Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Ciao elturbio, quando ti compare quel messaggio?
Io sono andato su (tradotto) "Provalo gratis", sono entrato e poi è comparsa la schermata con tanto di possibilità di selezionare le varie nazioni..poi però io non ho proseguito
 
Ciao elturbio, quando ti compare quel messaggio?
Io sono andato su (tradotto) "Provalo gratis", sono entrato e poi è comparsa la schermata con tanto di possibilità di selezionare le varie nazioni..poi però io non ho proseguito
Se scegli Italia per inserire il numero sotto scrive "il servizio non è disponibile nella tua regione". Con tutte le altre nazioni nessun problema
 
Se scegli Italia per inserire il numero sotto scrive "il servizio non è disponibile nella tua regione". Con tutte le altre nazioni nessun problema
Ma appena selezioni Italia ? Perché ho provato ora e non mi compare nessun avviso.
Edit : da smartphone in modalità desktop non appare invece da pc si appare l'avviso
 
Ultima modifica:
Sul sito global, la situazione che si presenta è questa:

Cattura.jpg

Ecco i chiarimenti che mi sono stati forniti via chat:

IO: Vorrei attivare il mese di prova gratuito dall'Italia, ma quando - nella schermata con la richiesta dei dati - scelgo la bandiera del mio paese ed inserisco il numero di telefono, compare un messaggio che recita "servizio non disponibile nella tua area". Come devo procedere?
MTEL: Il periodo di prova di 30 giorni è valido solo per alcuni paesi.
IO: E per quanto riguarda l'abbonamento a pagamento? È disponibile in Italia?
MTEL: Se sei interessato, puoi acquistare un pacchetto.
IO: Quindi la limitazione regionale si applica solo al mese di prova, NON ai pacchetti acquistati: corretto?
MTEL: Esatto.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Gir
Sul sito global, la situazione che si presenta è questa:

Cattura.jpg

Ecco i chiarimenti che mi sono stati forniti via chat:

IO: Vorrei attivare il mese di prova gratuito dall'Italia, ma quando - nella schermata con la richiesta dei dati - scelgo la bandiera del mio paese ed inserisco il numero di telefono, compare un messaggio che recita "servizio non disponibile nella tua area". Come devo procedere?
MTEL: Il periodo di prova di 30 giorni è valido solo per alcuni paesi.
IO: E per quanto riguarda l'abbonamento a pagamento? È disponibile in Italia?
MTEL: Se sei interessato, puoi acquistare un pacchetto.
IO: Quindi la limitazione regionale si applica solo al mese di prova, NON ai pacchetti acquistati: corretto?
MTEL: Esatto.
Esatto ho provato a simulare l'acquisto di un pacchetto e selezionando Italia fa procedere normalmente
 
Gli Italiani erano troppo scrocconi con il Mese Gratis e li hanno bloccati?
 
Oppure MTEL ha fatto talmente casino con i Ns dati che preferisce non mettere in circolo altri numeri e profili :unsure:, anche per non incorrere in grossi problemi di violazione della privacy.
Magari è stato proprio qualche chiacchierone tra noi a metter loro nelle orecchie questo rischio.... :eusa_wall:
 
Quando si diventa troppo ‘furbi’ questa è la fine che si fa.. come tutte le ott più note che hanno tolto il periodo di prova gratuito per i soliti furbi che volevano andare avanti tutta la vita generando nuove mail
 
@alice_anto
Non starei a puntare il dito contro furbi e fessi.
I provider usano la free vision come vetrina e mettono in conto che qualcuno possa approfittarne: ma se lo fanno (quantomeno nella fase di entrata nel mercato) è perchè alla fine il beneficio (cioè farsi conoscere e ottenere abb) è superiore al costo (concedere 1 mese di visione in streaming a loro non costa nulla, mica ti spediscono decoder o smartcard!)

@adaptoid
Ho fatto la domanda esplicita QUI e la risposta lo è stata altrettanto
 
Sta di fatto che li hanno ‘scoperti’ gli italiani e dopo un breve periodo hanno tolto il mese gratuito e solo per noi 😂
 
E stica ;)
Quel mese di freevision mi ha convinto ad abbonarmi, per cui non credo che MTEL abbia sbagliato a concedermelo.
 
ragazzi era prevedibile. io sto bene con tring e telly altrimenti alla fine della prova mi sarei abbonato
 
Raga sticà della prova gratuita, anzi se serve a fare desistere molti italiani ad iscriversi e il servizio resta di nicchia per me è molto meglio! A me interessa solo che dopo che sottoscriverò l'abbonamento continueranno a far vedere e non subentreranno blocchi regionali improvvisi...mi spiacerebbe perdere soldini...
 
Sulla possibilità che l'abb sia attivabile anche dall'Italia ho avuto rassicurazioni in chat.
Ed anche il fatto che il sito te lo lasci fare depone in tal senso.
PER FAVORE, però (e non ce l'ho con te @Gianpi91, sia chiaro): non ricominciamo su oscuramenti ecc...
 
Domanda a chi ha già finito il mese di prova: io l’ho aperto il 27 agosto, oggi 27 settembre ho ancora visione. E’ possibile? Quando staccano il servizio? Non ho nessuna carta registrata e in più anche una mail che mi confermava la disattivazione del servizio
 
Indietro
Alto Basso