Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Confermo che i dati sono i medesimi del mese di prova: anche questa cosa me l'hanno confermata in chat

Occhio ad usare i siti Numero/Sms ...
Il numero Telefonico e chi ti ha mandato la richiesta (Mtel) resta visibile.
Perciò numero (Username Mtel e password) lo sanno tutti.

Se ogni tanto un Dispositivo già associato vi richiede la riassociazione, forse immaginate il perché. :laughing7:

Non so la diretta gol ma ho visto sia la Juve che il Milan ed è andato tutto liscio come l'olio, qualità visiva e fluidità spettacolari.
Comunque io faccio un po' di fatica a credere che lasceranno guardare tutto l'anno, sarebbe un sogno (specie a queste cifre) ma mi sembra ci sia un conflitto di interessi troppo grande e ho i miei dubbi che chi ha i diritti locali presto o tardi non andrà a bussare alla porta...

No.
Per ora Move dovrebbe funzionare solo per gli abbonati in America, registrati dal sito Mtel Americano.
Almeno avevano detto così.

Invece in Mtel Germania sezione Aiuto e Info, sembra essere una delle poche succursali dove sta scritta la password per i canali XXX.

Ultima modifica:
No.
Per ora Move dovrebbe funzionare solo per gli abbonati in America, registrati dal sito Mtel Americano.
Almeno avevano detto così.

Invece in Mtel Germania sezione Aiuto e Info, sembra essere una delle poche succursali dove sta scritta la password per i canali XXX.
e registrandosi al sito USA invece che Global, chissà che non vengano fornite le credenziali buone per la nuova app.
E i contenuti saranno gli stessi e visibili anche da noi???

e registrandosi al sito USA invece che Global, chissà che non vengano fornite le credenziali buone per la nuova app.
E i contenuti saranno gli stessi e visibili anche da noi???
Non cambia un bel niente... hai i prezzi in dollari e basta..

DOPPIO 6+6​

risparmia il 50%

Doppio 6+6, abbonamento 6 mesi + 6 mesi gratis.

11,75 USD / lunedì

DOPPIO 3+3​

risparmia il 50%

Doppio 3+3, abbonamento 3 mesi + 3 mesi gratis.

11,75 USD / lunedì

DOPPIO 1​

Pacchetto Doppio da 30 Giorni

23,50 USD / lunedì

Non so la diretta gol ma ho visto sia la Juve che il Milan ed è andato tutto liscio come l'olio, qualità visiva e fluidità spettacolari.
Comunque io faccio un po' di fatica a credere che lasceranno guardare tutto l'anno, sarebbe un sogno (specie a queste cifre) ma mi sembra ci sia un conflitto di interessi troppo grande e ho i miei dubbi che chi ha i diritti locali presto o tardi non andrà a bussare alla porta...
Ma il prezzo base mensile varia tra i 16 e i 20 € compatibili con i prezzi esteri, Poi la promozione che fanno 3+3 e 6+6 sono un' altra cosa!

fino a quando resta di nicchia non credo.

Non cambia un bel niente... hai i prezzi in dollari e basta..

DOPPIO 6+6​

risparmia il 50%

Doppio 6+6, abbonamento 6 mesi + 6 mesi gratis.

11,75 USD / lunedì

DOPPIO 3+3​

risparmia il 50%

Doppio 3+3, abbonamento 3 mesi + 3 mesi gratis.

11,75 USD / lunedì

DOPPIO 1​

Pacchetto Doppio da 30 Giorni

23,50 USD / lunedì
metel germania è completamente diverso. ha più pacchetti sia postpaid sia prepaid. per esempio l'abbonamento classico post paid xl ha il prezzo bloccato per 2 anni a 6€/mese. loro hanno due profili postbaiode e uno prepaid. i prezzi nel post paid sono gli stessi per la versione global ma con la differenza che i canali XXX e sportivi vanno aggiunti a parte nei pacchetti M ed L

In attesa che venga eventualmente aperto un apposito Thread, ecco un primo raffronto tra la versione Global e quella Germany di MTEL
Se ben capisco (MA FATE UN CHECK ANCHE VOI :XXcomputer:):
  • L'offerta prepagata 12 mesi di MTEL Germany costa come quella di MTEL Global (113.40€/anno, cioè 9.45€/mese) ma NON comprende i canali sport (nè quelli Reality Tv, né XXX): se li si vuole aggiungere, costano 30€/anno ciascuno
  • nella versione tedesca la visione contemporanea è fino a 2 devices, dei quali solo 1 Smart TV; in quella Global Double su 2, ma possono essere entrambi Smart TV
  • L'offerta con addebito mensile di MTEL Germany CON VINCOLO 24 MESI costa invece 5.90€/mese ed è sovrapponibile a quella di MTEL Global 6+6 Double (prepagata), che però costa 9.45€/mese
  • nella versione tedesca la visione contemporanea è fino a 4 devices; in quella Global Double fino a 2
  • C'è la possibilità di un periodo di prova di 30gg: sotto riporto quanto scritto nelle FAQ
Tutto quello che devi fare è chiamarci al numero +49 23 199 217 622 in modo che possiamo assegnarti un account di prova, oppure registrarti nell'applicazione MTEL TV come nuovo utente. Dovrai selezionare il paese e inserire il tuo numero di cellulare. Dopo aver cliccato su REGISTRATI, riceverai un codice promozionale via SMS al numero inserito. Quindi segui i passaggi successivi.

Ultima modifica:
In attesa che venga eventualmente aperto un apposito Thread, ecco un primo raffronto tra la versione Global e quella Germany di MTEL
Se ben capisco (MA FATE UN CHECK ANCHE VOI :XXcomputer:):
  • L'offerta prepagata 12 mesi di MTEL Germany costa come quella di MTEL Global (113.40€/anno, cioè 9.45€/mese) ma NON comprende i canali sport (nè quelli Reality Tv, né XXX): se li si vuole aggiungere, costano 30€/anno ciascuno
  • nella versione tedesca la visione contemporanea è fino a 2 devices, dei quali solo 1 Smart TV; in quella Global Double su 2, ma possono essere entrambi Smart TV
  • L'offerta con addebito mensile di MTEL Germany CON VINCOLO 24 MESI costa invece 5.90€/mese ed è sovrapponibile a quella di MTEL Global 6+6 Double (prepagata), che però costa 9.45€/mese
  • nella versione tedesca la visione contemporanea è fino a 4 devices; in quella Global Double fino a 2
  • C'è la possibilità di un periodo di prova, ma non ho capito quanto duri: sotto riporto quanto scritto nelle FAQ
Tutto quello che devi fare è chiamarci al numero +49 23 199 217 622 in modo che possiamo assegnarti un account di prova, oppure registrarti nell'applicazione MTEL TV come nuovo utente. Dovrai selezionare il paese e inserire il tuo numero di cellulare. Dopo aver cliccato su REGISTRATI, riceverai un codice promozionale via SMS al numero inserito. Quindi segui i passaggi successivi.
ho provato l'acquisto del prepaid ed è necessario numero tedesco, idem per l'abbonamento vero e proprio

La prepagata su GLOBAL è più conveniente perchè comprende più canali, tra i quali quelli sportivi.
Sarebbe piuttosto quella GERMAN a 5.90€/mese per 2 anni ad essere interessante...

La prepagata su GLOBAL è più conveniente perchè comprende più canali, tra i quali quelli sportivi.
Sarebbe piuttosto quella GERMAN a 5.90€/mese per 2 anni ad essere interessante...
tra l'altro in quella tedesca ti mandano gratis un box android nel prezzo ma serve un numero tedesco vero e penso anche un indirizzo tedesco vero dove spedire il box

Ho provato a chiedere in chat se la registrazione e la visione possano essere attivate da numeri UE non tedeschi ma non mi hanno ancora risposto.
Da come è strutturato il sito, credo sia destinato ad utenti tedeschi.
Anche su MTEL Global, se vuoi, ti mandano un box: il costo è di 1€ + 14.90€ di spedizione.

Ultima modifica:
Se vi volete sbizzarrire, andate in fondo alla pagina del sito linkato e controllate ogni Offerta Pacchetti Tv per ogni succursale di Mtel.

https://mtel.ch/it

Non male .mk.

Indietro
Alto Basso