Io l'ho fatto in 2 minuti. Nessun problema. Se devi creare un nuovo account però non ti so rispondere.Allora puoi chiarirmi: e' possibile stipulare e rinnovare/implementare l'abbonamento direttamente da Canal+?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho fatto in 2 minuti. Nessun problema. Se devi creare un nuovo account però non ti so rispondere.Allora puoi chiarirmi: e' possibile stipulare e rinnovare/implementare l'abbonamento direttamente da Canal+?
Che io sappia solo uno.Buongiorno, account Canal+ su quanti dispositivi contemporaneamente? Grazie
gonet tva proposito di ppv polacche, mi chiedevo una cosa... ci sono modi per vederle legalmente (e ovviamente pagarle legalmente) stando in italia?
Da mezzo polacco conosco Cyfrowy Polsat (o più semplicemente Polsat) che ha praticamente tutti i canali polacchi e qualche canale italiano nostrano. Sapete se è possibile abbonarsi da qui, dall'italia, o si deve per forza avere una residenza in polonia?
ho riformulato il messaggio, eliminando il precedente che poteva essere fraintendibile o poco chiarogonet tv
parli di Canal Plus visibile via satellite con il loro decoder ? se è questo che intendi dall'italia non è possibile solo dalla Polonia ma una volta registrato l'abbonamento in Polonia puoi tranquillamente portare tutto in italia o dove vuoiRiformulo bene la domanda che avevo posto prima per evitare fraintendimenti...
Mi chiedevo banalmente: Avendo "mezza cittadinanza" polacca (poi ci arrivo al perchè ho detto "mezza") ma NON avendo la residenza in polonia, posso LEGALMENTE abbonarmi a polsat o canal+? Escludendo i servizi come gonet tv (che pur essendo legali non mi interessano)?
Per "mezza cittadinanza polacca" intendevo che io sono di fatto nato in italia e ho la cittadinanza italiana "nativa", ma mia madre è polacca, quindi ho acquisito anche la cittadinanza polacca tramite mia madre via "ius sanguinis" il tutto ovviamente in maniera legale, e secondo gli iter burocratici necessari.
Per me se hai dei documenti pollachi ti poi registrare e hai solo quelli italiani noRiformulo bene la domanda che avevo posto prima per evitare fraintendimenti...
Mi chiedevo banalmente: Avendo "mezza cittadinanza" polacca (poi ci arrivo al perchè ho detto "mezza") ma NON avendo la residenza in polonia, posso LEGALMENTE abbonarmi a polsat o canal+? Escludendo i servizi come gonet tv (che pur essendo legali non mi interessano)?
Per "mezza cittadinanza polacca" intendevo che io sono di fatto nato in italia e ho la cittadinanza italiana "nativa", ma mia madre è polacca, quindi ho acquisito anche la cittadinanza polacca tramite mia madre via "ius sanguinis" il tutto ovviamente in maniera legale, e secondo gli iter burocratici necessari.
richiedano il peselPer me se hai dei documenti pollachi ti poi registrare e hai solo quelli italiani no
Cmq poi provare ha registrati poi vedi
io ti posso dire che da qualche giorno nell'applicazione di canal plus sul cellulare hanno aggiunto diversi canali televisi del pacchetto polsat , speriamo che sia di buon auspiciooNessuna indiscrezione sulla trattativa tra Canal+ e Polsat per i canali Eleven?
Penso che in Polonia diano notizie solo in caso di addii (come per viaplay), perciò il silenzio ...è da considerare come un segnale positivo.Nessuna indiscrezione sulla trattativa tra Canal+ e Polsat per i canali Eleven?