• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Payback - Offerta 13 euro al mese x 6 mesi

Gens

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
2.491
Località
Oulx
Mi è arrivata via email questa offerta da Payback.

http://s29.postimg.org/ocw4e2j53/Clipboard01.jpg


Anche nel testo dell'email viene specificato il prezzo di 13 euro al mese per i primi 6 mesi di abbonamento.

Il fatto è che quando clicco per abbonarmi, mi esce fuori la pagina di Mediaset Premium con i prezzi normali (19 euro al mese per i primi 6 mesi).

Adesso non so se abbonarmi o no, perchè non esce subito la cifra promessa? Devo fare prima tutta la procedura d'iscrizione, inserendo il codice promozionale, per poi vedere gli sconti offerti da Payback?
Fatemi sapere, please. :) Grazie!
 
Se hai un codice promozionale allora devi selezionare l'offerta e cliccare su "ACQUISTA", poi quando inserisci i tuoi dati c'è lo spazio per il codice promozionale. Controlla quando lo inserisci se ti esce l'offerta che ti è arrivata tramite mail.
 
Grazie, poi è andata proprio così. Bastava inserire il codice e inviarlo.
 
Tempistica attivazione Easy Pay con pagamento RID

...
 
Ho aderito a questa promozione. oggi ho ricevuto via mail il pdf del contratto dove è indicato chiaramente lo sconto per i 6 mesi, unico problema come quota iniziale viene indicato 59 e non 39 come riporta anche la prima mail che ho ricevuto al termine della richiesta. Domanda lo sconto di "BENVENUTO" di 20 euro , viene scalato di default o è meglio contattarli prima di firmare il contratto cartaceo? Grazie a chi saprà aiutarmi.
 
Nella prossima fattura trovi nel dettaglio lo sconto di benvenuto di 20 euro.
 
Ho aderito a questa promozione. oggi ho ricevuto via mail il pdf del contratto dove è indicato chiaramente lo sconto per i 6 mesi, unico problema come quota iniziale viene indicato 59 e non 39 come riporta anche la prima mail che ho ricevuto al termine della richiesta. Domanda lo sconto di "BENVENUTO" di 20 euro , viene scalato di default o è meglio contattarli prima di firmare il contratto cartaceo? Grazie a chi saprà aiutarmi.

arrivata seconda fattura (ieri sera alle 23.20) e dello sconto di benvenuto neanche l'ombra, ho contattato il call center che non sapendo cosa dire si è lavato le mani dicendo mandi un fax con il suo reclamo. Che :sad:
 
Che strano però, il costo di attivazione è sempre di 39 euro, nel tuo caso invece è di 59 euro. L'utente Gens ha ricevuto lo sconto di benvenuto?
 
Fattura ricevuta adesso e sono nella stessa situazione di Docmao. :crybaby2:
 
Nei dettagli dell'offerta ti ricordi se c'era scritto dei 20 euro di sconto di benvenuto?
 
ancora ora se si prova ad acquistare on line l'abbonamento (considerate le date riferite alla data delle nostre attivazioni) compare seguente postilla
"Offerta valida dal 16 al 19 ottobre 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+ Sport +Play a 19€ al mese (anziché 26€) per i primi dodici mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.
In Full HD sono presenti i canali Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium."
 
Quello screen è una prova che stanno sbagliando. Quindi fate richiesta scritta con un fax e allegate quello screen.
 
Docmao hai avuto notizie da Mediaset? Io ho spedito il fax, ma ancora nulla.
 
Indietro
Alto Basso