Braccino corto, malfidenteMa perché fa così???!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Braccino corto, malfidenteMa perché fa così???!
Ma porca vacca....., questi ci mettono poco a geobloccare gli ip italiani....No comment, li ha contattato su tutti canali disponibili; sito, mail, telegram, whatsapp......
Perché dovrebbero geobloccare gli ip italiani se questa OTT (Austriaca) è rivolta proprio ai paesi che non fanno parte della ex-YU, quindi anche Italia? Per questo è normale che dicano che alcuni programmi potrebbero essere oscurati se le emittenti hanno solo i diritti domestici. Poi che lo facciano o meno è da verificare.Ma porca vacca....., questi ci mettono poco a geobloccare gli ip italiani....
Loro dell'assistenza sia su instagram, sia sul loro sito hanno scritto quanto segue :Perché dovrebbero geobloccare gli ip italiani se questa OTT (Austriaca) è rivolta proprio ai paesi che non fanno parte della ex-YU, quindi anche Italia? Per questo è normale che dicano che alcuni programmi potrebbero essere oscurati se le emittenti hanno solo i diritti domestici. Poi che lo facciano o meno è da verificare.
Verifichiamo nel fine settimana se la premier verrà oscurataPerché dovrebbero geobloccare gli ip italiani se questa OTT (Austriaca) è rivolta proprio ai paesi che non fanno parte della ex-YU, quindi anche Italia? Per questo è normale che dicano che alcuni programmi potrebbero essere oscurati se le emittenti hanno solo i diritti domestici. Poi che lo facciano o meno è da verificare.
Non lo possono fare poiché esiste un legge sulla portabilità europea.Perché dovrebbero geobloccare gli ip italiani se questa OTT (Austriaca) è rivolta proprio ai paesi che non fanno parte della ex-YU, quindi anche Italia? Per questo è normale che dicano che alcuni programmi potrebbero essere oscurati se le emittenti hanno solo i diritti domestici. Poi che lo facciano o meno è da verificare.
Io sabato domenica ho visto regolarmente la premier League.Verifichiamo nel fine settimana se la premier verrà oscurata
Idem la prima giornata di Champions
Dopo la sosta
Anche ioIo sabato domenica ho visto regolarmente la premier League.
Io sabato domenica ho visto regolarmente la Premier League.
Io sabato domenica ho visto regolarmente la Premier League.
Esiste un legge Europea sulla portabilità che garantisce ad un cittadino di vedere il servizio acquistato in tutta Europa quindi penso che non possano bloccarlo, dicono che il loro servizio non è disponibile in Serbia e Croazia??, io mi sono abbonato a Sport Arena Serbia attraverso Arena Cloud e il servizio è geobloccato, mah.... è dunque un servizio Europeo rivolto a Serbi e Croati che vivono in Europa.? Quindi che senso ha per loro bloccare la visione.? Io non ho dichiarato dati farlocchi, ho messo i mei dati veri compreso il mio numero di cellulare, mentre con Arena Cloud Serbia ho dovuto dare fondo alla mia fantasia.. e creatività... offrendo un pacchetto identico a MTLE se non che un disposizione dei canali leggermente diversa.Anche io proprio come te
Se il tuo è un tv Android Mtle lo può inserire con in file apk.Io ho attivato la prova, purtroppo ho scoperto che il mio samsung qled del 2023 non ha l'app di mtel, nonostante sul sito mtel dicono che tutti i samsung dal 2014 in poi la supporta e anche sul sito samsung in hub store è presente ma se la ricerco nello store sulla tv non la trovo... comunque ho risolto con lo smart view dal cellulare alla tv. Qualcuno ha una smart tv samsung e non trova l'app?
Stasera ho visto la partita della juve senza intoppi ed a una qualità molto buona. Sono indeciso se attivare definitivamente mtel o Tring di cui ho l'app sulla tv.
Nel mio qled del 2022 c è. Sembra strano. Cerca meglio!!Io ho attivato la prova, purtroppo ho scoperto che il mio samsung qled del 2023 non ha l'app di mtel, nonostante sul sito mtel dicono che tutti i samsung dal 2014 in poi la supporta e anche sul sito samsung in hub store è presente ma se la ricerco nello store sulla tv non la trovo... comunque ho risolto con lo smart view dal cellulare alla tv. Qualcuno ha una smart tv samsung e non trova l'app?
Stasera ho visto la partita della juve senza intoppi ed a una qualità molto buona. Sono indeciso se attivare definitivamente mtel o Tring di cui ho l'app sulla tv.
purtroppo non è androidSe il tuo è un tv Android Mtle lo può inserire con in file apk.
guarda ho cercato ovunque sia con la ricerca sia vedendo le app una a una ma niente purtoppoNel mio qled del 2022 c è. Sembra strano. Cerca meglio!!
Io ho un Tcl e un Sony tutti con fire cube, nessun problema, purtroppo non avendo un Samsung non posso dare aiuto.purtroppo non è android
guarda ho cercato ovunque sia con la ricerca sia vedendo le app una a una ma niente purtoppo
E allora... può darsi che per il tuo specifico modello non c'è l'app, io ti consigliere la fire stick o il Fire Cube.purtroppo non è android
guarda ho cercato ovunque sia con la ricerca sia vedendo le app una a una ma niente purtoppo
La portabilità in questo caso c'entra poco, visto che il servizio non è rivolto a croati/sloveni/serbi residenti nei loro rispettivi paesi e che devono avere la possibilità di usare il servizio in EU ma a persone che vivono fuori dai paesi ex-yu. TRa l'altro non tutti paesi ex-yu sono nella UE quindi la portabilità si applicherebbe solo ad alcuni.Esiste un legge Europea sulla portabilità che garantisce ad un cittadino di vedere il servizio acquistato in tutta Europa quindi penso che non possano bloccarlo, dicono che il loro servizio non è disponibile in Serbia e Croazia??, io mi sono abbonato a Sport Arena Serbia attraverso Arena Cloud e il servizio è geobloccato, mah.... è dunque un servizio Europeo rivolto a Serbi e Croati che vivono in Europa.? Quindi che senso ha per loro bloccare la visione.? Io non ho dichiarato dati farlocchi, ho messo i mei dati veri compreso il mio numero di cellulare, mentre con Arena Cloud Serbia ho dovuto dare fondo alla mia fantasia.. e creatività... offrendo un pacchetto identico a MTLE se non che un disposizione dei canali leggermente diversa.
Ok tutto corretto..., ma è nebulosa la questione dei diritti di visione..., Mtle trasmette l'identico pacchetto di Arena Cloud, ho verificato personalmente, il primo è geobloccato rivolto a Croati e Serbi, il secondo non lo è ma è sempre rivolto a Croati e Serbi.. Mi pare che Mtle in tal caso offre il servizio in Austria, quindi paese comunitario con diritto di portabilità in Ue.., hanno trovato un escamotage.La portabilità in questo caso c'entra poco, visto che il servizio non è rivolto a croati/sloveni/serbi residenti nei loro rispettivi paesi e che devono avere la possibilità di usare il servizio in EU ma a persone che vivono fuori dai paesi ex-yu. TRa l'altro non tutti paesi ex-yu sono nella UE quindi la portabilità si applicherebbe solo ad alcuni.
Poi è evidente che il loro target siano i serbi/croati ecc che vivono all'estero, ma nel sito non viene specificato che il servizio è esclusivamente rivolto a loro. In questo senso è diverso da TRING, che invece è rivolto principalmente ai clienti domestici e gli utenti (albanesi) esteri accedono comunque agli stessi canali. MTEL è un pacchetto di canali tra cui gli arena sport fatto appositamente per l'estero e quindi può trasmettere solo quello di cui le emittenti incluse hanno i diritti internazionali, come probabilmente i campionati locali.
In sintesi, serie a, champions e europea league si guardano in italia oppure rischiamo che alcuni vengano oscurati ?La portabilità in questo caso c'entra poco, visto che il servizio non è rivolto a croati/sloveni/serbi residenti nei loro rispettivi paesi e che devono avere la possibilità di usare il servizio in EU ma a persone che vivono fuori dai paesi ex- sì. TRa l'altro non tutti i paesi ex-yu sono nella UE quindi la portabilità si applicherebbe solo ad alcuni.
Poi è evidente che il loro target siano i serbi/croati ecc che vivono all'estero, ma nel sito non viene specificato che il servizio è esclusivamente rivolto a loro. In questo senso è diverso da TRING, che invece è rivolto principalmente ai clienti domestici e gli utenti (albanesi) esteri accedono comunque agli stessi canali. MTEL è un pacchetto di canali tra cui gli arena sport fatto appositamente per l'estero e quindi può trasmettere solo quello di cui le emittenti incluse hanno i diritti internazionali, come probabilmente i campionati locali