Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Non mi è chiara una cosa: la tua richiesta di aver l'audio del campo al posto della cronaca è stata esaudita o no? 🤔
Mi hanno risposto che la richiesta non è contemplata al momento però più siamo a chiederlo e meglio è,secondo me ,
anche se non so se serva

Temo che il problema dell'audio dello stadio sia eminentemente tecnico, nel senso che se il flusso della partita viene - come credo - trasmesso con la cronaca slava "incorporata", per attivare un eventuale secondo canale audio (tipo quello di Sky sul satellite) dovrebbero utilizzare un secondo flusso, avente come audio quello senza cronaca.
La vedo difficile.
In effetti le telecronache sono piuttosto piatte e poco enfatiche, specie se confrontate con quelle isteriche italiane: una possibilità potrebbe essere quella di togliere il volume e sovrapporre una telecronaca via radio o internet.
Ci ho provato, ma il problema è che i 2 flussi non sono sincronizzati, per cui ci si ritrova con una cronaca in anticipo sull'azione o viceversa. :eusa_wall:

Sul sito di MTEL sono tornate le promo 3+3 e 6+6: sono attivabili fino al 31-12-2024. :evil5:

buongiorno, per chi non lo sapesse esiste una versione slovena di arena sport che copre tutti i maggiori campionati europei, questa settimana copertura integrale della serie A. come ogni weekend copertura integrale della premier league. bundesliga e 2 bundesliga sui canali sporttv slovenia
per evitare che si faccia la stessa fine di mtel non mi è concesso pubblicare il link
Ho provato ora:

Quindi con gli sloveni c'è il mese di prova gratuito (y);)
Facci sapere pro e contro rispetto ad MTEL Global

Pro: copertura di tutti i maggiori campionati: ita, ger, spa, fra, eng
Possibilità di fare un pack da 10 euro al mese ( mini più sport)
App per TV e telefono simile ad MTEL ma molto più intuitiva
Flusso fhd 1080p 50fps

Contro: non hanno le coppe Europee

Finora ho provato la versione Web player ed è fatta bene.
I Canali in prova compresi quelli di Sport mi sembra siano 144.
A differenza di Mtel c'è una voce Modifica password, nelle Impostazioni.

Mi sembra una buona soluzione con tanti campionati e la possibilità di crearsi un pack su misura è ottimo. Quando a marzo mi scadrà Mtel proverò con il mese gratuito

Ultima modifica:
Ma sui 3 canali sportTV trasmettono qualcosa di interessante ??
Alla fine il pacchetto medio con aggiunta dello sport viene 17 euro mese x 2 dispositivi oppure il mini 12 euro con 1 solo dispositivo.
Comunque un mese aggratis si può fare.

È pase85 che sa qualcosa in più sui diritti di Sport TV1-2-3
Più che altro, una partita si vede meglio li in HD che su Telly Amc Sport Ott in FHD. :)

Ultima modifica:
È pase85 che sa qualcosa in più sui diritti di Sport TV1-2-3
Più che altro, una partita si vede meglio li in HD che su Telly Amc Sport Ott in FHD. :)
Sportivi trasmette di interessante bundesliga e 2bundesliga
Non ricordo gli altri diritti

Flusso fhd 1080p 50fps

Io vedo pacchetti a 20.99 per i due schermi e gli arena sport completi.
Non riesco a trovare invece la sezione per aggiungere i singoli pacchetti, nonostante vedo che si possono aggiungere solo i canali sportivi.
Resta il fatto che a parità di prezzo MTEL risulta più conveniente

Io vedo pacchetti a 20.99 per i due schermi e gli arena sport completi.
Non riesco a trovare invece la sezione per aggiungere i singoli pacchetti, nonostante vedo che si possono aggiungere solo i canali sportivi.
Resta il fatto che a parità di prezzo MTEL risulta più conveniente
io dal 22 dicrembre pagherò 12 euro pacchetto mini +sport
in fase di registrazione devio scegliere mini e poi sport

allora rgazzi per quanto riguarda gli sloveni io mi reghistro con un mail google appositamente creata per altre occasioni, dopo aver fatto la registrazione col proprio accopunt google avreete questa schermata

Screenshot-2024-12-07-082830.png

dopo di che andate avanti alla prossima schermata e scegliete sport
Screenshot-2024-12-07-082900.png

nei padssaggi successivi potete aggiungere altre funzioni e procedere al pagamento

Intanto grazie a @pase85 per la segnalazione e gli aggiornamenti (y)
Idem a @Biscuo
In più, rispetto ad MTEL, mi pare di capire che ci sia la Bundesliga (io attualmente la vedo grazie a Telly).
In meno, fondamentalmente le coppe Europee (non è poco).
Come siamo messi ad NBA, NFL, F1 e MotoGP?
Col Mini+Sport parliamo di 11.98€/mese per 1 dispositivo: corretto?
In tutto questo, io non ho ancora capito come si chiami, questa PayTv, per cui se le mie sono domande banali è perchè non conosco il sito nel quale probabilmente troverei le risposte! :oops:
Visto che comprendo e condivido l'obbiettivo di non fare inibire (come successo con MTEL) il mese gratuito per chi si connetta dall'Italia, chiedo cortesemente a chi lo conosca di mandarmi in privato il link per l'home page del provider.

A confronto di Mtel o Telly o Tring, ha meno diritti, ma c'è il mese gratuito con la possibilità di vedere qualche partita della Serie A.
Tutto qui.
Ti ho mandato un messaggio Privato.

A confronto di Mtel o Telly o Tring, ha meno diritti, ma c'è il mese gratuito con la possibilità di vedere qualche partita della Serie A.
Tutto qui.
Ti ho mandato un messaggio Privato.
vero ma nessuno ha tutti insieme i maggiori campionati europei. solo sky link li ha tutti facendo il pack più grande

Intanto grazie a @pase85 per la segnalazione e gli aggiornamenti (y)
Idem a @Biscuo
In più, rispetto ad MTEL, mi pare di capire che ci sia la Bundesliga (io attualmente la vedo grazie a Telly).
In meno, fondamentalmente le coppe Europee (non è poco).
Come siamo messi ad NBA, NFL, F1 e MotoGP?
Col Mini+Sport parliamo di 11.98€/mese per 1 dispositivo: corretto?
In tutto questo, io non ho ancora capito come si chiami, questa PayTv, per cui se le mie sono domande banali è perchè non conosco il sito nel quale probabilmente troverei le risposte! :oops:
Visto che comprendo e condivido l'obbiettivo di non fare inibire (come successo con MTEL) il mese gratuito per chi si connetta dall'Italia, chiedo cortesemente a chi lo conosca di mandarmi in privato il link per l'home page del provider.
nba sui canbali arena, la f1 e motgp non ricordo
auto edit, la f1 è su sportklub mentre la motogp come la champions è anche sulla piattaforma voyo.
in slovenia le coppe europee sono su sportklub

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso