Pay-TV Sat/Ott Polonia

I nuovi canali sulla frequenza 11117 però al momento mi danno schermo nero

non si sa se stiano trasmettendo qualcosa...
dobrebbro essere canali per gli abbonati POLSAT, visto che la codifica è solo quella di Polsat.
L'unico canale condiviso con Canal+ è solo eleven 1 4k

non si sa se stiano trasmettendo qualcosa...
dobrebbro essere canali per gli abbonati POLSAT, visto che la codifica è solo quella di Polsat.
L'unico canale condiviso con Canal+ è solo eleven 1 4k
Io sono abbonato Polsat e li stavo testando perchè in teoria già le prossime partite potrebbero essere solo lì. O magari li hanno accesi come forma di pressione su Canal+ nelle trattative in corso

Io sono abbonato Polsat e li stavo testando perchè in teoria già le prossime partite potrebbero essere solo lì. O magari li hanno accesi come forma di pressione su Canal+ nelle trattative in corso
Allora sei a posto :D

Non ho letto di trasmissioni in onda sui nuovi canali eleven. L'epg non c'è.

Fanno parte del gruppo eleven, in fondo è giusto che vengano trasmessi da polsat

Nell'attesa di capire la situazione circa l'accordo Canal+ - Eleven sto dando un'occhiata a Gonet.
Mi sbaglio oppure dal bouquet e' sparita Eleven?

Gli abbonati Polsat guadagneranno Eleven Sport4 che finora, via sat, era trasmesso solo da Canal+.
Sarebbero in corso dei test al canale 988.

Così come negli scorsi giorni ci sono stati dei test di trasmissione di canali CANAL+ su Polsatbox, in streaming, definiti degli "errori tecnici", allo stesso modo e per pochi minuti ci sono stati dei test online da parte di C+ di nuovi canali Polsat.

Continua a girare la "notizia" da parte di una vera o presunta assistenza Polsa che già da giorni annuncia la rottura dei rapporti con Canal+.
Forse è vero..ma trovo strano che un call center si prenda la briga di dare un'informazione così importante.
Certo che in Polonia...in fatto di comunicazione sono i numeri 1 :D Non si sa mai niente se non a cosa fatte

Ultima modifica:
Se la devi scaricare per Android TV, ti conviene usare il link gonet.tv/apk perché se scarichi quella di Lepsi potresti avere problemi (a me non si avviava su Fire TV).
La lepsi c'è anche su android TV e parte su Nvidia shield. Però non capisco perché a seconda della lingua che selezioni ti mette o no i canali Eleven sports. Per adesso sto solo cercando di capire perché per canal+ attendo la certezza che non si vedano più

La lepsi c'è anche su android TV e parte su Nvidia shield. Però non capisco perché a seconda della lingua che selezioni ti mette o no i canali Eleven sports.
Perché Eleven Sports é disponibile solo su Gonet e, a quanto pare, selezionando Polonia è come se stessi usando Gonet invece di Lepsi (che è cecoslovacca).

Fonte sito polacco:

CANAL+ ha finalmente diffuso un breve messaggio sull'argomento: - Al 31 ottobre 2025, il contratto di licenza esistente per i canali Eleven Sports è scaduto, ma a seguito dell'accordo provvisorio undici canali sportivi rimangono nella formazione di CANAL+ fino al 30 novembre 2025. Le emittenti sono in trattative per un'estensione della cooperazione a lungo termine.

Fonte sito polacco:

CANAL+ ha finalmente diffuso un breve messaggio sull'argomento: - Al 31 ottobre 2025, il contratto di licenza esistente per i canali Eleven Sports è scaduto, ma a seguito dell'accordo provvisorio undici canali sportivi rimangono nella formazione di CANAL+ fino al 30 novembre 2025. Le emittenti sono in trattative per un'estensione della cooperazione a lungo termine.
una domanda, io ho u 4 eleven con l'abbonamento di canal plus ma più che guardare la serie A ci guardo la Liga visto che sia il Barcellona e il Real Madrid si scambiano ogni settimana canal plus sport ed eleven. Ho scaricato sulla smart samsung Gonet Tv però quello ceco in korone non polacco e ho letto che per scaricare quello polacco va cambiato il paese alla smart (complicato per me) per cui ho scaricato su iphone e qui non ci sono stati problemi. Nel caso canal plus da 30 novembre non trasmetta più i canali eleven secondo te (sono acerbo in materia) con l'app scaricata su iphone una volta abbonato a Gonet tv polacco è possibile tramite air play vedere sulla smart come faccio con l'applicazione originale di canal plus ?

altra domanda, a proposito di Gonet ceco ho visto ci sono diversi canali sportivi che campionati fanno vedere ?

una domanda, io ho u 4 eleven con l'abbonamento di canal plus ma più che guardare la serie A ci guardo la Liga visto che sia il Barcellona e il Real Madrid si scambiano ogni settimana canal plus sport ed eleven. Ho scaricato sulla smart samsung Gonet Tv però quello ceco in korone non polacco e ho letto che per scaricare quello polacco va cambiato il paese alla smart (complicato per me) per cui ho scaricato su iphone e qui non ci sono stati problemi. Nel caso canal plus da 30 novembre non trasmetta più i canali eleven secondo te (sono acerbo in materia) con l'app scaricata su iphone una volta abbonato a Gonet tv polacco è possibile tramite air play vedere sulla smart come faccio con l'applicazione originale di canal plus ?

altra domanda, a proposito di Gonet ceco ho visto ci sono diversi canali sportivi che campionati fanno vedere ?
eredivisie, ligue 1 a memoria

Indietro
Alto Basso