Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Mi sapete dire se c'è Scozia o eredivisie?
Eredivisie, bundesliga e campionato portoghese sembrano gli unici diritti calcistici che gli mancano. Vedendo un po' la guida tv tramettono:
- Premier League e Championship
- Serie A
- Liga e Liga2
- Ligue 1
- Champion's League e altre coppe
- Campionato Croato/Serbo/Bosniaco/Montenegro
- Campionato Belga
- Campionato Polacco
- Campionato Russo
- Campionato Scozzese
- Coppa di Germania
- Coppa Libertadores e Sudamericana

Ho fatto la prova gratuita cmq si tengono un euro oppure poi te lo restituiscono come fa peypal per intenderci?

Nella prova gratuita la psw di default è 1234567 ho provato a cambiarla ma non riesco, qualcuno c'è riuscito?

Eredivisie, bundesliga e campionato portoghese sembrano gli unici diritti calcistici che gli mancano. Vedendo un po' la guida tv tramettono:
- Premier League e Championship
- Serie A
- Liga e Liga2
- Ligue 1
- Champion's League e altre coppe
- Campionato Croato/Serbo/Bosniaco/Montenegro
- Campionato Belga
- Campionato Polacco
- Campionato Russo
- Campionato Scozzese
- Coppa di Germania
- Coppa Libertadores e Sudamericana
Codice:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Arena_Sport

Si, ecco la schermata:

sshot-4.png
Controllate bene, da me era attivo.
Invece un altro Utente riferiva che da lui era disattivato di default.

Ho disattivato anch'io il rinnovo automatico, ma non riesco a capire come cambiare la password di default.

Controllate bene, da me era attivo.
Invece un altro Utente riferiva che da lui era disattivato di default.
Credo che da me fosse disattivato in automatico perchè risulto avere un profilo diverso dal vostro in quanto ho sbagliato a fare la registrazione solo per mobile e 15 giorni.
E' l'unica differenza rispetto a voi che invece avete fatto la prova free per 30 giorni, quindi sicuramente è bene controllare per chi aderisce ai 30 giorni.

Credo che da me fosse disattivato in automatico perchè risulto avere un profilo diverso dal vostro in quanto ho sbagliato a fare la registrazione solo per mobile e 15 giorni.
E' l'unica differenza rispetto a voi che invece avete fatto la prova free per 30 giorni, quindi sicuramente è bene controllare per chi aderisce ai 30 giorni.
Qualcuno ha provato a riattivare la prova gratuita cambiano nome indirizzo e carta di credito e numero di telefono?

Qualcuno ha provato a riattivare la prova gratuita cambiano nome indirizzo e carta di credito e numero di telefono?
See, troppo comodo, se fosse stato così semplice.
Avevo provato ad inserire una Carta usa e getta ma non viene accettata.

Ti dico la verità....avevo pensato di farlo ma alla fine ho desistito perchè tanto sono già soddisfatto con gli operatori scelti nei giorni precedenti. Per me era solo una curiosità per fare un confronto relativo alla qualità del servizio. Magari il prossimo anno ci faccio un pensierino.

Ti dico la verità....avevo pensato di farlo ma alla fine ho desistito perchè tanto sono già soddisfatto con gli operatori scelti nei giorni precedenti. Per me era solo una curiosità per fare un confronto relativo alla qualità del servizio. Magari il prossimo anno ci faccio un pensierino.
La qualità e più che buona, io vorrei seguire la premier League, se mi metto d'accordo con degli amici ci facciamo un pensierino.

In pensierino lo sto facendo anche io per la premier ma mi trovo bene con tring

See, troppo comodo, se fosse stato così semplice.
Avevo provato ad inserire una Carta usa e getta ma non viene accettata.
Io ho utilizzato una carta di credito Revolut per il periodo gratuito che è una carta ricaricabile e viene accettata, vuoi vedere che io ci riesco..? :D

La qualità e più che buona, io vorrei seguire la premier League, se mi metto d'accordo con degli amici ci facciamo un pensierino.
Per la premier ti ricordo che c'è anche skylink eventualmente, che costa un pò meno e la qualità generale è buona. Scusate per l'OT.

Qualità buona però la mancanza del secondo audio si sente la telecronaca per me è abstanza pesante nel senso che non capisco nulla e con inglese sarebbe sato diverso

Indietro
Alto Basso