Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Chiamato adesso Mtel per sentire se c'era qualche offerta per gli abbonati (mi scade tra un paio di giorni l'accordo annuale per due device in contemporanea).
Hanno proposto un "9+3" a 197euro e un "6 mesi" a 131euro. dopo aver temporeggiato 5 secondi, ha tirato fuori l'offerta "4+2" a 87euro, come già segnalato da un altro utente qualche post fa.

Per i nuovi iscritti c'è il "3+3" a 65euro sul sito.
curiosità: in che lingua hai comunicato?

curiosità: in che lingua hai comunicato?
Prima li ho contattati via chat: io scrivevo in inglese e l'operatore mi rispondeva in lingua slava (nn ti so dire quale). con google translator ho capito che mi stava dicendo che mi avrebbe contattato al telefono un loro operatore dedicato agli abbonamenti e in 5 secondi ho ricevuto una chiamata dall'Austria e abbiamo conversato in inglese.

Sul sito sito di MTEL le promo 3+3 (per "new users") e 9+3 (anche per abbonati) sono ancora disponibili, sebbene nelle condizioni sia specificato che la sottoscrizione sia possibile solo fino al 30 settembre :unsure:
Qualcuno ha per caso attivato uno di questi pacchetti dopo il 30 settembre?
La procedura è andata a buon fine?

Sul sito sito di MTEL le promo 3+3 (per "new users") e 9+3 (anche per abbonati) sono ancora disponibili, sebbene nelle condizioni sia specificato che la sottoscrizione sia possibile solo fino al 30 settembre :unsure:
Qualcuno ha per caso attivato uno di questi pacchetti dopo il 30 settembre?
La procedura è andata a buon fine?
Io l'ho attivato giovedì ed è andato tutto bene

Buongiorno a tutti, per chi può aiutarmi, ho la possibilità di attivare il mese di prova dall’estero tramite mio figlio per poter testare il servizio mtel. Inserito email e numero di telefono, ricevuto otp ma il mese di prova non risulta cliccabile. Credo che vada inserito il metodo di pagamento anche se è una prova, mi confermate se è la procedura giusta. Inoltre come metodo di pagamento sapete se accetta prepagate tipo Postepay o hype? Per i dati di connessione dove vengono inviati su email o numero cellulare? Grazie.

Buongiorno a tutti, per chi può aiutarmi, ho la possibilità di attivare il mese di prova dall’estero tramite mio figlio per poter testare il servizio mtel. Inserito email e numero di telefono, ricevuto otp ma il mese di prova non risulta cliccabile. Credo che vada inserito il metodo di pagamento anche se è una prova, mi confermate se è la procedura giusta. Inoltre come metodo di pagamento sapete se accetta prepagate tipo Postepay o hype? Per i dati di connessione dove vengono inviati su email o numero cellulare? Grazie.
per completare la registrazione serve la carta, qualsiasi carta va bene. dopo il mese parte l' addebito diretto ma prezzo pieno

Ho l'impressione che Bologna - Pisa oggi non sia stata trasmessa. Sicuramente non sui canali serbi. È la prima volta, da quando seguo Mtel, che non viene trasmessa una partita di A, tranne le ultime giornate con 9 partite in contemporanea.
Neanche il Feyenoord è stato trasmesso.

Buongiorno a tutti, una domanda sono entrato su Move sbaglio o il pacchetto MAX è stato rinominato Premium 1? Tecnicamente comunque non dovrebbe cambiare nulla.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso