione del contratto o dalla proroga.
Due considerazioni:
1) decorso il termine di 14 giorni Eleven non dovrebbe più contattare l'abbonato;
2) L'abbonamento annuale anzichè il mensile da questo punto di vista parrebbe preferibile, perchè esporrebbe potenzialmente l'abbonato annuale ad un solo controllo..

Per non fare confusione questi controlli vengono fatti per la portabilità UE

Indietro
Alto Basso