newthor
Digital-Forum Senior Master
Confermo che i dati sono i medesimi del mese di prova: anche questa cosa me l'hanno confermata in chat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però io ho preso il pacchetto max e dovrei avere altri 2 accessiConfermo che i dati sono i medesimi del mese di prova: anche questa cosa me l'hanno confermata in chat
e registrandosi al sito USA invece che Global, chissà che non vengano fornite le credenziali buone per la nuova app.No.
Per ora Move dovrebbe funzionare solo per gli abbonati in America, registrati dal sito Mtel Americano.
Almeno avevano detto così.
Invece in Mtel Germania sezione Aiuto e Info, sembra essere una delle poche succursali dove sta scritta la password per i canali XXX.
Non cambia un bel niente... hai i prezzi in dollari e basta..e registrandosi al sito USA invece che Global, chissà che non vengano fornite le credenziali buone per la nuova app.
E i contenuti saranno gli stessi e visibili anche da noi???
Ma il prezzo base mensile varia tra i 16 e i 20 € compatibili con i prezzi esteri, Poi la promozione che fanno 3+3 e 6+6 sono un' altra cosa!Non so la diretta gol ma ho visto sia la Juve che il Milan ed è andato tutto liscio come l'olio, qualità visiva e fluidità spettacolari.
Comunque io faccio un po' di fatica a credere che lasceranno guardare tutto l'anno, sarebbe un sogno (specie a queste cifre) ma mi sembra ci sia un conflitto di interessi troppo grande e ho i miei dubbi che chi ha i diritti locali presto o tardi non andrà a bussare alla porta...
fino a quando resta di nicchia non credo.Non so la diretta gol ma ho visto sia la Juve che il Milan ed è andato tutto liscio come l'olio, qualità visiva e fluidità spettacolari.
Comunque io faccio un po' di fatica a credere che lasceranno guardare tutto l'anno, sarebbe un sogno (specie a queste cifre) ma mi sembra ci sia un conflitto di interessi troppo grande e ho i miei dubbi che chi ha i diritti locali presto o tardi non andrà a bussare alla porta...
metel germania è completamente diverso. ha più pacchetti sia postpaid sia prepaid. per esempio l'abbonamento classico post paid xl ha il prezzo bloccato per 2 anni a 6€/mese. loro hanno due profili postbaiode e uno prepaid. i prezzi nel post paid sono gli stessi per la versione global ma con la differenza che i canali XXX e sportivi vanno aggiunti a parte nei pacchetti M ed LNon cambia un bel niente... hai i prezzi in dollari e basta..
DOPPIO 6+6
risparmia il 50%
Doppio 6+6, abbonamento 6 mesi + 6 mesi gratis.
11,75 USD / lunedì
DOPPIO 3+3
risparmia il 50%
Doppio 3+3, abbonamento 3 mesi + 3 mesi gratis.
11,75 USD / lunedì
DOPPIO 1
Pacchetto Doppio da 30 Giorni
23,50 USD / lunedì
ho provato l'acquisto del prepaid ed è necessario numero tedesco, idem per l'abbonamento vero e proprioIn attesa che venga eventualmente aperto un apposito Thread, ecco un primo raffronto tra la versione Global e quella Germany di MTEL
Se ben capisco (MA FATE UN CHECK ANCHE VOI):
- L'offerta prepagata 12 mesi di MTEL Germany costa come quella di MTEL Global (113.40€/anno, cioè 9.45€/mese) ma NON comprende i canali sport (nè quelli Reality Tv, né XXX): se li si vuole aggiungere, costano 30€/anno ciascuno
- nella versione tedesca la visione contemporanea è fino a 2 devices, dei quali solo 1 Smart TV; in quella Global Double su 2, ma possono essere entrambi Smart TV
- L'offerta con addebito mensile di MTEL Germany CON VINCOLO 24 MESI costa invece 5.90€/mese ed è sovrapponibile a quella di MTEL Global 6+6 Double (prepagata), che però costa 9.45€/mese
- nella versione tedesca la visione contemporanea è fino a 4 devices; in quella Global Double fino a 2
- C'è la possibilità di un periodo di prova, ma non ho capito quanto duri: sotto riporto quanto scritto nelle FAQ
Tutto quello che devi fare è chiamarci al numero +49 23 199 217 622 in modo che possiamo assegnarti un account di prova, oppure registrarti nell'applicazione MTEL TV come nuovo utente. Dovrai selezionare il paese e inserire il tuo numero di cellulare. Dopo aver cliccato su REGISTRATI, riceverai un codice promozionale via SMS al numero inserito. Quindi segui i passaggi successivi.
tra l'altro in quella tedesca ti mandano gratis un box android nel prezzo ma serve un numero tedesco vero e penso anche un indirizzo tedesco vero dove spedire il boxLa prepagata su GLOBAL è più conveniente perchè comprende più canali, tra i quali quelli sportivi.
Sarebbe piuttosto quella GERMAN a 5.90€/mese per 2 anni ad essere interessante...