Pay-TV Sat/Ott Polonia

ho contattato in chat, praticamente da questa stagione e per tre anni sui canali supersport della champions league saranno visibili tutte le partite della premier league
grazie dell'anticipazione. Canal+ non ha ancora comunicato come coprirà la premier (per quanto m'interessi poco, spero qualcosa vada su c+360 o c+ sport5 che fanno parte del pack base).

grazie dell'anticipazione. Canal+ non ha ancora comunicato come coprirà la premier (per quanto m'interessi poco, spero qualcosa vada su c+360 o c+ sport5 che fanno parte del pack base).
li avevo anche contattati per email e anche li scrivono che tutta le partite della premier league saranno visibili su quei canali senza costa aggiuntivi

Finalmente Viaplay se n'è andata dalla Polonia :D
ci ha fatto perdere solo tempo e contenuti

ora spero non arrivi Dazn, certamente più potente

Da oggi canal+ online ha attivato una nuova sezione dedicata ai contenuti visibili gratuitamente e senza necessità di registrazione, tra questi canali tv e video on demand , prossimamente , contenuti sportivi live (il servizio è geobloccato).

Trasferta negli USA per 4 squadre di Premier League, impegnate in un torneo pre-campionato. Partite in diretta trasmesse da Canal+ Sport (non precisato il canale esatto)
Poi da Agosto, primo anticipo il 15, via alla Premier League con tutte le partite visibili con pacchetto Supersport e sui Canal+ Extra (come riportato da @nicolante)

Me lo ricordo l'Aktobe Lento:rolleyes: credo di averlo già visto in precedenza.
Sono quei nomi che ti ricordi, come Boa Morte:5eek: del Fulham

Canal+ sta proponendo degli abbonamenti con in regalo il pacchetto Eleven, specificando, per correttezza, che la visione è garantita fino al 31.10.2025.
Perciò, a oggi, ancora nessun accordo.

Indicati anche limiti per:
Canal+ 4K (31.12.2026)
Canal+ Sport Extra (30.06.2027)

fonte satkurier

Vista la presenza della tennista polacca Swiatek, la finale femminile Wimbledon sarà trasmessa in diretta anche da Polsat (canale presente nel pacchetto base)

Ora in diretta su TVP sport Legia - Aktobe Lento, qualificazioni Europa Conference League (credo).
anche giovedì alle 18 trasmettano la gara di ritorno in diretta, sempre tvp sport ho visto la reclame la prossima settimana fa vedere il Lech Poznan nei preliminari di champions league. Altre squadre impegnate come Rakow e Jagiellonia ancora non ho notizie, lo scorso anno tutte le squadre polacche nei preliminari sono state trasmesse ogni partita andata e ritorno.
La buona notizia è che tra tre giorni inizia l'eksrtraklasa e la 1liga :)

Un sito polacco riporta che il campionato belga JUPILER PRO LEAGUE 2025/26 si potrà seguire solo con Dazn.
I diritti fino a quest'anno erano di Eleven, ma non mi pare abbia trasmesso molte partite.
Non essendo interessato, per me è una buona notizia ... così si libera spazio su Eleven :D

anche giovedì alle 18 trasmettano la gara di ritorno in diretta, sempre tvp sport ho visto la reclame la prossima settimana fa vedere il Lech Poznan nei preliminari di champions league. Altre squadre impegnate come Rakow e Jagiellonia ancora non ho notizie, lo scorso anno tutte le squadre polacche nei preliminari sono state trasmesse ogni partita andata e ritorno.
La buona notizia è che tra tre giorni inizia l'eksrtraklasa e la 1liga :)
non so se l'hai già data...ma c'era la notizia che tvp trasmetterà tutti i preliminari delle squadre polacche impegnate nelle tre coppe europee

Un sito polacco riporta che il campionato belga JUPILER PRO LEAGUE 2025/26 si potrà seguire solo con Dazn.
I diritti fino a quest'anno erano di Eleven, ma non mi pare abbia trasmesso molte partite.
Non essendo interessato, per me è una buona notizia ... così si libera spazio su Eleven :D

Ne trasmettevano talmente poche che non andava a intaccare altre competizioni, in pratica veniva trasmessa solo a luglio e agosto quando ancora dovevano iniziare gli altri campionati e a fine stagione per i playoff, ma al massimo 2 partite a settimana.

Per la stagione che inizia ad agosto invece è confermata la serie a? Non riesco a trovare fino a quando hanno acquisito i diritti

Per la stagione che inizia ad agosto invece è confermata la serie a? Non riesco a trovare fino a quando hanno acquisito i diritti
Canal+ parla esplicitamente di serie A su Eleven Sport
Su un sito polacco c'è già la presentezione dei campionati trasmessi da Eleven che inizieranno ad Agosto
Visto la concomitanza, sovrapposizione di orari, difficilmente verranno proposte 10 partite su 10.
C'è il dubbio sulla permanenza dei canali Eleven su Canal+ . Assicurata visione fino al 31 ottobre perché in quella data scade il contratto di distribuzione. Il rinnovo apparirebbe scontato, ma, al momento non ci sono comunicazioni ufficiali né notizie.

All'inizio d'AGOSTO arriva SHOW TV. In realtà si tratta del vecchio canale RED CARPET TV rinonimato . Sarà sempre dedicato al mondo del cinema. Trasmetterà anche serie prese da Netflix e promette contenuti anche in 4K

non so se l'hai già data...ma c'era la notizia che tvp trasmetterà tutti i preliminari delle squadre polacche impegnate nelle tre coppe europee
no, io ho segnalato le partite che ho visto durante la pubblicità non ne ero al corrente, meglio cosi

ho letto stamani che ogni settimana canal plus farà vedere gratis a tutti una partita dell'ekstraklasa, sul canale youtube e iniziano domani sera con Lech Poznan-Cracovia

ho letto stamani che ogni settimana canal plus farà vedere gratis a tutti una partita dell'ekstraklasa, sul canale youtube e iniziano domani sera con Lech Poznan-Cracovia

Indietro
Alto Basso